Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: SheisAura    12/10/2010    1 recensioni
scritto dopo una giornata fantastica....
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
meee
Disegna grafica personalizzata con effetti glitter


eccomi ancora qui. è già ancora a sfogarmi. oggi ho capito una cosa, c'è chi si vuole divertire e chi ama. è si, io sono quella che ama, l'unica scema che casca sempre nella trappola, dopo esserci caduta una volta, una volta che mi ha fatto male, molto, ci sono ricaduta un'altra volta. mi fido troppo delle persone. troppo ingenua. e quando ero riuscita a dimenticarmi la prima caduta ecco che ci ricado di nuovo, e questa forse fa più male, perchè? perchè ho la felicità fra le mani, e poi un attimo dopo scivola via,come un rivolo d'acqua sopra il corpo nudo di una vergine. forse le mie amiche hanno ragione. forse no. dicono che amare non serve a nulla se non a farti stare male, beh io sto male, ma sono anche felice in quei momenti trascorsi come fossero attimi, quando vorresti che tutto il mondo si fermasse in silenzio, lasciandoti quella poca pace che c'è dentro di te ora, perchè quando sei con lui sei in pace con te stessa e con il mondo, niente ti può scalfire...in quei pochi momenti in cui sei felice...molte volte sei convinta di ciò che hai sotto gli occhi ma basta una frase, un piccolo gesto, per far crollare tutto quel meraviglioso mondo che ti eri costruita intorno.tante volte l'indifferenza è l'unico modo per sfuggirgli. ora non mi importa che lui lo legga o no questo scritto non mi importa di nulla, ma mi devo sfogare come mai era capitato in vita mia, sento troppe emozioni, anche solo quando mi sfiora, e non ho il coraggio di guardarlo negli occhi, avendo paure di mostrare ciò che provo, ciò che sento perchè io sono solo un gioco, uno stupido gioco. ma preferisco essere il gioco di qualcuno anche se fa male, piuttosto che essere il nulla più assoluto. dire bugie i genitori, al fratello, alle amiche, a te stessa persino. solo per stare con lui. già perchè mento pure a me stessa, facendomi male, quando un giorno io non sarò più il suo giocattolino preferito, e tutto questo finirà, quando non servirò più, m accorgerò del grosso errore che sto facendo. ma ne vale la pena, perché solo lui riesce a farmi sentire mille emozioni che mi travolgono e mi trascinano con sé in un circolo vizioso...e scusa se sto male perchè vedo che ami un'altra.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: SheisAura