Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Akira Haru Potter    10/10/2010    2 recensioni
Sangue che scorre, sangue che scivola copioso.
Sangue che macchia, che imbratta quella pelle d’alabastro.
Per un momento, Harry Potter prova una gioia piuttosto malsana per averlo battuto.
(DracoxHarry - shonen-ai lievissimo)
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Blood

 

 

 

Sangue che scorre, sangue che scivola copioso.

Sangue che macchia, che imbratta quella pelle d’alabastro.

Per un momento, Harry Potter prova una gioia piuttosto malsana per averlo battuto.

“Ho vinto di nuovo, Malfoy.”

Poi la consapevolezza del proprio gesto.

“Un momento … ma cosa ho fatto?”.

E infine la paura.

Paura di aver ucciso.

Di essersi macchiato della stessa colpa del suo più grande nemico.

“L’ho ammazzato? A Malfoy?”.

Si accascia sul pavimento bagnato, mischiato di acqua e sangue, e gli prende il capo.

Ha gli occhi chiusi.

Le palpebre serrate sono di una colorazione leggera di pervinca, come quella dei bambini.

Riesce persino a contargli le lunghe ciglia bionde…

<< Malfoy, riprenditi! Malfoy! >> strilla,scuotendolo un poco.

La preoccupazione sfocia dalla sua voce.

Le palpebre vibrano, leggere e poi un movimento di ciglia, più lieve di un battito d’ali di farfalla.

Sente la sua voce.

<< Malfoy, non sapevo l’effetto di quell’incantesimo! >>.

Il senso di colpa è duro da scacciare.

Gli impossessa le viscere prepotentemente, e risale fino al petto, stringendolo in una morsa quasi letale.

Il miscuglio d’acqua e sale è piuttosto acquoso.

Diluiti insieme sono un qualcosa di sbagliato, che gli fa provare nausea.

Due schegge argentate fanno capolinea e con stanchezza fissano il ragazzo accanto a sé.

Il Salvatore del Mondo Magico che lo soccorre amorevolmente, neanche fosse uno dei suoi stolti amichetti filo-babbani…

Vorrebbe avere la forza di spingerlo via e di farsi morire in quel pantano.

Ma non tutto và mai come ci si aspetta.

<< Malfoy, stai bene? >>.

Gli occhi smeraldini luccicanti di Potter sono davvero grandi.

E con gli occhiali l’effetto è doppio.

Draco pensa che non ha mai osservato gli occhi di Potter così da vicino …

<< Malfoy!>>.

“Draco, non pensare che si preoccupi davvero per te. E’ solo una delle sue tattiche da persona generosa.”

Ma l’algida serpe non ascolta più di tanto la sua fredda razionalità da Serpeverde incallito.

Piuttosto si lascia cullare dal battito accelerato del cuore di Potter – “Perché è così veloce? Sta male, ha paura, perché?” – e si abbandona ad un sonno ristoratore.

Popolato dal suo funerale e da occhi verdi che lo scrutano.

Smeraldi inghiottiti di sangue.

 

 

 

 

*Angolo dell’autrice*

Ok, non so da dove mi è uscita questa storia.

Va beh, forse lo so XD

Doveva partecipare ad un contest, ma per colpa della mia frettolosità e della mia distrazione ( con cui cammino a braccetto da tempi immemori) ho dovuto rinunciare.

E dire che cerco di prevenire certi errori da parte mia …

Non ho fatto quelle modifiche che ritenevo opportune da fare per presentarla ad un contest, e così l’ho lasciata così, chiara, netta e coincisa.

Ho sempre scritto su Harry Potter e mai pubblicato niente, ma ho dovuto smettere, non per volontà mia.

E questa è la prima fan fiction dopo Aprile (in cui ho scritto una cosa che rasenta fra la commedia e il demenziale).

In primis mi sento piuttosto soddisfatta, e non mi capita spesso.

Ho reso Harry come lo volevo rendere e ho reso Draco come lo volevo rendere.

Già, mi sento piuttosto bene in questo momento!

Bene, dopo questo papiro, vi saluto :)

Spero che possa piacervi e che lasciate delle recensioni o anche dei consigli su come migliorare!

 

Con affetto,

Akira Haru Potter (aka Anto) <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Akira Haru Potter