Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: brauccia24    12/10/2010    9 recensioni
ciao sono elisa è questa è la mia prima ff quindi siate clemanti per favore ....comunque bra ha 16 anni e goten scrive queste parole x lei ......GOTEN HA 21 ANNI!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ti amo angelo mio.
 Ma me ne sono accorto troppo tardi e mi dispiace.
 Ora tu te ne stai fra le braccia di quello la che ti piace tanto vero ...Lo immagino!
 Bra tu non te ne sei mai accorta ma io TI AMO!
 Non l'ho mai detto a NESSUNO forse per paura.
 Ricorderò il tuo nome ben impresso nella mente questo perché sei stata l’unica fra tante l’unica davvero che in un solo sorriso ha scolpito nella mente un pensiero deciso.
 Mi ricordo quando facevamo quelle uscite a quattro io,te,Pan e Trunks erano dei bei momenti quelli passati insieme, poi un giorno tu arrivasti a casa dicendo che ti eri fidanzata con quello stupido ragazzo di un anno più grande di te.
 Perche non ero io?
 Forse sono troppi i cinque anni di differenza che abbiamo?
 A me non interessa niente ma forse a te sì.
 TI AMO ANGELO MIO!!! E ti amerò per sempre.
 Tu dammi spazio, io ti prometto, che ad ogni gesto io starò attento, sarai al centro dei miei pensieri, non voglio tu diventi un ricordo di ieri, dammi adesso un altro sguardo, quello potente di quel bel giorno,un tuo sorriso sincero e puro che scioglie di botta anche il cuore più duro.
 Si il cuore duro di tuo padre che si era accorto di tutto ma non ne a mai fatto parola con nessuno.
 Forse perchè lui come sai ci odia,odia la mia famiglia e di conseguenza odia anche me, ma non mi interessa niente io  voglio solo avere la mia principessa qui al mio fianco. La principessa di cui mi sono innamorato la principessa dei miei sogni insomma la mia BRA!
 E per finire devo dire solo quattro parole …….
TI AMO ANGELO MIO!!

 Ho scritto queste righe in un momento di ispirazione grazie a tutti quelli k la leggeranno e ditemi cosa ne pensate ......alcune parti della ff sono tratte dalla canzone L'UNICA FRA TANTE DI OLLY VINCENT
 
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: brauccia24