Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Herys    12/10/2010    7 recensioni
Perchè Scorpius è un bugiardo. Perchè Rose è stata tradita. Perchè Lily lo ama.
Bianchimarsi, lo faccio perchè ti adoro ;)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fanfic senza alcuna pretesa, nemmeno piccolina.

Grazie in anticipo a quei pazzi che mi recensiranno, o che,

in qualche modo, la gradiranno...

A bianchimarsi.. Perchè le voglio bene,

molto più di quanto le dica, e perchè se non ci fosse..

sarebe diverso..

prêts? déclencher le cul ..

Bugiardo

Lei lo guarda da la dietro, i capelli le ricadono sugli occhi, le nascondono la vista, ma lei deve assolutamente vedere, non può perdersi la scena, ed anche a costo di farsi scoprire già lo vede, la sul prato, sotto quel cielo plumbeo, che sembra scenario perfetto.

- Non ti amo più...-

Bugiardo

- Io non so che mi è successo, ma quello che provavo verso di te, è svanito. Sai, come la nebbia la mattina, pensi che il mondo rimarrà così per sempre, ma poi spunta quel sole, e la porta via..- lui addirittura, sostiene il suo sguardo, senza vacillare. Rose lo guarda negli occhi, lo trapassa.

Ma la sua posa altera, nemmeno leggermente insicura, le mani nelle tasche, piegato in avanti, come se non sentisse.

- C’è un’altra..- lei dice.

- No.. Non potrei mai..-

Bugiardo

Lei lo sa. Perché lei è l’altra. Lily Luna Potter, non ha potuto fare a meno. Perché non ha potuto resistere, perché quando le sue labbra si sono posate su quelle di lui, la prima volta, il mondo è caduto a terra senza far rumore. E da li, è stato tutto un abisso.

- Io lo so che c’è un’altra.. –

- No, Rose, come devo dirtelo.. Non è assolutamente vero.. Solo che abbiamo diciassette anni, siamo ragazzi, queste cose capitano, e poi diciamocelo. Stiamo insieme da una vita.. Non c’è nessuna, sono io, è solo colpa mia.. –

Bugiardo

Certe cose si fanno solo in due. Hai fatto l’amore da solo ultimamente Malfoy? Era con un tuo clone che condividevi i gemiti di ogni notte?. Ma Lily non poteva guardarlo senza sentire quella cosa, sul petto, come una coperta calda d’inverno. Perché lui le faceva quell’effetto.

Quando due mesi prima, per una volta, lui l’aveva guardata, in quel modo, nel suo modo. Aveva avvertito quella scossa, quel brivido. Ed era gelosa, perché Scorpius era di Rose, e non si tradisce la famiglia.

- Forse, mi passerà questa cosa.. –

- Scorpius, ci stiamo lasciando, va bene, ma non portare avanti questa tortura all’infinito, come se fossi stupida, dimmi la verità..-

- Questa è la verità..-

Bugiardo

È nel tuo Dna mentire, lo fai così bene, che quasi ci crede Lily. Ci crede che tu non hai mai tradito la tua fidanzata, ci crede che non le hai mai detto ti amo. Perché sei bravissimo, e Lily ama il tuo modo d’essere bugiardo. Perché non hai timore, neghi persino l’evidenza. Ed è imbarazzante. Ma lo fai davvero troppo bene, è per questo che te la cavi. E Lily ti ama.

- Forse è meglio se mi ridai l’anello.. Sai, ci tengo..-

- Non lo darai subito ad un’altra?..-

- No..-

Bugiardo

Lily ride. Tra poco, quell’anello sarebbe finito al suo dito. Finalmente al suo dito, finalmente Scorpius era suo.

Rose piangeva. Lily non riusciva a sentirsi in colpa. Scorpius non sapeva nemmeno cosa voleva dire rimorso, o senso di colpa.

Le lacrime di Rose, perse ormai nell’erba alta, a Lily sembravano necessarie, perché lei fosse felice, almeno una volta. Rose piangeva affinché Lily ridesse. E la Potter non poteva essere dispiaciuta. Tutta la felicità era toccata alla Weasley, ed ora, passava tutto a lei, come un testimone della maratona.

- Addio allora..- E Rose se ne scappa piangendo. Soffrirà, certo. Ma Lily e Scorpius non possono fare a meno di sorriderne.

Lily corre incontro a Malfoy, lo abbraccia, e ridono insieme. Si abbracciano. Si baciano. E quando il profumo di lui, violenta il respiro di lei, tutto va finalmente al suo posto, tutto è perfetto e completo.

- Ti amo..- Ora Malfoy dice la verità, non c’è nulla di più vero. Perché anche l’acciaio brunito e gelido dei suoi occhi, s’illumina come quelli marroni di lei. L’anello finisce direttamente sul suo dito, ed è caldo, ed è meraviglioso. Il freddo l’accarezza sotto il mantello, oppure è Scorpius, non saprebbe dirlo mai.

- Grazie..-

Perché lei lo ringrazia, perché il suo cuore scoppia. Quando quella sera, faranno di nuovo l’amore, e si uniranno perfettamente combacianti, come pezzi di un solo puzzle, lei non si sentirà in colpa, perché non può.

Perché in effetti, le lacrime di Rose, hanno fatto la felicità di Lily.

- Lei starà bene..-

Bugiardo.

Lily lo ama anche per questo.

Grazie.

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Herys