Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: TheBird_In_TheCage    12/10/2010    6 recensioni
" Baciami, fammi sentire tua mia principessa, voglio appartenere a te e a nessun altro. Ti prego, non avere paura, fammi vedere quanto mi desideri, ne ho bisogno, amami. " Vista tutta questa presenza di yaoi e shonen-ai, ho deciso di scrivere uno shoujo-ai. Non è molto spinto, è poetico ed è ispirato alla canzone "MAGNET" dei Vocaloid.
Aspetto recensioni e be'... Buona lettura!
Baci, Giulia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Ino Yamanaka, Temari
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


FORBIDDEN LOVE


Temari

Ricordo ancora la prima volta che ti ho vista mia dolce dama, eri lì, osservavi il cielo, quel cielo che non è mai stato abbastanza azzurro da oscurare i tuoi magnifici occhi.

Ino

Io mi sono avvicinata, ammaliata dalla tua bellezza, e tu mi hai guardato, facendomi cadere in un'altra dimensione, una dimensione nella quale noi due eravamo unite per l'eternità, finchè le tue splendide labbra non si sono aperte in un sorriso, travolgendomi con un'ardente ed indescrivibie passione, che ha fatto si, che io mi innamorassi di te.

Temari

A quel punto, è iniziata la nostra fantastica follia.
Baciami, fammi sentire tua mia principessa, voglio appartenere a te e a nessun altro. Ti prego, non avere paura, fammi vedere quanto mi desideri, dimostrami quanto sei pazza di me, ne ho bisogno, amami.

Ino

"Amarsi non è mai un errore, neanche se quell'amore è tra due donne."
Me l'hai sempre detto e ripetuto più volte, ma allora perchè adesso mi stai ignorando?
Chi è quel ragazzo che ti tiene per mano?
<< Temari, fermati! >>
Tu ti giri e mi guardi. Sembri sorpresa, forse non mi vuoi più, ma io ti corro in contro lo stesso, prendendoti per mano e trascinandoti via da quell'intruso.
Poi, incurante di tutti i nostri amici che ci guardano, ti bacio.
Tu all'inizio non ricambi quel contatto inaspettato, ma subito dopo ti lasci andare, facendo intrecciare le nostre lingue l'una con l'altra, quelle stesse lingue che in questo momento stanno danzando con la melodia di un'amore proibito, ormai fatto nostro.

Temari

Ci separiamo lentamente, brucianti di una passione dalla quale è difficile sfuggire.
Tutti gli occhi sono puntati su di noi, occhi pieni di stupore e delusione.
Oh, mia dolce Ino, tu sei disposta a sacrificare tutta la tua vita per il nostro bruciante sentimento?
Io sì.

Ino

Sono consapevole che in questa realtà non potremmo mai avere un futuro, e se io ti farò mia, niente potrà più tornare come prima...
Ma va bene così, te l'ho detto, mi basti tu per vivere.

Temari

Fuggiamo insieme, in questo modo nessuno potrà mai separarci.
Vieni con me, ti mostrerò come si vive quando si è davvero felici.
Mia dolce dama, vivremo insieme per sempre, lontano da tutti...

Ino         Temari

Io, te e il nostro ardente e proibito amore.


 


->spazio dell'autrice<-
Lo so, non è un granchè, ma ho voluto postarla lo stesso.
Vi informo che sto scrivendo un'altra fic a più capitoli che si chiama "
Fiori di ciliegio", non è uno yuri/shoujo-ai, ma è bella lo stesso -spero eh-! X3
Questa fic mi è stata ispirata dalla canzone
Magnet delle vocaloid -Miku e Luka-, che vi consiglio di ascoltare mentre leggete questa storia.
Spero tanto di ricevere molte recensioni! ^_^
Baci, Giulia.

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: TheBird_In_TheCage