Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Anna Mellory    06/11/2005    1 recensioni
I pensieri di una giovane ninja in un momento cruciale della sua vita...
Sono un essere inutile.Nel mio essere sono riuniti tutti i difetti del mio clan.Nonostante quest’ultimo vanti una delle specialità innate più forti del villaggio della foglia, i byakugan, fin da piccola non sono stata in grado di controllare questa mia capacità come avrebbe voluto la mia famiglia,come avrebbe voluto mio padre.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Solo nei miei sogni potrò essere rispettata da qualcuno…

Disclaimers:I personaggi non sono miei ma di Masashi Kishimoto e della    rivista Shonen Jump.Questa ff si colloca prima dell’inizio dello scontro tra Neji Hyuga e Hinata Hyuga. Buona lettura.

 

 

I’M CHANGING

 

 

Solo nei miei sogni potrò essere rispettata da qualcuno…

Solo nei miei sogni potrò essere degna di qualcuno…

Solo nei miei sogni potrò avere l’amicizia di qualcuno…

 

-…Penso quindi che ve ne siate accorta che cambiare voi stessa è impossibile-

 

Sono un essere inutile.Nel mio essere sono riuniti tutti i difetti del mio clan.Nonostante quest’ultimo vanti una delle specialità innate più forti del villaggio della foglia, i byakugan, fin da piccola non sono stata in grado di controllare questa mia capacità come avrebbe voluto la mia famiglia,come avrebbe voluto mio padre.

 

Mio padre…capofamiglia di questo clan che io detesto con tutte le mie forze  perché non mi rispetta,anzi mi disprezza come se fossi macchiata di uno dei mali peggiori di questo mondo; questo clan che però,allo stesso tempo, temo,molto più che dell’autorità dello stesso Hokage.

 

Mio padre…che,quando ha capito che non ero la figlia primogenita che aveva sempre desiderato,ha smesso di allenarmi,cominciando ad ignorarmi.

Come un bambino,che dopo che ha provato il suo giocattolo e non lo ha trovato soddisfacente, lo getta nella spazzatura e ne cerca un altro.

Come quegli uomini che sposano donne belle fuori, ma con un vuoto,un buco nero al posto dell’anima.Donne frivole di cui usano il corpo, e poi trovano una scusa per allontanarle da se( le accusano di fornicazione,violenza sui figli, di essere delle spie).

 

Ma io,io non sono un giocattolo.Ho un animo e soffro,soffro tanto,perché a differenza dei miei compagni ho il cuore incrinato, pieno di profonde crepe che nessuno potrà mai sanare.

So, sono consapevole  del fatto che questo mondo sia basato su una società superficiale, che distingue gli uomini in caste per la loro ricchezza o per la loro origine nobile.Però…io volevo tanto vivere spensieratamente i miei anni di bambina,senza sapere queste cose,senza percepire il disonore e il disprezzo che tutti provano nei miei confronti.

 

Volevo conoscere la spensieratezza e la felicità di cui si gode quando si ha la mia età:uscire fuori con le amiche, litigare con una di queste perché ci piace lo stesso ragazzo, imparare assieme agli altri nuove tecniche divertendomi.

Non volevo essere relegata ad una vita quasi carceraria, non ho nemmeno il diritto di uscire da sola; perfino mia sorella Hanabi,più piccola di me di cinque anni, mi schernisce perché non ho neanche un amico e per i miei voti accademici così mediocri,specialmente quelli di pratica.

 

 

Oh Kiba, tu che hai sempre provato un affetto quasi fraterno nei miei confronti,addirittura da prima che fossimo assegnati allo stesso maestro Jonin, che mi hai sempre protetto fin da quando eravamo bambini, che litigavi sempre con Shino perché,in confronto a lui,facevi sempre brutta figura…non sai come avrei voluto avere la tu stessa fortuna.

Sei nato in una famiglia che ti accetta e ti circonda di affetto.Non ti chiedono di essere il ninja più forte del villaggio, ne il più forte o il più intelligente.Ti chiedono solo di essere te stesso, di proteggere e amare la tua famiglia come fanno tutti i suoi componenti e…di non fare salire quel tuo dannato cane sul letto (quelli di tua madre e di tuo padre non lo fanno quindi vedi di insegnarglielo)!

 

E Naruto, tu che sei così forte, che affronti sempre ciò che ti trovi davanti con un’allegria che ha dello straordinario,GRAZIE!!!

 

-SI’ CHE E’ POSSIBILE!

IDIOTA! TU CHE NE SAI DEGLI ALTRI?FAGLI VEDERE CHI SEI HINATA!-

 

Non sto scherzando quando affermo che sei stato il mio idolo, il modello a cui mi sono ispirata.

Sarai sempre il mio punto fermo e colui che mi ha permesso di fare ciò che sto per fare.

 

IO STO PER CAMBIARE.

E non ho intenzione di tornare indietro.

 

 

-HINATA REAGISCI UN PO’!MI INNERVOSISCO IO CHE STO SOLO GUARDANDO!-

Fai un gran casino Naruto, ma stavolta hai ragione.

“Io dico le cose così come stanno.Fa parte del mio credo di ninja

Ed è a questo che mi attengo.

 

No,Neji stavolta non soccomberò al volere del mio clan.Sarai pure il migliore della famiglia,avrai pure patito le pene dell’inferno per la tua condizione,ma io non ho intenzione di cedere i tuoi voleri, perché…

neanch’io ho avuto vita facile.

 

Io non scapperò!

Non voglio più scappare.

 

Naruto: dagli spalti cerca di notare almeno tu questo mio piccolo cambiamento…

 

Mi metto in posizione.

Quindi…

-Combattiamo Neji-

 

La vita non è fatta di sogni.

 

OWARI?

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Anna Mellory