Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: SheisAura    10/10/2010    2 recensioni
pagina scritta ieri sera, mentre pensavo e mi dovevo sfogare...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo è tutto ciò che penso di te.

Sei speciale, come nussun'altro che io abbia mai conosciuto. Quando ti vedo, la mia mente si affolla di emozioni. Quando io e te stiamo abbracciati, la mia mente si svuota, Adoro ricevere le tue coccole, amo il modo in cui mi parli, amo vederti ridere e sorridere, ogni tuo sguardo è un brivido, ogni tuo bacio un scossa, ogni tuo sussurro, un sogno.... ogni volta che ti vedo sto meglio. sto bene, sono felice, mi sento completa. anche nella situazione più strana, nella situazione più comune, nella nostra situazione, dove io non riesco ancora a capire cosa siamo. è già...io e te, cosa siamo? mi baci, mi mordi, mi accarezzi, ma ancora non riesco a capire. è ancora molto confuso, cosa senti quando mi vedi? cosa provi per me? vorrei saperlo, è un disperato bisogno di sapere. anche se così è già tutto meraviglioso...e non vedo l'ora che arrivi la prossima volta in cui ci rivedremo, perchè ciò che è di oggi è già di ieri ormai, ma le emozioni che mi fai provare, beh, quelle non andranno mai via dal mio cuore...e se questo non è amore, non so cosa sia...so soltanto che non voglio rovinare le cose fra noi, con una frase, o con un bacio rubato, aspetterò la tua prima mossa....

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: SheisAura