Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Lu_Sama    11/10/2010    0 recensioni
Questa storia è stata creata un po' alla volta da me e le mie amiche. è iniziata come una campagna seria del gdr Vampiri - il requiem, ma ben presto è degenerata in un crossover, con personaggi di manga e videogiochi e spunti di trama presi qua e là. A volte è seria, a volte è comica, i personaggi crescono e cambiano. A voi il giudizio... ''Vivere ogni giorno come fosse l'ultimo, sorridere per le piccole cose, arrossire ad un complimento, amare, odiare, gioire... Quando si ha tutta l'eternità davanti a sè, queste cose iniziano lentamente a sfumare...'' (P.S. Lo shonen ai è presente, ma non parte integrante della storia)
Genere: Malinconico, Demenziale, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Anime/Manga, Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 7 - L'abbandono

- Cristo... Sono Lupi Mannari... - disse Katrina con un filo di voce.
Certo, l'avevamo capito tutti che erano Lupi Mannari, ma il fatto che qualcuno l'avesse detto ad alta voce fece scattare qualcosa in noi, che ci provocò un cieco terrore e tremiti in tutto il corpo.
Quella era la sensazione che non provavo da anni. Quella era la paura.
Non sapevo com'erano piazzati gli altri, ma per quanto mi riguardava ero completamente irrigidito, come un cervo davanti ai fari di un'auto.
''Sto per morire''.
In una frazione di secondo fui finalmente consapevole del mio destino. Di li a poco sarei stato distrutto dai denti o dagli artigli di quei bestioni.
''Che fine poco nobile... Non mi si addice...''
Anche se come me si era in vita da secoli, la morte non è mai una bella prospettiva...
Con gli occhi sbarrati e perfettamente immobile, vidi Gojyo che si avvicinava ad uno dei giganti dicendogli qualcosa che non ero riuscito a cogliere dallo shock. Due secondi dopo il rosso finì contro il muro, svenuto.
Mia sorella a quella vista si riscosse ed urlò.
- No!! Lu! Lu, dobbiamo fare qualcosa! Ci ammazzeranno! Dobbiamo scappare!- mi disse scuotendomi.
- Non muoverti... - le sussurrai - Non abbiamo nessuna speranza di uscirne vivi...-
Stavo per svenire. Inutile lottare con questi esseri. Katrina mi tirò un calcio negli stinchi.
- Idiota!- mi urlò.
Anche Riza ci mise del suo, tirandomi una sberla in testa con l'espressione più seria che le avessi mai visto.
Jude continuò:
- Ludwig, sei il vampiro più anziano che conosco... Sei forte, sai fare tante cose... Sai saltare giù da un condominio come se niente fosse, è impossibile che tu non conosca un metodo per... - scossi la testa interrompendola.
- Mi dispiace gente, ma di qui non ne usciamo vivi...-
Vidi i volti delusi delle ragazze e mi sentii inutile come mai prima d'allora...
Durante la nostra simpatica conversazione, i Lupi erano occupati a prendersi a pugni con i ragazzi, che li avevano attaccati in difesa di Gojyo.
-Così non li batteranno mai... Sono fisicamente superiori a qualunque creatura... - osservai.
Katrina a quel punto s'illuminò.
- Sì Ludwigi... Sono fisicamente superiori... Ma la nostra forza mentale è cento volte superiore alla loro...-
Mi voltai a guardarla, dapprima sconcertato, poi finalmente capii.
-Oh... Ma certo...-
Anche il mio viso si era illuminato.
- Vai Ludwengo! Contiamo tutti su di te!- mi disse Riza con un largo sorriso. Envy mi diede una pacca sulla spalla annuendo convinta.
Io mandai un vaffanculo mentale alle ragazze per essersi affidate così candidamente a me, poi mi concentrai sui Lupi.
Dunque, quello che inizialmente era al centro doveva essere il capo, perchè era il più grosso ed il più forte. Gli altri due erano pesci piccoli, ma non abbastanza piccoli per la nostra limitata forza fisica. Mi venne un'idea. Mi voltai verso Envy.
- Ora userò Dominazione, pregando che abbia effetto. Se funziona, raccatta il corpo di quel pirla di Gojyo ed esci.- lei annuì.
- E voi - dissi rivolto alle altre - trascinate via quei quattro cazzoni e seguite Envy. - altri cenni di assenso. Bene...
Per la seconda volta in vita mia pregai Dio che me la mandasse buona...
L'ultima volta aveva funzionato...
Mi concentrai prima su uno dei Lupi più deboli, e poi sull'altro, mandandogli un messaggio mentale.
< Uccidi il tuo capo > i due Lupi si grattarono le orecchie innervositi.
Cristo... Non aveva funzionato...
Ok, cambio di strategia.
- Hey tu! Brutto muso! - uno dei due si girò a guardarmi.
'' Bene, ora deve funzionare... Se no sono morto... ''
Usai di nuovo Dominazione.
< Attacca i tuoi compagni! >
Questa volta, grazie al contatto visivo, ci riuscii ed il Lupo si scagliò contro il più grosso. L'altro suo compagno si girò verso di me ringhiando:
- Che gli hai fatto dannato Vampiro? -
Io ripetei l'operazione ed anche questa volta Dominazione passò.
I Lupi iniziarono ad attaccarsi fra di loro, quindi feci un cenno alle ragazze, e tutti insieme fuggimmo all'esterno dell'attrazione, attraversammo tutto il Luna Park di corsa, uscimmo dalla parte opposta rispetto a dove eravamo entrati e dopo dieci minuti stramazzammo tutti al suolo in una radura verdeggiante attraversata da un ruscello.
Respiravo a fatica ed avevo ricominciato a tremare...
Maledizione... Anche questa volta me l'ero cavata...
Mi alzai a sedere e mi accesi una sigaretta guardando gli altri, che pian piano si stavano riprendendo. Sì, c'eravamo tutti...
Questa volta ce l'avevano fatta tutti... Questa volta nessuno era morto...
Nessuno disse nulla per qualche istante, finchè Gojyo non si riprese.
- Oh... Che mal di testa, cazzo! - Jude nel momento in cui sentì la sua voce gli si fiondò addosso abbracciandolo.
- Gojyo! Per fortuna stai bene! Non sai quanto ero preoccupata! - lui, un po' spiazzato, ricambiò l'abbraccio sorridendo.
Non feci in tempo a chiedermi da quando quei due erano così affiatati che Gojyo fece la fatidica domanda.
- Sentite ma... Che è successo...? - ci fu un momento di silenzio.
Sephiroth si alzò in piedi, raccolse la giacca che aveva lasciato cadere buttandosela su una spalla e, con espressione disgustata, disse:
- Vampiri! - sputò a terra, era sangue - Ecco che succede! - e lanciandomi un'occhiata di puro odio mi voltò le spalle, incamminandosi per non si sa dove.
Alle sue parole era nuovamente calato il silenzio.
Asuka guardò Riza terrorizzato e con le lacrime agli occhi e scappò.
Sanji aveva assunto un'espressione di pura delusione, e senza neanche guardare Katrina si era alzato allontanandosi nella direzione opposta a quella di Sephiroth.
Boris se ne andò con un - Sarò anche un pesce spazzino, ma non sono scemo... -.
Rimaneva solo Gojyo, con un'espressione mista di sconcertamento, delusione e rabbia. Al debole tentativo di Jude di fermarlo, mettendogli una mano sul braccio e chiamando il suo nome, lui si ritrasse disgustato, si alzò, scosse la testa, ed anche lui si allontanò.
Rimanemmo per ore immobili, a fissare i diversi punti in cui erano spariti i ragazzi.
Guardando nella direzione in cui Sephiroth si era allontanato mi sembrava di vedere ancora la sua schiena ed il suo volto disgustato...
Una strana sensazione mi aveva pervaso... Era tristezza quella che provavo..?
Sì... La sensazione doveva essere sicuramente quella...
No... In realtà ero più che triste in quel momento... Ero disperato... Non riuscivo ad accettare che quell'uomo fosse uscito dalla mia vita così velocemente come ci era entrato... Io, che odiavo gli altri esseri viventi più di ogni altra cosa, ora stavo soffrendo atrocemente per la mancanza di un solo, singolo uomo...
Eravamo stati abbandonati... Eraavamo di nuovo soli... E non saremmo mai riusciti a consolarci a vicenda, perchè ciò che per qualche istante era riuscito ad unirci come una famiglia, se n'era appena andato...
Un freddo velo cadde su di noi, e senza dire una parola, aspettammo la notte senza muoverci di un millimetro, come statue.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Lu_Sama