Serie TV > Covert Affairs
Ricorda la storia  |      
Autore: Simphony    13/10/2010    3 recensioni
[Covert Affairs][Partecipante al The One Hundred Prompt Project] Natasha aveva il vizio di mettersi una goccia di Chanel sui polsi e sulla gola. Quindi gli ricordava lei e sebbene fosse uno dei tanti ricordi tristi, era affezionato a quel profumo.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolta "I 5 Sensi"'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola Shot facente parte della serie “I 5 sensi”. Questa e le altre fic di questa serie partecipano alla “The One Hundred Prompt Project” rimandabile al banner posto qua sotto.

The One Hundred Prompt Project

Spero vi piaccia

Simphony


*°*


Raccolta n.° 2 – I 5 sensi 02


Prompt 15 Olfatto


(P.O.V Esterno)


Una strisciata di Chanel gli riempì le narici fino alla gola. Auggie storse visibilmente il naso e contrasse la bocca in una smorfia disgustata.


Amava Chanel.


Natasha aveva il vizio di mettersene una goccia sui polsi e sulla gola. Quindi gli ricordava lei e sebbene fosse uno dei tanti ricordi tristi, era affezionato a quel profumo.


Una cosa che non sopportava più da quando aveva perso la vista era l'eccesso.

L'eccesso di odori, di rumori, di grida.

Di tutto quanto.


Il peggior senso che gli si era sviluppato molto di più da quando non aveva più gli occhi per vedere il mondo intorno a lui, era forse proprio l'olfatto.


Sentiva i profumi di tutte le donne, i dopobarba di tutti gli uomini.


A volte uscire da casa per andare in quel concentrato di profumi e di odori che era il lavoro, gli era particolarmente difficile.

Non si poteva ignorare come si fa con i rumori.

La nuvola di gas era tutto intorno a lui appena messo piede in ufficio.


L'olfatto... ” pensò fra sé seccato mentre entrava nel suo ufficio.


Auggie non riuscì a finire il pensiero, che l'odore dolciastro di un donut al cioccolato gli sfiorò leggermente le narici.


« Donut? » domandò piano a sé stesso.


« Esatto, al cioccolato. »


La voce di Annie mentre lei apriva la porta era solare e squillante. Le piaceva.


« Sai Ann, proprio ora pensavo che l'olfatto non è uno dei miei sensi preferiti, ma credo che grazie al tuo regalo, lo rivaluterò sicuramente. »


Entrambi ridacchiarono.


Accanto ad Ann Auggie si trovava bene.
Anche solo così.


Anche semplicemente rimanendo a mangiare un donut che poteva solo odorare.


Fine

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Covert Affairs / Vai alla pagina dell'autore: Simphony