Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: kikka9394    12/10/2010    4 recensioni
Oddio... è la mia prima "storia" che scrivo su Bleach, non volevo nemmeno pubblicarla, ma mi hanno quasi costretto! XD
[Spoiler capitolo 423 - IchiRuki]
" Da QUEL giorno la mia vita è cambiata.
Tu mi hai dato il POTERE che avevo sempre desiderato.
E non c'è stato giorno in cui io non ti abbia ringraziato.
" I hope you like it :3
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quel giorno la mia vita è cambiata.
Tu mi hai dato il potere che avevo sempre desiderato.
E non c'è stato giorno in cui io non ti abbia ringraziato. E anche se non ho mai avuto il coraggio di dirtelo apertamente, sapevo che l'avevi capito.
Però adesso, che ti vedo scomparire lentamente dai miei occhi non posso non pensare al fatto che non mi interessano minimamente i miei poteri e la fine che faranno.
Inizialmente ero disperato all'idea di perderli, chissà che viaggi mentali mi ero fatto, di certo non potevo credere che tutto questo sarebbe durato.
Chissà, forse immaginavo che avrei passato tutta la mia vita come sostituto shinigami, con i miei amici, e sopratutto... con te. Ma guardando i tuoi occhi che si fanno mano a mano sempre più lucidi, non posso far altro che distogliere lo sguardo e prepararmi la solita faccia, come quando mi dicesti che volevi restare alla Soul Society.
Perché tu non puoi vedere come mi sento veramente.
Non piangerò, non urlerò e non ti abbraccerò, come so che non farai nemmeno tu. Del resto noi due siamo così.

  Però il tuo sguardo mi basta, mi fa capire tutto, come al solito. Tu stai soffrendo come me.
"Anche se non potrai più vedermi, io posso ancora vedere te" mi dici, ma questo non ci consola per niente, e lo sai. Non avrei mai pensato che avrei potuto perderti. E nemmeno adesso riesco a crederci.

  "Arrivederci, Rukia" Non riesco a dirti addio -è veramente un addio il nostro?- perché nel mio cuore SO che ci rivedremo ancora."Grazie." Riesco finalmente a dire, e anche se so che tu hai sentito, non posso fare a meno di pensare che ho perso.




--287 parole :)-- Come già detto è la mia prima “storia” su Bleach e questo pairings -che venero- io NON sono una scrittrice, anzi, si può dire che io sia una fan artist (?) però quando i fan della mia pagina su FB l'hanno letta mi han detto di pubblicarla, ma non so ancora se ho fatto bene XD
Ogni tipo di commento è ben accetto :D:D:D Anche se non mi soddisfa pienamente spero vivamente che l'abbiate apprezzata :)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: kikka9394