Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Cielle    13/10/2010    1 recensioni
Vorrei scrivere qualcosa di figo ed invogliante per farvi precipitare tutti su questa storia,ma non posso giudicare da sola un mio lavoro -tralatro buttato giù durante l'ora di greco-. Vi dico solo che è una storia che parla molto brevemente d'amore,delle sfide che la vita ci pone. Delle sfide che la vita pone davanti a Hugo Weasley,figlio di Hermione Granger e Ron Weasley e la sua donna,Sirya Malfoy,figlia di Draco Malfoy e Asteria Greengrass. Se foste interessati a come la storia è cominciata,qui non lo troverete. Questa è la sua massima evoluzione,questo è il momento in cui questi due ragazzi si troveranno davanti a una sfida enorme e dovranno riuscire ad affrontarla insieme.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hugo Weasley, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivo in camera mia,distrutta.
Butto lo zaino per terra,abbattuta,stanca.
Maledettamente stanca.
Cerco di distrarmi sistemando la mia camera,ormai completamente abbandonata a se stessa.
Raccolgo i libri dal tappeto,posandoli con lentezza sulla scrivania. Sistemo sul comodino la foto di me e mio fratello Scorpius. La osservo,con nostalgia. Ridiamo insieme,abbracciati.
Io e quel fratello così opposto a me.
Che mi è sempre stato vicino e adesso mi pare lontano anni luce.
Tiro i vestiti giù dallo specchio,ormai semicoperto,ed eccomi lì. Io,Sirya Alya Malfoy,sempre la stessa,fuori. E allo stesso tempo così diversa dentro..
Osservo quasi con curiosità il mio riflesso,la mia pelle candida e i miei capelli lunghi e scuri come il cioccolato,così diversi da quelli di mio fratello e dei miei genitori.
I miei occhi azzurri,che portano dentro un segreto troppo doloroso,troppo pesante per una ragazzina di soli Sedici anni.
Lentamente mi metto di profilo,appoggiandomi una mano allo stomaco e accarezzandolo dolcemente.
Faccio scorrere la mano sulla mia pancia,con infinita dolcezza,con infinita lentezza.
Sollevo delicatamente il tessuto che la avvolge e rimango lì,ad osservarmi,ad osservare la mia pancia piatta. Anch'essa cela un segreto..
Una lacrima sfugge al mio controllo mentre l'altra mano continua ad accarezzare il mio addome.
Un ragazzo entra,silezioso. Lo osservo avvicinarsi dallo specchio. Mi stringe a se,da dietro,con dolcezza.
Inconsapevolmente anche lui poggia le mani sulla mia pancia,per stringermi meglio.
Alzo il viso verso il suo e una marea di sentimenti mi attenaglia improvvisamente il cuore.
Amore,paura,desiderio,dolcezza,preoccupazione. Preoccupazione per il mio futuro e per quello di chi amo. Lui,Hugo.
I miei occhi azzurri si fondono con i suoi,d'ambra.
Guardo con amore e con tenerezza quel ragazzo che dopo tanto tempo sono riuscita ad avere per me.
Lo guardo con dolcezza e con tristezza,con paura. Con la consapevolezza che lo perderò,perchè..perchè..
Sono incinta,Hugo..
Sussurro,stringendolo a me e cominciando a piangere,sicura che quel contatto sarà l'ultimo,e che lo perderò per sempre.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Cielle