Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: naruhina fan    08/10/2010    0 recensioni
"e l'europa tutto nuclearizzerà! SIIIII!"
una fanfic au,in cui impianto i miei personaggi preferiti di Naruto in una guerra,la terza WW,più precisamente....che altro dire....buona lettura!g
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giorno 363,luogo imprecisato,ore 20:00

-soldato Smith !! Tira giù quella cartina,ORA! Lancaster,sbarra la porta! Sakura,cura quell'idiota che si è sparato un piede!- sbraitò Sasuke. Il capitano,Sasuke. L'Uchiha era stato promosso capitano il giorno prima,il giorno prima che mandassero tutti quanti a morire. Prese un fucile d'assalto,e si appostò ad una finestra. Fuori,sentiva chiaramente  gli spari,le grida strazianti di quelli che erano stati lasciati indietro da ambo le parti,ma l'unica cosa che sarebbe stato felice di udire non arrivava. Vide un soldato portare a terra una cartina della zona piuttosto grande. -Dammi una penna- disse,improvvisamente calmo. Una biro gli fu velocemente lanciata e presa al volo. Il moro si avvicinò alla cartina.  -allora- Iniziò - secondo le nostre ultime informazioni,Ivan ha lasciato i suoi uomini qui,qui,e qui.- disse,tracciano 3 cerchietti di grandi dimensioni. -Noi siamo qua,mentre Jeremiha qui- continuò,facendo un semplice punto,letteralmente schiacciato fra le tre circonferenze più grosse,e poi un altro,a distanza .- finche Jeremiha non ci darà il segnale,noi dovremo resist...-   -Signore!- lo interruppe un altro soldato,entrando nella stanza. aveva una mano schiacciata contro il ventre,lorda di sangue. -signore....- rantolò di nuovo Presto,tutta la squadra fu attorno all'uomo,mentre il medico,Sakura,gli bendava la ferita. -cosa c'è,soldato?- disse Sasuke,con tono autorevole -Signore....l'operazione Jeremiha è fallita....moriremo tutti qui...mi...dispiace....- disse con un filo di voce,prima i tossire sangue.

-....e gli altri membri,soldato?- continuò Il capitano,speranzoso.   -Jonhson.....volevo dire,il soldato Jonhson ed il caporale Parker sono dispersi,i soldati Robert Ramirez  e  Paul Roger sono morti.....gli unici vivi sono...Naruto e...Hinata,ma adesso saranno già in balia dei rossi. E comunque...saremmo morti lo stesso...l'alleanza euro-americana è stata infranta...siamo ricercati,ora...per tradimento...entrambe le nazioni..hanno chiesto un bombardamento...Nucleare...tattico...

 ___________________________________________________________________________

Fuori dalla narrazione & piccolo riassunto storico

Ciao! Grazie per avermi letto!

si,lo so. un'altra fanfic! ma ne hai già un altro goziliardo aperte!

lo so...ma vi prometto che le finirò tutte....però l'ispirazione non si deve mai uccidere nono.

allora,passiamo al riassunto storico. Iniziando con la data:siamo nel 2012.  Giorno 363 all'inizio,significa che sono passati 363 giorni dall'inizio della guerra. però,per esempio,giorno -15 significa che devono passare quindici giorni PRIMA dell'inizio della guerra. Quale guerra? bhe,lo avrete già capito,in caso contrario,continuate a leggere!                            

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina fan