Anime & Manga > Escaflowne
Ricorda la storia  |      
Autore: RoloChan105    11/10/2010    3 recensioni
Una breve discussione tra Hitomi e Van dopo che l' Escaflowne è stato riparato dal popolo Ispano.
[Van FanelxHitomi Kanzaki]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I’ts my fault

It’s my fault

 

 

-Io credo…che non dovresti più usare l’ Escaflowne…-Al solo sentire quelle parole, un sopracciglio gli scattò all’ insù.

-Cosa?-

-Credimi!-Si portò le mani al petto lei, avanzando di alcuni passi solo per potergli essere più vicina.-Ti faresti solo del male…-Abbassò il volto.-E non saremo così fortunati da poter richiamare il popolo ispano…-Storse il naso Van, sentendo quelle lamentele e suppliche.

Aveva sofferto insieme all’ Escaflowne, era vero e non poteva certo darle torto in quello, però, ora aveva più sicurezza e la completa padronanza con esso. Si era fuso e poteva sentirlo…

-Questa guerra non si combatte da sola…-La superò andando nel magazzino che la Crusade custodiva…

-Questo è vero però…-Si morse un labbro vedendolo che come sempre, niente lo poteva smuovere.-Però sono …in pensiero per te…-Si fermò Van sentendo quelle parole… lei, in pensiero per lui? Certo, annuì fra se e se. Dubitava sulle sue capacità mentre era sempre piena di speranza e di fiducia verso Allen…Dio quanto si sbagliava…

-Farò da solo-Si avvicinò all’ Escaflowne arrampicandosi per gli arti di questo…-è come nuovo…-Valutò il lavoro fatto.

-Van!-Lo chiamò lei con più insistenza-Cerca di capire! Se non farai attenzione potresti…-La sua voce si affievolì…-Morire…-

-Non ho paura della morte-Affermò deciso-Un vero spadaccino è sempre pronto a morire…- Il suono dell’ allarme si espanse per tutta la nave. Arrivò fino ai due e cominciarono con lo sguardo a sondare il cielo nello scorgere il nemico…

-Zaibach-Grugnì tra i denti il re salendo poi nella cabina.

 Hitomi, ormai arresa si era fatta da parte all’ avanzare dell’ amico…

-Hitomi!-La chiamò lui attirando poi, la sua attenzione.-Come gia ti dissi, ho deciso di non chiederti più niente…-Sentì il cuore fremere per quella frase, facendogli venire alla luce, i sensi di colpa che si erano assopiti durante l’ intervento. Chinò il capo e strinse i pugni mentre Van si librava nel cielo…

Era colpa sua…era stata tutta colpa sua…

 

 

 

 

Dedico questa fiction a Hikaru ^^

Grazie per aver letto e commentato la fic precedente… ancora non riesco a padroneggiarli, però spero che le idee su di loro e momenti, possano nascere…

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Escaflowne / Vai alla pagina dell'autore: RoloChan105