Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: LucreziaPo    10/10/2010    4 recensioni
Questa è una piccola one-shot, un missing moment, della puntata 4x20 "The Rapture" di Supernatural. I pensieri di Castiel quando si volta a guardare Dean alla fine della puntata. Leggermente Destiel, per chi riesce a coglierla.
I protagonisti appartengono alla CW ed a Eric Kripke, tutti i diritti riservati etc etc (se fossero miei Dean e Cas starebbero insieme da un bel pezzo!)
Spero vi piaccia ed i commenti sono come sempre graditi!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Quarta stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è una piccola one-shot, un missing moment della puntata "The rapture", 4x20 di Supernatural.

I pensieri di Castiel alla fine della puntata quando si volta a guardare Dean.

Leggermente Destiel, per chi riesce a coglierla.

I protagonisti appartengono alla CW ed a Eric Kripke, tutti i diritti riservati! (anche perchè se fossero miei Cas e Dean starebbero insieme da un pezzo, ormai!)

Spoiler per chi non ha ancora visto la 4 stagione.

Spero vi piaccia ed i commenti sono sempre graditi.

Gli avevi detto che non servivi gli umani, che non eri destinato a startene appollaiato sulla sua spalla.

Eri un Angelo del Signore.

Ma ti stavi pian piano  rendendo conto di come tutto quello non fosse abbastanza.

E l’avresti dovuto capire  nel momento in cui lui si voltava verso di te con lo sguardo incredulo e ferito allo stesso tempo.

Forse la ramanzina dei tuoi superiori non era stata sufficiente e forse non lo sarebbe mai stata, ma in quel momento non lo capivi, eri troppo cieco per vederlo.

L’avevi cercato, prima.

Gli avevi dato appuntamento.

Per dirgli cosa?

Ed ora poteva avere importanza?

L’avrebbe avuta se avessi capito.

Incrociasti i suoi occhi verde chiaro e per un attimo splendettero nei tuoi blu.

Poi ti voltasti per volare via, consapevole che restare lì un attimo di più avrebbe compromesso tutto.

Restare avrebbe significato cedere, peccare.

Legarsi a lui avrebbe significato compromettere la tua missione, provare le emozioni di un essere umano, allontanarti da quella che era la tua vera natura.

Ma considerando il pizzico d’emozioni che era stato capace di sentire da quando stavi con lui, forse non era la cosa peggiore del mondo peccare.

Forse guardarlo negli occhi e provare un sussulto bizzarro dentro non era sbagliato.

Ma in fondo chi decideva cos’era sbagliato e giusto?

Ecco, ancora!

Stavi per attraversare la soglia del dubbio.

Dovevi fidarti degli ordini, di Tuo Padre.

L’amore che provavi per lui doveva bastarti.

Ma sapevi che non era abbastanza.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: LucreziaPo