Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Bloody_Sisters    08/10/2010    5 recensioni
Gli ultimi pensieri di Regulus, mentre gli inferi lo stanno uccidendo, dedicati al fratello con cui ha avuto un rapporto molto complicato...
Sto affogando Sirius, queste che mi avvlgono sono le mani della morte, e sai la cosa che più rimpango? E' che in quasi diciotto anni di vita non sono mai riuscito a dirti ti voglio bene.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Regulus Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Sto affogando
 
Regulus si avvicinò a tentoni verso l'acqua che circondava il piccolo isolotto su cui si trovava. Aveva bisogno di bere anche se, grazie al racconto di Kreacher l'elfo domestico, sapeva perfettamente a cosa andava incontro, che cosa avrebbe cercato di trascinarlo in quel lago apparentemente senza fondo.
E, come si era aspettato, mani cadaveriche, di un bianco spettrale, strinsero i suoi pallidi polsi. Il moro non cercò neppure di lottare, dopotutto, quando quella sera si era fatto portare dall'elfo nella caverna, sapeva perfettamente che sarebbe stato il suo ultimo atto.
E, mentre gli inferi lo trascinavano verso il basso, davanti agli occhi grigi di Regulus passarono indistinti i visi di tutte le persone a cui teneva: Walburga, Orion, Severus, Narcissa, Bellatrix, Andromeda, Rabastan... fra tuttti però spiccava un ragazzo molto simile a lui: suo fratello. Quel fratello che aveva pensato di poter dimenticare e, fino a poco tempo prima, credeva di essere riuscito a dimenticare.
Sentiva il respiro venirgli a meno e all'improvviso rimpianse di non aver salutato un'ultima volta Sirius, l'ultima volta che lo aveva incontrato era attraverso una maschera da Mangiamorte che ormai odiava.
La sera prima si era chiesto a chi avrebbe rivolto i suoi ultimi pensieri e non aveva saputo darsi una risposta, ora la soluzione gli pareva scontata...

Sto affogando Sirius, ucciso dalle creature del mio stesso signore. Quel Signore Oscuro che tanto ammiravo, a cui avevo giurato eterna fedeltà e per cui, soprattutto, ho spento la vita di persone innocenti.
Sto affogando Sirius, e vorrei sapere la tua reazione quando scoprirai la notizia. Sarai triste o riderai con i tuoi amici di quanto sono stato sciocco? Quegli amici che hai sempre considerato i tuoi veri fratelli... probabilmente ora sei in loro compagnia e non sai che tra loro si nasconde un vigliacco traditore.
Sto affogando Sirius, e tu non saprai mai che, alla fine, avevo cambiato idea e mi ero pentito di quello che avevo fatto.
Sto affogando Sirius, queste che mi avvlgono sono le mani della morte, e sai la cosa che più rimpango? E' che in quasi diciotto anni di vita non sono mai riuscito a dirti ti voglio bene.
 
 
 
 
 
Spazio autrice:
allora.... questa fanfiction non mi piace e non mi convice molto. Mi dispiace di non riuscire una ff decente sul mio Regulus, uno dei personaggi migliori della saga di HP.
Potreste lasciarmi un commentino??? ovviamente anche una critica è ben accettata!!!!
Baci
 

 




  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bloody_Sisters