Serie TV > The Dukes of Hazzard
Segui la storia  |       
Autore: EffieSamadhi    10/10/2010    1 recensioni
La vita scorre "tranquilla", nella ridente contea di Hazzard. Boss cerca di arricchirsi a spese dei prorpi concittadini, Rosco lo spalleggia, zio Jesse distilla whiskey e Bo e Luke fanno lunghe scampagnate nei boschi in compagnia del Generale Lee. Normale amministrazione, dunque. Ma se Daisy decidesse di ospitare una vecchia amica alla fattoria?
Beh, indubbiamente Hazzard non sarebbe più così tranquilla...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jennifer

         “Non è giusto. In un modo o nell’altro quei Duke riescono sempre a fregarmi” piagnucolò Boss.

         Rosco non disse nulla per cercare di consolarlo: ormai sapeva che era meglio farlo cuocere nel suo brodo.

         Sulla linea del traguardo, intanto, una piccola folla aveva circondato il Generale Lee, come sempre vittorioso. Enos e Daisy si scambiarono uno sguardo complice, prima di porgere il trofeo della corsa a Jenny, che Bo e Luke avevano estratto a forza dall’auto, per poi portarla in trionfo davanti al pubblico entusiasta. Jennifer sorrideva, i capelli sciolti che danzavano nella brezza, mostrando il trofeo più prestigioso che avesse mai ricevuto alla gente di Hazzard.

         I due cugini la misero giù e lei consegnò loro la coppa. “Starà meglio alla fattoria, ne sono sicura.”

         Bo e Luke non ebbero il tempo di replicare, perché la ragazza era già al sicuro tra le braccia di Cooter.

 

         Erano seduti in riva al lago: Cooter appoggiato ad un grosso ciliegio in fiore, Jenny appoggiata al suo petto. Aveva slacciato un po’ la pesante tuta di Bo, lasciando intravedere il collo pallido e delicato. Il meccanico la accarezzò, con una leggerezza che non ci sarebbe mai aspettata da un tipo forte e rude come lui.

         “Jenny…”

         “Cooter, cos’è che stavi dicendo prima della corsa?”

         “Ehm… beh, io… io non…”

         “Su, Cooter, dillo con parole tue” lo esortò lei, alzando gli occhi a guardarlo.

         “Ecco, Jenny” ricominciò, sistemandosi meglio contro l’albero, “io non ho molto da offrirti, se non un lavoro, il cinquanta per cento dell’officina, e… e il mio amore. Ho un piccolo appartamento, ed è anche piuttosto disastrato, ma per due persone… andrebbe bene. Insomma, è una casa.”

         “Stai cercando di…”

         “Jenny, forse penserai che sia troppo presto; forse ti serve più tempo per pensarci, forse non sarai d’accordo, ma io sono sempre più convinto che tu…”

         “Cooter, mi vuoi sposare?” lo interruppe.

         Il meccanico sorrise. “Avevi capito già prima, vero?”

         “Ogni singola parola” ammise lei.

         Le loro labbra smisero di parlare e si unirono in un bacio profondo. Cooter la strinse tra le braccia forti, riconoscendo ogni curva sotto la pesante tuta da corsa. Si sdraiò sull’erba umida di rugiada e rotolò dolcemente su di lei, che lo lasciò fare.

 

         In città, Boss sfogò la rabbia rimpinzandosi di cinghiale arrosto, mentre Rosco e Flash lo osservavano con l’acquolina in bocca. Bo e Luke andarono a festeggiare a bordo del Generale Lee, mentre lo zio Jesse rincasava alla fattoria per sbrigare del lavoro arretrato. A qualche miglio di distanza, su un’auto della polizia parcheggiata nel folto di un bosco, Daisy e Enos stavano finalmente chiarendo i loro rapporti. Per comodità, diremo che stavano facendo all’incirca ciò che Cooter e Jenny stavano facendo al lago.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Dukes of Hazzard / Vai alla pagina dell'autore: EffieSamadhi