Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |      
Autore: ShadowSun    12/10/2010    3 recensioni
Nonsense nella quale i vari Shokunin devono descrivere le loro buki!
Vedrete che hanno da scrivere Maka, Kid, Blackstar e Chrona!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Black Star, Crona, Death the Kid, Maka Albarn
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TEMA MAKA

                                 __ThEmE__

                      Tema per i Maestri d'Armi

                        Descrivete la vostra Buki



Di: Maka Albarn


La mia buki si chiama Soul Eater Evans.

E' un maniaco-psicotico-celebroleso-infinitamente cool ma in fondo è una brava persona.

Ha i capelli bianchi come... uhm... un vecchietto e gli occhi rossi come il ketchup (XD Che termini poetici). E' vestito sempre allo stesso modo -Felpa gialla e nera stile Ape Maia e pantaloni bordeaux, con scarpe rigorosamente gialle e nere, così fa più cool- e anche pettinato allo stesso modo -presente la classica leccata di mucca? Lui l'ha presa da sinistra-. Come ho già detto, è un maniaco fanatico della terza misura in su e anche uno sbruffone, infatti mi chiama sempre tavola da surf, e per questo becca sempre un Maka-Chop al giorno, così il medico è andato. Forse è per questo che è così scemo...

In battaglia però le nostre anime sono in risonanza perfetta, ed è anche pronto a sacrificarsi per me...

Ok, basta altrimenti mi vengono pensieri strani. Concludo dicendo... bè... niente perchè non ho la minima idea di che scrivere ancora. Goodbye.




Voto: 8+ , Bella descrizione, molto soggettiva, Dopotutto Maka Albarn non poteva non prendere un bel voto... L'unica cosa un po' così così è il finale.

Angolino dell'autrice impazzita

Saalve a tutte le anime arrivate fin qui! E benvenute alla mia prima nonsense! Alua... Ho una sindrome da pagina bianca su Meetings (e anche un bel virus intestinale XD)quindi... Mi è venuto in mente questo che con l'altra storia c'entra poco o niente. Quindi ecco a voi ThEmE! Eh si, sono impazzita. Ah ricordatevi che Non vi ho trascinato per i capelli a leggere i miei deliri le recensioni sono ben accette! Grazie anche a chi solo leggerà.

..

..

. *rotolano cumuli di polvere, stile West*

Ciao a tutti!!

Inuyasha2099

PS Vorrei cambiare nick ma poi me lo scordo... e non voglio perdere tutte le mie storie! Nooo!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: ShadowSun