Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Lagunarock_    10/10/2010    1 recensioni
L’ultima speranza di Kira nel momento della sua morte. I suoi ultimi pensieri. Un insospettabile colpevole. Dal testo:” Come ogni Dio ho i miei discepoli. Qualora i discepoli non dovessero bastare ho preparato una sorpresa all’umanità.”
P.S. Non avendo letto il manga, per scrivere questa fanfiction mi baso principalmente sull’anime.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Light/Raito
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Memorie di un dio La signora con la falce alla fine ha raggiunto anche me..

Non ho portato a termine il mio scopo.

Ho ucciso L, ho preso il suo posto, ho manovrato le menti dei più importanti criminali per raggiungere il mio obbiettivo e poi li ho uccisi tutti nel modo che più soddisfaceva la mia sete di sangue sporco e il mio orgoglio.

Sono arrivato a decidere delle sorti dell’umanità.

E’ stato magnifico.

Ho agito come un Dio.

Sono diventato un Dio.

 

Ora invece mi ritrovo a morire come un assassino qualunque.

Come se potessi essere paragonato a uno sporco criminale come tutti gli altri.

Sento il calore del sangue, mi avvolge, abbandona lentamente il mio corpo.

Rosso, il mio sangue rosso cade per terra.

Chiudo gli occhi.

I miei ideali non muoiono con me.

Come ogni Dio ho i miei discepoli.

Qualora i discepoli non dovessero bastare ho preparato una sorpresa all’umanità.

Con un ultimo sforzo sussurro poche parole.

Il dirlo ad alta voce mi renderà ancora una volta orgoglioso di me stesso.

“Neco*, figlio mio, cresci e diventa il nuovo messia!”

 

 

Sento una voce ruvida, malvagia e profonda..

“Avevo ragione, voi umani siete davvero spassosi”

Ryuk? Grazie per avermi dato il death note.

 

Lo shinigami sorrise malignamente al cadavere di fronte a lui.

In mano il quaderno.

-Light Yagami, muore a causa di numerosi colpi di pistola dopo esser stato smascherato.-

 

 

 

*Neco: deriva dal latino, verbo che significa uccidere.
Ecco qui, è la prima volta che scrivo qualcosa su death note, visto che non sono un’esperta di questo manga. Ho solo immaginato un finale diverso,senza pretese!

 

 

Lagunarock__

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Lagunarock_