Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: IsabeauPhantomhive    09/10/2010    8 recensioni
Una biblioteca, una scelta, e degli istinti.. a cosa potrebbe portare un mix del genere??
Scritta nell'ora di biologia...XD
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Biologia Biologia

Sono in biblioteca e sto leggendo un libro di biologia babbano, se qualcuno dei miei compagni di casa mi vedesse adesso mi prenderebbe in giro a vita. Ma ho preso una decisione: prima di disprezzare qualcosa devo conoscerla.
Certi momenti credo di essere totalmente impazzito, ma ormai ho preso questa decisione.
Improvvisamente però non vedo più nulla, c'è un'ombra sul libro che stavo leggendo. Alzo lo sguardo e vedo soltanto una castata di ricci color nocciola.
-Cosa stai combinando, Malfoy?- dice una voce che sento soprattutto in classe quando un professore pone una domanda.
-Sto leggendo, mi pare abbastanza ovvio.- rispondo troppo poco duramente.
-Questo lo vedo, ma perchè un libro babbano?- sempre sospettosa, lei.
-Ho deciso di conoscere questi babbani, i loro studi  e le loro culture prima di disprezzarli.- non so perchè, ma istintivamente la verità mi è scivolata via dalle labbra.
-Ah...beh...allora..-
-Granger, cosa vuoi?- le chiedo un po' troppo sconvolto dal suo essere senza parole.
-V-vuoi che ti spieghi qualcosa? Alcune volte gli oggetti e gli studi babbani nei libri sembrano peggio di ciò che in realtà sono e..- lo dice tutto d'un fiato, quindi decido di interromperla.
-Ok..- lei siede vicino a me e comincia a spiegare.
Non sembra poi così antipatica..ad un certo punto però mi viene una strana voglia. le picchietto sulla spalla con un dito, lei gira il viso verso di me per guardarmi e io la bacio. Dopo un momento di incertezza lei risponde al bacio.
Cosa succederà dopo questo bacio? Cosa potrebbe pensarne la gente?
Rispondetevi da soli, io per ora sono troppo occupato...

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: IsabeauPhantomhive