Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Algedi    10/10/2010    10 recensioni
INCOMPLETA.
E' una raccolta formata da un numero per ora indefinito di drabble, ognuna delle quali tratterà la morte dai punti di vista dei personaggi harrypotteriani, sia buoni che cattivi.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'8 ottobre 2010 facevo esattamente un anno d'iscrizione a EFP. Purtroppo, come al solito, sono in ritardo e pubblico solo adesso la ff che doveva 'celebrare' il giorno 8 -.-"
E' l'ennesima drabble ispirata al Prigioniero di Azkaban, non so perchè ma quel libro mi sta piacendo un sacco in questo periodo!
Spero non faccia proprio schifo, schifo...

************************************

"[...] Ron esitò, poi s'infilò una mano sotto gli abiti. Ne emerse Crosta, che si divincolava disperatamente [...]"
Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, pag. 295

Non vuoi!

Cerchi con tutte le forze di liberarti, ma nessun tentativo di fuga sembra essere destinato a riuscire.

Il fato incombe su di te... e hai paura, una paura tremeda!

Non sei pronto a lasciare questo mondo, non adesso. Ma sai bene che ad aspettarmi c'è solo la morte, nessuna via di fuga.

I tuoi aguzzini ti fissano crudeli e ti accorgi di essere completamente solo.

Ti accusano, t'incolpano degli atti orrendi che hai commesso.

Provi rimorso Peter?


Non ne hai idea, non hai più certezze. Riesci a pensare solo al tuo terrore.

Sai però che vuoi metterti in salvo e che faresti di tutto per non morire.

*************************************

Pensavo di trasformare questa ff in una raccolta dove tratterò i pensieri di ogni personaggio quando si trovano davanti alla morte. Spero non sia un'idea troppo azzardata o.O Che dite?
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Algedi