Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: visbs88    08/10/2010    14 recensioni
Pensieri di Kagome, che si paragona alla luna...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti!!!! Finalmente visbs88 la pianta di rompere con le recensioni e scrive anche lei una ff! La sua prima, in effetti… Quindi per favore siate clementi! *.*
Tutti si aspetteranno qualcosa su Sesshomaru… e invece no, questa flash-fic non è sul mio adorato ghiacciolo bensì su Kagome, che ritengo molto superiore al personaggio che odio di più, Kikyo… Vi lascio alla ff! Buona lettura!

 
Avete mai notato che la luna sorge?

Già, proprio così… se guardate attentamente, vedrete che piano piano si alza sempre più su nel cielo.

È a questo che pensava Kagome quella notte. Fissava la luna, sua unica compagnia. E si sentiva come lei.

Perché quasi tutti mettevano il suo amore dopo quello di Kikyo? Perché tutti mettono sempre la luna dopo il sole?

L’amore di Kikyo e Inuyasha era un legame forte e impossibile da rompere, tutti lo sapevano, era grande e splendente, come il sole… Era al primo posto, per tutti quanti. Ma perché l’amore nato per secondo doveva essere inferiore? Non poteva quell’affetto superare l’altro?

La luna è bella quanto il sole. È dolce, romantica, luminosa, certe notti mostra tutto il suo splendore mentre altre si nasconde. Perché il sole deve essere superiore? Perché Kagome doveva essere sempre seconda a Kikyo, nella mente di tutti?

Perché, perché, solo perché, a cui Kagome non riusciva a rispondere. La situazione la infastidiva. Ma fissando la luna, si ripromise di non lasciarsi sottomettere facilmente dal sole.

Avrebbe fatto capire a tutti, un giorno o l’altro, che anche non era indiscutibilmente la seconda.

Avrebbe fatto capire a tutti, che anche la luna sorge, al pari del sole.

 
Ecco, fine della tortura XD che ve ne pare? Lasciate una recensioncina anche piccola piccola… giusto per avere un parere! Grazie mille in anticipo
Visbs88
   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: visbs88