Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Yangrine    11/10/2010    2 recensioni
Un set particolare, un valletto un po' maldestro, due preziose collaboratrici e un'affascinante presentatrice, tutto condito con un po' di Veritaserum... tutti pronti? CIAK! Si gira!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DITE LA VERITA', NIENT'ALTRO CHE LA VERITA'!

Capitolo 1 "European Dream"

Genere: comico

Autrice: Yangrine

Note: Di questa fan fiction prego voler notare che l'ho scritta ormai più di 5 anni fa... -__- quando gioventù ancora albergava nel mio animo inquieto. Scrissi solo 2 capitoli e mezzo. Con la pubblicazione di questo mi faccio impegno di cercare di finire il 3°capitolo, nonchè di scrivere gli altri. Specie l'intervista ai beneamati Demolition Boyz, in onore di una lettrice che questi capitoli li ha letti ormai tanto tempo fa e che non pensavo di ritrovare qui ad anni di distanza ^__^.

**********

Cri: Pronti con le luci???

Mary: Sì, Cri! Tutti pronti!

Cri: Siete sicuri? Non è che facciamo qualche figura del cavolo, vero?

Mary: Non ti preoccupare...

Cri (preoccupata): E Luca? Non gli avrai mica detto di fare qualcosa, vero? Vada che è il tuo ragazzo, ma l'ultima volta ha quasi distrutto tutto il set!

Mary: Tranquilla... è dietro le quinte a impilare un po' di cartelline... non può succedere niente di strano, no?

Cri: E Jill? Che fine ha fatto Jill??? Io non so usare la videocamera!

Mary: E' nel suo camerino a prepararsi...

Cri (arrabbiata): BENE! PERFETTO! Si starà di nuovo tingendo i capelli... ma guarda tu con che razza di gente mi tocca lavorare!

Jill (sbucando da dietro il sipario con i capelli fuxia a meches viola): Che c'è, Cri??

Cri: Alla buon ora...! Dovevamo cominciare venti minuti fa, ma tu, nooo! Dovevi per forza tingerti i capelli!

Jill: Che ci puoi fare? Intanto TU scleri, e IO sono fresca e riposata.

Cri: TU, brutta...!!!

Jill: FATTI SOTTO, disgr...!!!

Luca (aggrovigliandosi nel sipario): Mary...? Devo aver combinato qualcosa...!!! Mentre impilavo le cartelline ho spinto un bottone... e si è acceso un cartello rosso con scritto ON AIR!!! Che vuol dire...?

Nel gruppo cala un gelido silenzio... finalmente, la regista si rivolge alla camera... Luca, aveva acceso la diretta TV!!!

Jill (sottovoce): Oh, cavolo... la camera era già puntata sul palco...!

Cri (sudando freddo mentre molla il collo di Jill): "Cominciamo bene..." Ehem... signore e signori, qui è la vostra Cristina Tornatore che vi parla! Benvenuti al nostro nuovo programma "DITE LA VERITA', NIENT'ALTRO CHE LA VERITA'!"... realizzato in collaborazione con la compagnia "Harry Potter", e soprattutto con il professor Piton che ci ha gentilmente offerto una discreta quantità di Veritaserum per interrogare gli intervistati!!! Ebbene sì, signori... in questo programma, infatti, ascolterete la verità, e nient'altro che la verità!

Jill (ricomponendosi): "Meno male che ha recuperato..."

Cri: Ma passiamo subito agli intervistati di oggi! Grazie ai miei agganci (mio fratello e il mio ragazzo ^.-), sono riuscita ad ottenere la collaborazione di alcuni nobili, dei VERI VIP per la nostra prima puntata. Perciò, fate un bell'applauso a Ralph Iurgens...!

Ralph entra dalla destra del palco, il pubblico lo applaude entusiasta! Si siede su una poltroncina.

Cri: Andrew Mc Gregor...!

Il pubblico femminile è in delirio! Andrew entra dalla destra e saluta strafottente. Si accomoda sulla poltroncina vicino a Ralph.

Cri: Mio fratello, Gianni Tornatore...!

Uno stuolo di fanciulle sospiranti gli lancia una miriade di baci mentre lui si siede vicino a Andrew, lanciando occhiatine maliziose a tutte le ragazze in prima fila.

Cri: E poi, ultimo, ma non ultimo, Il mio fidanzato, Olivier Bouringer...!!!

Anche Cri applaude forte, mentre il ragazzo, oramai rosso bordeaux, si avvicina timidamente al suo posto. Il pubblico applaude forte anche l'ultimo degli European dream.

Cri: Ebbene sì, signore e signori! Per la prima puntata, gli European Dream!!!

Ancora applausi dalla platea!

Cri: Direi di cominciare...! (agli intervistati) Ragazzi, come sapete... qui è concesso dire solo la verità. Quindi, non nascondete nulla di nulla. Allora... Nome!

Ralph: Ralph Daniel Iurgens.

Andrew: Andrew James Mc Gregor.

Gianni: Gianni Terenzio Tornatore.

Olivier: Olivier Jacques Bouringer.

Cri: Ruolo nella squadra?

Ralph: Il serio.

Andrew: Il piantagrane.

Gianni: Il festaiolo.

Olivier: Il tranquillo.

Cri: Se poteste tornare indietro, formereste completamente la squadra degli European Dream?

Ralph: Penso di sì...

Andrew: Mh... forse...

Gianni: Certo! ^^

Oivier: Ovvio!

Cri: Perchè? (vi ricordo che sono sotto l'effetto del Veritaserum di Piton ^.-)

Ralph: Ho capito che siamo più forti come squadra.

Andrew: Mi trovo molto bene con i miei amici.

Pubblico: EEEHHH?!?!?!??!?!?!?!?

Cri: Primo scoop, signore e signori!!! Andrew Mc Gregor ha ammesso di trovarsi bene con i suoi AMICI!!!!

Andrew: O///O EEEHHH??!?!??!?! Perchè l'ho detto??!??!?!? 8= >///< =8 COSA MI AVETE DATO!?!??!??!?!?!!?

Cri: Dovresti aver capito che in questa trasmissione è impossibile dire il falso...

Gli intervistati appaiono immediatamente più nervosi... niente bugie...

Cri: Gianni, Olivier... prego, continuate.

Gianni: Perchè stare in squadra è più divertente!

Olivier: Perchè ormai non riuscirei a stare senza di loro. ^^

Cri: Benissimo... ma ora passiamo ad argomenti più personali. Qualcuna vi ha rubato il cuore?

Ralph: Sì.... -///-

Andrew (sforzandosi al massimo...): Nnn... (senza risultati... -__-) nnnsssì! -///-

Gianni: Sì ^///^!

Olivier: Certo ^///^!

Cri: E chi?

Ralph: La mia promessa... Celine... la sorella di Olivier... -///-

Andrew: NON VOGLIO DIRLO!!!

Cri (sadica): Allora dì una bugia...

Andrew: Sai alla perfezione che non posso... comunque è Nicole, la cugina di Olivier! >///<

Cri: =°°) Uuuhhh... che carino! E' diventato tutto rosso! Gianni, tu che mi dici?

Gianni: Ehem... posso saltare la domanda...?

Cri: Certo che no! Non si fanno preferenze solo perchè sei mio fratello!

Gianni: E allora lo ammetto... -///- E' Elisabeth... la sorella di Andrew.

Andrew: EEEHHH??!?!??!?!?! GIU' GLI OCCHI DA MIA SORELLA!!! >___<

Gianni: E che ci posso fare se è tutta il contrario di te... ovvero (lucciole e cuori sulla sfondo) assolutamente perfetta! Con quei meravigliosi capelli biondi... e gli occhioni azzurri...

Cri: Dolci ^///^! Olivier... tu che mi dici?

Olivier: Ma lo devo dire in diretta...? ^///^

Cri: Certo amoruccio...! ^^

Olivier: Eh... sei tu. ^////^

Il pubblico applaude mentre anche la regista-intervistatrice diventa rossa ^///^...

Cri: Che carini! Ma andiamo avanti... qualcosa di più personale...

Intervistati: ANCORA?!?!?

Cri: E certo, che cosa vi aspettate, che mi accontento di nome e cognome? Comunque... (sorrisetto sadico) che cosa avete sognato questa notte???

Gli intervistati cambiano colore simultaneamente... perchè la regista ha somministrato loro UN'ALTRA pozione, che fa sognare il desiderio più irresistibile che si prova.

Cri: Allora...?

Ralph: Io... non voglio... -///-

Cri: Eddai, cosa sarà mai...?

Ralph: Ho... sognato di... oh, insomma...! Ho sognato di baciare un ragazzo! >///<

Gli altri intervistati si scansano da lui nel giro di tre secondi... la regista è scoinvolta quanto il pubblico, che non riesce nemmeno ad applaudire...

Cri: O.O E... come mai un sogno di questo genere...?

Ralph: Non pensate, male, assolutamente... -///- E'... che... è sempre stata... una mia curiosità... tutto qui.

Cri: O.O Oh... tornate anche ai vostri posti, voi. E' pulito...! Come vi ho detto, qui è possibile dire solo la verità. Per cui, Ralph non è assolutamente gay... ognuno ha le proprie curiosità. La mia, per esempio, è sapere cosa si prova a rompersi una gamba.... ^///^

Il pubblico, gli intervistati... sono tutti scoinovolti. Jill piomba sul palco all'improvviso.

Jill (sorriso a 123456789 denti): E ora, un po' di pubblicità!

 

*** messaggio promozionale ***

 

Mary: Siete stufi di dover strofinare a lungo tutte le macchie?

Jill: Siete stanchi di passare ore a pulire?

Mary: Ora, c'è qualcosa che fa per voi!

Jill: Detergente "Legolas" in grado di sconfiggere le macchie più difficili!

 

- videoclip de "Il Signore Degli Anelli", Legolas che combatte contro l'olifante -

 

Mary & Jill: Detergente "Legolas"! Anche per le macchie forti come olifanti ^.-!

 

*** fine messaggio promozionale ***

 

Il pubblico applaude...

Cri: Scusate per l'interruzione dovuta a... ehem... motivi tecnici... -///-...! Comunque ^__^, eravamo rimasti alla fatidica domanda, che cosa avete sognato questa notte. Andrew, prego, tocca a te.

Andrew: Mi rifiuto di continuare questa intervista!!! >///< Mi avete fatto fare la figura della femminuccia sentimentale!

Cri: Sei costretto, Andy, caro. Sei sotto un regolare contratto.

Andrew: Me ne faccio un baffo, dei tuoi contratti!

Cri: Ok... mi costringi a usare le maniere forti! La compagnia "Harry Potter" che, torno a dire, ha collaborato alla realizzazione di questo programma, ci ha concesso l'uso di uno dei suoi dissennatori... tu SAI cos'è un dissennatore, vero? >=D

Andrew: Certo che lo so!

Cri: Non vorrai mica che ti venga risucchiata l'anima...

Andrew: "Glom... SOS, Help! Non lo voglio dire!" Ho... ehem... sognato... Nicole... -///-

Cri: E' la situazione che ci interessa... non il soggetto.

Olivier drizza le orecchie... si sta ingelosendo... GUAI a chi gli tocca la cuginetta.

Andrew: I CAVOLI TUOI PROPRIO NO, EH?!?!?!??!

Cri (maliziosa): No, sono qui per farmi gli affari tuoi, in fin dei conti. Allora? Qualche situazioncina piccante?

Andrew: -///- No... solo una passeggiata... -///- romantica... in riva al mare... -///- al tramonto...

Il pubblico è esterrefatto, Andrew sta tentando il suicidio. Olivier si tranquillizza. La regista è in preda ad una delle sue rare, ma inquietanti, crisi di romanticismo.

Cri: Che dooolce!!! =°°°) Lo sapevo che in fondo in fondo anche tu eri un tenero!!! =°°°)

Andrew: Basta... ;__; ti prego... ho già perso abbastanza la faccia...

Cri: Passiamo oltre... Gianni, tu cosa hai sognato?

Andrew (lampi omicidi negli occhi): Già, Gianni! Cosa hai sognato??? Di te non mi fido... se ha qualcosa a che fare con mia sorella... giuro che... >__<

Gianni (preoccupato): Cri... se tieni alla mia vita, ti prego, passa oltre! O__O|||

Cri: Perchè? Che cosa sarà mai? Dimmelo all'orecchio.

Gianni sussurra qualcosa all'orecchio di Cri, che guarda Andrew (Cri: o__o), Gianni dice un'altra cosa, Cri guarda ancora Andrew (Cri: O__O), Gianni conclude, Cri diventa bordeax guardando Andrew (Cri: O///O)... Andrew manda lampi e fulmini... (Andrew: *__* GRRR!!!)

Cri: ^///^||| EHEM!!! Direi di passare oltre ^__^'''

Andrew: AAALLLTTT!!! Hai detto che non si fanno preferenze! Gianni, sputa il rospo! C'entra mia sorella, e GIURO che se quello che passa per la tua mente perversa è lo stesso che passa per la mia...! >__<

Cri: EHYEHY!!! In fondo sono io che comando, qui! Decido io chi risponde e chi no! Anche il pubblico...

Pubblico: PARLA...! PARLA...! PARLA...!

Cri: O__O||| Ehem... Olli? ^__^''' Tu cos'hai sognato?

Olivier: Ho sognato che il Louvre esponeva uno dei miei quadri... -///-... e...

Cri: Che c'è da arrossire...?

Olivier: Ehem... non si potrebbe... -///-

Olivier si copre il viso scuotendo la testa.

Andrew: GUAI A TE SE SALTI ANCHE LUI!!! >__<

Cri (premurosamente): Vuoi dirmelo all'orecchio, tesoruccio?

Olivier (terrorizzato): NONONO!!!

Gianni: Vuoi dirlo a me?

Olivier fissa terrorizzato il volto di Gianni, poi si china per sussurrargli qualcosa. Gianni cambia subito espressione.

Gianni (malizioso): Alla faccia del timido introverso...

Olivier (imbarazzato): Dai, Gianni, chiudi la bocca! Sai che... non... non farei mai... o///o

Gianni (malizioso): Uh uh!

Cri: Perchè guardi me?

Gianni: Salta anche lui... stesso motivo mio.

Cri: O///O

Gianni: Cambia solo il soggetto (guarda Cri), l'ambientazione... ovvero un bel museo, e un quadro appeso alla parete...

Cri: O///O

Mary (sorriso a 987654321 denti): Torneremo fra poco! ^__^''' A voi un po' di pubblicità!

 

*** messaggio promozionale ***

 

Mary: E' proprio vero il detto "Parenti serpenti"! Ogni volta che viene, mia zia non fa che lamentarsi della mia casa, come posso fare???

Jill (apparendo dal nulla -ringraziamo la compagnia Harry Potter-): Non ti preoccupare, c'è un metodo per risolvere ogni situazione, con la compagnia "Harry Potter"! Spiega il tuo problema a questo anonimo portavoce!

Harry Potter: Salve Mary!

Mary: Come fai a sapere il mio nome? O__O

Harry Potter: Magia! Allora, qual'è il tuo problema?

Mary: Mia zia. Non fa che lamentarsi di quello che faccio.

Harry Potter (sorriso alla camera): Tutto qui? E' questione di un attimo!

***PUFF!!!***

Mary: Ma... non è cambiato nulla...!

Dlin dlon...!

Mary: Il campanello... oh, zia! Cosa ci fai qui?

Zia di Mary: Oh, tesoro, che casa meravigliosa! Ma che cosa hai fatto?

Harry Potter: Visto, Mary? Nulla di più semplice!

Mary & Jill: Compagnia "Harry Potter"! Questa sì che è magia!

 

*** fine messaggio promozionale ***

 

Mary: Cerca di darti una calmata... abbiamo solo un'altro spot! Non farcelo usare subito!

Cri: O///O Ma... Olli... Gianni...

Mary: Fai finta di nulla, passa alla prossima domanda!

Jill (sottovoce): Ehy, pssst! Ragazze! Siamo in diretta!

Mary: O__O

Cri: O__O

Mary schizza via dal palco. Luca agita un cartello con scritto APPLAUSE, il pubblico applaude...

Cri: Bentornati, amici telespettatori! Non c'è che dire... questo programma ci riserva delle sorprese del tutto inaspettate! Ma torniamo a noi, e ai nostri intervistati! Allora, ragazzi. Pronti per una nuova domanda?

Panoramica degli intervistati:

Ralph *( -///- bastaaa!!!) Abbastanza calmo, ma rosso bordeaux.

Andrew *(;///; non ne posso più...!) In procinto di suicidarsi e di uccidere Gianni.

Gianni *(^__^ perchè Andrew mi guarda così?) Tranquillo e in procinto di essere ucciso da Andrew.

Olivier *(o///o ma che cosa mi prende...?) Terrorizzato, e ancora sconvolto dalla pecedente domanda.

Cri: La prossima domanda è... cosa pensate dei vostri compagni di squadra?

Ralph: Sono molto in gamba, ma dovrebbero impegnarsi di più.

Andrew: "Oramai non ho più una faccia da perdere ;__;" Sono dei grandi amici, e degli ottimi blader.

Cri: Signore e signori...! Non c'è che dire... dobbiamo rivalutare la figura di Andrew Mc Gregor! Voi che cosa ne dite ragazze?

Mary: E' carinissimo! ^.^ Perchè ogni tanto non tiri fuori questo lato del tuo carattere?

Jill: Io lo preferisco da acido...

Cri: Hai visto, Andrew? C'è gente a cui piaci così! ^.^

Andrew: ;__; E gente a cui NON piaccio così...

Cri: Non si può piacere a tutti. Comunque... Gianni, rispondi alla domanda.

Gianni: Sono tutti diversi l'uno dall'altro, e tutti indispensabili per la squadra.

Olivier: Delle ottime persone, mi fido molto di loro.

Andrew (guardando Gianni): IO NO!!! *__* GRRR!

Cri: Ehem... ^__^||| Allora... io direi che potremo finire qui con le domande...!

Intervistati: EVVAIII!!! ^.^

Cri: Ehyehy! Ho detto CON LE DOMANDE! Tornate ai vostri posti! >__<

Gli intervistati tornano mogi mogi ai loro posti (Intervistati: T__T).

Cri: Allora. Dicevo, che potremo finire qui con le domande, perchè... abbiamo una sorpresa per voi! ^__^

Intervistati: Eh? O__O

Cri: Esatto! ^.^ Una sorpresa tutta per voi...! La riveleremo... dopo la pubblicità! ^__-

 

*** messaggio promozionale ***

 

Mamma di Mary: Non mi piacciono quelle merendine che mangiano i ragazzi di oggi.

Mary: Ma mamma, è quella la merenda di questa generazione.

Jill (apparendo dal nulla -ringraziamo la compagnia Harry Potter-): Non si preoccupi, signora! La merendina del millennio, non è più una di quelle merendine che uccidono il fegato! Provi questa.

Mary: Ma è "Frodo"! Lo snack per la prima colazione! La merendina dell'altro mondo!

Jill: Esatto, Mary! Direttamente dalla Terra di Mezzo! ^.^ La farina viene direttamente dai campi hobbit, e l'acqua direttamente dallo specchio di Galadriel! Lievitata naturalmente e cotta a fiamme di drago! E poi... in ogni confezione, potete trovare una sorpresa! ^__^

Mary: Guarda mamma! Ho trovato Gimli!

Mamma di Mary: Io ho trovato Boromir!

Jill: Completate la collezione! Nei pacchi normali troverete i componenti della Compagnia dell'Anello, nei pacchi doppi potreste trovare i nazgul, Saruman, Sauron, Eowin, Eomer, Faramir, e tutti i personaggi secondari! In più, con l'aggiunta di una modica cifra che vedete in sovraimpressione (1500 Euro), riceverete un modello a grandezza naturale di Legolas! Non perdete l'occasione!

Mary: E poi, ogni merendina, contiene solo 5000 calorie!

Mamma di Mary: "Frodo", lo snack per la prima colazione, è già in vendita nei migliori supermercati!

 

*** fine messaggio promozionale ***

 

Applauso del pubblico.

Cri: Bentornati a...

Andrew: E basta! Abbiamo capito come si chiama il programma!

Cri: E va bene...! Calmo!

Gianni: Allora? Questa sorpresa?

Cri: Come siete impazienti... stavo giusto per...

Ralph: Sì, ok...! Allora?

Cri: Ma se mi date il tempo di...

Olivier: Siamo curiosi!

Cri: Non s'era capito...! Comunque... stavo giusto per annunciare la sorpresa!

Pubblico: MA SBRIGATI!!!

Cri: Mamma mia che fretta! O__O! Comunque... le sorprese sono qui dietro le quinte. Adesso, una per volta. La sorpresa di Ralph!

Una ragazza con i capelli lisci, verdi, e un bel ricciolo sulla fronte, entra dalla destra del palco e si siede vicino a Ralph, su una delle tre poltrone rosse che sono state portate durante la pubblicità.

Ralph: Celine? O///O

Celine: Ciao, Ralph ^///^!

Celine assomiglia molto al fratello, ma è un po' più grande di lui, ha solo un anno meno di Ralph. Comunque... i due cominciano a cianciare in tedesco o qualcosa di simile... fatto sta che il pubblico non ci capisce più niente.

Cri: La sorpresa di Andrew!

Entra una ragazza con i capelli castano chiaro e gli salta addosso.

Nicole: Mon petit! ^o^ Mon amour! Com'on ça va?

Nella foga Nicole, la cugina di Olivier, si è dimenticata che Andrew non capisce quasi niente di francese, e quindi continua a parlare da sola, lanciando smielate esclamazioni. Il pubblico arinon ci capisce più niente.

Cri: La sorpresa di Gianni!

Una ragazza bionda entra con sommo charme, e si siede vicino a Gianni. Tra le effusioni di Nicole, Andrew sbircia la nuova venuta e...

Andrew: ELISABETH!!! Cosa cavolo ci fai qui???

Elisabeth, sua sorella, che non gli assomiglia per niente di aspetto, rivela di avere il suo stesso caratterino... -__-'''

Elisabeth: MA CHE DIAMINE VUOI DALLA MIA VITA! Razza di porcospino geneticamente modificato! Io AMO Gianni, e se tu proverai ad impedirmi di vederlo, saranno cavoli tuoi! Guarda che svelo il tuo segreto davanti alle telecamere, i tuoi amici, la tua ragazza e il mondo intero!!!

Andrew: O__O||| NOOO!!! QUELLO NOOO!!! Farò tutto quello che vuoi!!!

Elisabeth: Allora dì a Gianni che sei felice per noi, e che sei orgoglioso che un giorno sarà tuo cognato!

Andrew: MAI!!!

Elisabeth (sorrisino sadico): Allora... dovete sapere che...

Andrew: NONONONONOOO!!! Va bene... ehem... sono... ehem... felice per... per voi... e sono... or... org... (Cri: Veritaseeerum! >=D) NOOO!!! Non lo sono!!! BRUTTO MANIACO, GIU' LE MANI DA MIA SORELLA!!!

Elisabeth: Ti avevo avvertito...! Mamma e papà sono COSI' contenti di Gianni...! Cavoli tuoi... allora... dovete sapere che Andrew dorme...

Andrew: NOOO!!! Non lo fare!!!

BONK!!!

Andrew cade a terra colpito da un pugno della sorella.

Elisabeth: ... dorme ancora con la copertina di quando era appena nato, e la notte si succhia il pollice!

Cala un'ombra di gelo su tutti... Andrew tira fuori un cappio, pronto ad uccidersi...

Cri: E non c'è stato nemmeno bisogno del Veritaserum di Piton... che SCOOP!!! Signore e signori, in questa puntata abbiamo conosciuto un Andrew Mc Gregor così diverso dal solito che stento a riconoscerlo. A questo punto vi saluto e arrivederci alla...

Pubblico: EHY! E L'ULTIMA SORPRESA???

Mary: E' vero, Cri. Manca la sorpresa di Olivier!

Cri (saltando in braccio a Olivier): Ma sono IO la sua sorpresa!

Olivier: Non chiedevo di meglio. ^__^

Cri: Sicuro?

Olivier: Eh?

Cri sfila una lettera da un punto imprecisato dentro la sua maglietta.

Cri (sventolando la lettera): Beh... sì... diciamo che ANCHE io sono la tua sorpresa... perché...

Olivier (cercando di afferrare il foglio): Che hai lì?

Cri: Beh... sappi che questa lettera viene direttamente dal museo del Louvre. Ho portato loro un paio di quadri, e hanno accettato di esporne uno.

...

Cri: Olivier...? Tesoro...? Ehem... potreste portarmi un bicchiere d'acqua...? Ah, no... si sta riprendendo. Tutto a posto amoruccio?

...

Cri: Amoruccio? Tutto a posto?

Olivier: Eh? Sì... sai che ho fatto un sogno strano? C'eri tu, una specie di intervista... il Louvre...

Cri: Ma non era un sogno, Olivieruccio! ^O^ Era la verità! Il Louvre esporrà uno dei tuoi quadri!

...

Cri: Ehm... beh... arrivederci alla prossima puntata! "DITE LA VERITA', NIENT'ALTRO CHE LA VERITA'!" sarà in onda ogni volta che l'autrice riuscirà a finire un capitolo... quindi mooolto saltuariamente. -__-''' Ehm... qualcuno potrebbe chiamare un'ambulanza? Tesoro...? Dai... salutate i nostri telespettatori.

Ralph & Celine: Ciao!

Andrew (succhiandosi il pollice): ;__; Buuuhuuu!

Nicole: Mon amour! Non fare così...! Ciao ^^!

Elisabeth: BWAHAHAHA!!! Così impari ad insultare Gianni!

Gianni: Dai, Lisi! Salutiamo! Ciao a tutti! ^.^ W l'Italia!

Elisabeth: E la Scozia! Ciao! ^^

Olivier (mezzo rintronato): Au rovoir!

Cri: Su, tesoruccio, tutto bene...! é__è

Il pubblico applaude.

Mary: CIAO!!!

Jill: Alla prossima! ^^

Luca: Ciao! Ops... ehm... Mary...? Cos'è questo bott... CLICK!

 

*** titoli di coda ***

 

Una produzione di:

Cristina Tornatore

Con la collaborazione di:

Marianne O'Connell

Johanne Thor

Luca Corsi

Regia di:

Cristina Tornatore

Scenografie di:

Marianne O'Connell

Luca Corsi

Riprese di:

Johanne Thor

Costumi di:

Cristina Tornatore

Musiche di:

Johanne Thor

Marianne O'Connell

Sponsor di oggi:

Detergente "Legolas"

Compagnia "Harry Potter"

Merendine "Frodo"

Speciali ringraziamenti:

Professor Severus Piton, per il Veritaserum

Compagnia "Harry Potter" per gli effetti speciali

Impresa di pulizie "Borg", per le pulizie (ovviamente)

 

*** fine titoli di coda ***

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Yangrine