Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Any Ikisy    09/10/2010    5 recensioni
Il cappello da Hokage di Konoha è rosso carminio con decorazioni bianche.
La tunica ha fiamme vermiglio lungo le estremità inferiori, decorazioni incisive e significative.
Il biondo di Minato, per Kushina, fa a cazzotti con entrambe le componenti della tenuta del capo del Villaggio.
[ Kushina centric ]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
- Questa storia fa parte della serie 'Compleanno di un Dobe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RIPICCA

- Il giorno prima -

 

 

Ci sono mattine in cui Kushina si sveglia e rimpiange amaramente di dormire a fianco dell’Hokage, anziché esserlo in prima persona.

Altre invece in cui entra nel suo ufficio - nell’ufficio di suo marito - magari constatando che le tinte rosso pastello del cappello da Hokage si intonerebbero benissimo coi suoi capelli cremisi, e lo trova sommerso da documenti cartacei e accerchiato da collaboratori indaffarati; la tunica - che lei stessa stira e lava, per altro - è spiegazzata ed emana uno sgradevole puzzo di sudore.

È in momenti come questo che ringrazia di amare Minato e di aver rinunciato al suo sogno di essere la prima donna a trovarsi dietro quella scrivania, per lui.

Momenti in cui si rende conto che non avrebbe mai potuto portare avanti una gravidanza, se avesse dovuto occuparsi del villaggio intero, oltre che del suo grembo.

Lo fa anche per lui, certo, ma quel figlio che calcia il suo stomaco è prima di tutto una benedizione per lei; non solo dal punto di vista affettivo e non solo perché quella creatura la renderà una donna matura e completa più di quanto non sia già.

La sua vendetta: una ripicca contro suo marito, che le ha soffiato il titolo incastrandola con un sentimento che mai avrebbe pensato di provare - amore, maledizione... chi l’avrebbe mai detto?

Perché suo figlio, dopo di lui, sarà Hokage anche per lei.

 

 

 

 

 

 

[9/10/10]

 

 

 

 

 

 

Note: Io non credo che Kushina abbia una filosofia simile: era determinata a diventare Hokage e invece si è lasciata incastrare dall’amore di un uomo… la vedo molto femminista. Non metto l’avvertenza OOC perché, in fondo, la mostrano poco tempo per poterne definire ogni sfaccettatura (che poi sono indietro con gli spoiler)

Il mio non era un tentativo di MinaKushi, e infatti ha ben poco di romantico, ma il rapporto che descrivo, un po’ giocoso e un po’ accattivante, credo sia alla base di un rapporto tra persone coi loro caratteri. È un romanticismo diverso, ma non per questo meno piacevole.

Spero che piaccia, perché presto ne arriva un’altra. Commentate se vi piace, fate lo sforzo di dirmelo che mi rendete felice!

 

Any Ikisy

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Any Ikisy