Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: SheisAura    10/10/2010    2 recensioni
E tutto ciò, perchè ho conosciuto te. lacrime, sorrisi, dolori....semplicemente amore...dipendo da te...se tu vivi io vivo, se tu muori, io muoio con te...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

lo so è inutile piangere, ma non c'è la faccio. ancora qua, una altra volta. altre lacrime, altro dolore, con una canzone particolare, che fa male. è già, le parole di questa fanno male, ”ecco perchè tutto mi gira intorno a te,, ecco perchè ho bisogno di te” è già, ho dannatamente bisogno te, fottutamente bisogno di te. e gli occhi sono lucidi, ma non voglio piangere, non devo...lui non è mio. è già, quel meraviglioso ragazzo per cui ho perso la testa, per quello stupendo ragazzo dagli occhi neri...e quando chiudi gli occhi li vedi, che ti fissano, vorresti che anche ad occhi aperti sarebbero li a fissarti, e come un angelo le lacrime ti aiutano a portare via un poco di quel dolore, il solo pensiero che lui stia con un altra...e quando poi hai i fatti davanti, vorresti volare, andartene e seppellirti per sempre nei momenti felici passati con lui...ma non c'è la fai perchè sei troppo egoista, perchè vuoi essere felice,e non pensi ad altri, pensi solo a lui, pensi solo a voi, sperando che ci possa essere un vero “voi” in futuro, perchè non sai cosa prova,, perchè non sai cosa pensa, perchè non sai se lui ti prende in giro o fa sul serio, e questo è l'unico modo per sfogarsi:scrivere. grazie di esistere scrittura, mi rilassi e quando scrivo ogni emozione viene fuori, e piango mentre scrivo, e rido mentre scrivo e ogni emozione la trasmetto su questo foglio digitale, sfogandomi per non crollare, sfogandomi per sentirmi meglio....sai a volte aiuta scrivere, e io lo so bene, quante volte mi hai fatto sentire meglio? tante, davvero tante, molte. e ora, anche ora mi sono sfogata, perchè già mi manca, eppure nn lo vedo da un ora se non di più, ho superato pure la mia paura dell'altezza per lui. mi ricordo che da piccola quando salivo fino all'ultimo piano del palazzo di mia nonna e guardavo giù dalle vetrate avevo paura,, mi venivano i brividi e iniziava tutto a girare, ma volevo superarlo, non volevo aver pura di niente, e anche oggi, mentre salivo sul tetto con lui mi girava la testa, ma ero sicura, sono salita e c'è l'ho fatta per lui, perchè mi fido di lui. non so più cosa fare ora, è diventata una specie di dipendenza...La mia unica dipendenza...

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: SheisAura