Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: DreamBook    11/10/2010    5 recensioni
La Rowling non ci ha mai spiegato perchè Lily ha cambiato idea su James, ma ecco in anteprima assoluta il ritrovamento delle bozze scartate...
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

* Idea # 2 *



“Quale fu il motivo che fece cambiare idea a mia madre su mio padre?”
Sirius si mise comodo sul letto e iniziò a raccontare. “Quell'anno ad Hogwats doveva arrivare la delegazione di Beaubaton per il Torneo Tremaghi...”


“No, aspetta, il Torneo c'è stato nel quarto libro e basta, avevo scritto che era un evento unico...cosa mi invento perchè arrivi una delegazione? Ci sono! Che idea!” e ricominciò a pigiare i tasti.

“...la delegazione di Beaubaton per uno scambio culturale. Sapevamo tutti che il motivo vero era quello di accasare i purosangue Serpeverde con i purosangue francesi. Ti dirò: questa storia dei purosangue mi fa venire in mente tanto una fiera di cavalli di razza, ma tant'è.
Questi avevano gettato l'ancora di quella loro arca di Noè nel Lago Nero, come è successo l'anno scorso in occasione del Torneo.”


“Chissà se quella vera era un'arca magica...” fantasticò la Rowling “magari potrei farci un prequel: la Bibbia Magica! No, no, mi ero ripromessa che di prequel non ne facevo, tanto con Harry Potter ho fatto soldi a sufficienza e ci sto mettendo vent'anni solo a finire questa serie!” pensò continuando a battere sulla tastiera.

“Quel giorno io e James passammo di lì per vederla più da vicino - e per saltare le lezioni ovviamente - ma vedemmo una scena che mai ci saremmo aspettati.
Devi sapere che tua madre aveva appena litigato con il suo amico Mocc...em Piton, ed era a pezzi. Insomma il suo unico vero amico che la chiama ''schifosa mezzosangue''...ma lei non sapeva che lui l'amava ed era il suo orgoglio a parlare e che poi si sarebbe pentito a vita di averla condannata a morte sicura rivelando la profezia. L'unica speranza di riscatto era quella di salvare suo figlio Harry facendo la spia per Silente, ma uccidendo poi quest'ultimo in un patto per salvare l'anima di Draco facendo credere così a tutti di essere malva...”
“Tu come fai a sapere tutte queste cose?” lo interruppe Harry ad occhi sgranati.
“Ho letto il seguito del libro”


“Forse questa parte è meglio cancellarla”

“...una scena che mai ci saremmo aspettati. Lily sembrava sconvolta e appoggiata al parapetto della nave minacciava di buttarsi di sotto tra le fauci della piovra gigante. Tuo padre fu più svelto di quanto mi aspettassi: chiamò a sé la sua scopa e volò vicino a Lily tendendole la mano. Non so esattamente cosa si dissero, ma dopo minuti di insistenza lei acconsentì ad essere salvata.”
Harry sembrava scioccato all'idea che la madre volesse farla finita. Lei che non aveva avuto il minimo dubbio nel momento di salvare suo figlio, che era stata tanto coraggiosa da tener testa al mago oscuro più potente di tutti i tempi, non riusciva a concepire quale circostanza potesse distruggerla tanto da pensare di uccidersi...
“La sera” continuò Sirius “ci fu un ballo di gala sulla nave. James invitò Lily a ballare e inaspettatamente lei accettò; io, Remus e Peter eravamo euforici: finalmente!, pensammo.
La festa procedeva nel migliore dei modi, ero anche riuscito a conquistare una ragazza dell'ultimo anno di Beaubaton, una certa Delacour, e ci stavamo dando da fare nella sua cabina, non so se mi spiego!” ammiccò Sirius in direzione del suo figlioccio con tanto di gesto esplicativo della mano...


“No, Johanne, no! Stai scrivendo un libro per bambini, ricorda!” e cancellò – a malincuore (NdA) - l'ultima frase.

“Stavamo tutti ballando nel salone quando la nave si inclinò prima a destra poi a sinistra: la piovra gigante si era svegliata dal letargo forzato in cui i professori l'avevano gettata e se la stava prendendo con la nave. Subito i professori cercarono di organizzare lo smistamento verso le scialuppe di salvataggio, ma le scialuppe non erano sufficienti, bastavano appena a contenere Beaubaton e la casa dei Serpeverde.
La nave era in agitazione, la piovra con un sonoro crack spezzò in due l'imbarcazione, la prua affondò subito mentre la poppa affondava molto più lentamente e tutti si rifugiarono nella parte più alta per salvarsi.
Quella notte più di 1200 mezzosangue morirono, il coro di Vitius cantò fino all'ultimo e tuo padre...James...lui...è morto per salvare Lily!”


“*Sniff* che storia triste!”

Harry guardava perplesso il padrino che singhiozzava, poi fece la domanda che gli frullava in testa: “Sirius...come mai non ho mai sentito parlare di questa storia se è così tragica? Ma soprattutto, se io sono nato quando i miei genitori avevano 21 anni, come può mio padre essere morto quando andava ancora a scuola?”

“Harry è un insensibile!” pensò la Rowling stizzita “Titanic è un film così commovente!”

____________________________________________________________

♦ Spazio Autrice ♦

La demenza continua. XD
Dovrei studiare ma con le idee che mi frullano in testa non ci riesco! Non ce l'ho assolutamente con la Rowling, ma penso che anche lei abbia pensato che in fondo di soldi ne ha fatti più di quelli che probabilmente si aspettava con una sola serie! :)
Ringrazio le persone che hanno letto il primo capitolo e in particolare blu24, fliflai, Julia Weasley, LuNa1312, nisba, _Jaya che l'hanno messa tra le seguite.
Mi han fatto molto piacere le recensioni per cui passo la linea all'ufficio “Risposta alle recensioni”:

nisba: io amo Sailor Moon, è stato parte della mia infanzia, ma a volte cade nel ridicolo, soprattutto quando i nemici aspettano tranquillamente con un tè in mano mentre lei si trasforma!! Ma dai!! XD
E' un onore essere degna di entrare nella cerchia dei tuoi seguiti * inchino * :D Grazie mille! :)

Lenobia: anche io sono morta dal ridere pensando a un occhialuto difensore della giustizia con i codini biondi XD Ti ringrazio per la puntualizzazione su Voldie, non ci avevo proprio pensato, ho cercato di sistemare, ma non ce l'ho fatta, mi spiace, nel mio immaginario Voldemort è sempre stato serpentoso tranne quando è uscito dal diario... u.u
Ho letto anche le altre recensioni e rispondo direttamente qui. Per quel che riguarda Sev/Dora, Remus e Severus mi sono accorta che avevano alcuni aspetti in comune: la sofferenza passata durante l'infanzia e per colpa di Voldemort, e la volontà di aiutare Harry anche se per motivi differenti, perciò quando ho scritto è uscito così! :)
Mentre se penso a Fullmoon: i licantropi li ho sempre immaginati “bestiali” quindi ritengo possibile che la parte lupesca possa influenzare quella umana, in fondo tutti gli esseri umani sono preda degli istinti ed è difficile a volte tenerli a freno, pur con tutta la buona volontà, pentendocene spesso subito dopo. La descrizione della lotta era la parte che mi convinceva meno, pensa un po'! Non sono brava a descrivere le azioni, preferisco descrivere i sentimenti e le emozioni, sono contenta che ti sia piaciuta! :)

~ Patty ~

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DreamBook