Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: RachieMecedes    09/10/2010    2 recensioni
Nick e Selena sono sposati. La coppia del momento. Ma sembra che uno dei due non veda futuro per il matrimonio. Pensa solamente all'amante.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due anni di matrimonio e due anni di crisi. Due celebrità di Hollywood, ricchi, belli, famosi. Tutto ma non felici. Nick Jonas e Selena Gomez.

NICK: Stavo camminando per Beverly Hills, mi fermai a fissare una vetrina: quella catenina starebbe davvero bene sul decolleté di Miley. Proseguì a camminare, del resto cosa non le starebbe bene? Sospirai. Stasera non avrei potuto vederla: Selena aveva organizzato uno stupido party tra donne in casa nostra. Le amiche di Selena sono tutte così noiose e pettegole, come lei del resto. Sarei potuto uscire con una scusa ma sarebbe stato troppo rischioso. Alzai la testa, ero già arrivato a casa, avrei dovuto camminare più lentamente.
Varcai la soglia di Casa quando Selena mi piombò addosso con due abiti in mano «Quale metto?» corrugai le sopracciglia «ehm… Quello a destra?» avrebbe potuto mettersi quello che voleva ma non sarebbe mai stata come Miley «Uh, d’accordo!» corse in camera a prepararsi. Mi arrivò un messaggio, era Demi, ci incontravamo di nascosto da Selena, perché non voleva fossimo amici dato che lei a 17 anni ci aveva litigato. Ormai facevo tutto di nascosto da mia moglie. Non siamo mai stati felici insieme.
Suonò il campanello, aprì la porta, iniziò a civettare una «Oh, ciao Nick! Ti trovo benissimo» fece l’altra «Già già» indicai il divano «Accomodatevi qui» andai innervosito verso la camera da letto «Io esco» Selena mi guardò sospettoso «Dove vai?» mi sforzai per inventare una scusa in tempo record «Vado a trovare i miei» presi le chiavi della macchina e usci dal retro «Pronto Miley? … »

SELENA: Mi guardai allo specchio per un’ultima volta e mi avviai verso il salotto. Quando le mie amiche avrebbero saputo che Nick era uscito avrebbero sicuramente scherzato sul fatto che potesse avere un’amante, di nuovo. Ma io mi fido di lui. È vero che litighiamo spesso, che non andiamo a letto da più di cinque mesi, ma questo non vuol necessariamente dire che abbia un’altra. Varcai la soglia della sala «Ragazze!».

MILEY: Mi affrettai a cercare nell’armadio i vestito che tanto amo mettere e Nick tanto ama togliere. Lo infilai veloce. Ormai da un anno il mio sogno era uno solo, che Nick lasci quella cozza della sua mogliettina per me, per vivere la nostra storia alla luce del sole. Ma per ora sembrava non avverarsi. Il campanello suonò. Aprì la porta «Ciao tesoro» lo baciai, lui mi strinse «Sono così felice di vederti» gli accarezzai i capelli «anch’io» ci baciammo appassionatamente fino al letto.


NICK: Wow, niente male. Misi il braccio attorno a Miley e la baciai «è stato fantastico Nick» le sorrisi. Sentimmo il rumore della serratura «Tranquillo dev’essere la mia coinquilina» sgranai gli occhi: era la ragazza che aveva civettato con me alla porta. Si voltò indietro, arrivò Selena in lacrime «Ti odio, bastardo!» mi urlò. Non feci una piega. Miley sorrise.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: RachieMecedes