Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: Angye    13/10/2010    5 recensioni
Akane comprende i sentimenti di Ranma
Genere: Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 “Ma lei non lo lasciò.
Rimase al suo fianco, rimase a sentirne l ultimo flebile respiro.
Un'altra donna, nello stesso istante, vedeva la vita abbandonare gli occhi dell’ uomo che amava.
Ciò che rimase è oggi storia.
Si descrivono le battaglie, i vincitori e i vinti, ma mai l’ inumana tristezza e devastazione che queste storie hanno portato nelle vite e nei cuori di chi le ha vissute.
Si onorano gli uomini, si compatiscono le donne, schiave sconfitte dall’ egoismo arrogante dei loro signori;e  quelle che, fortunate, erano amate realmente,hanno perso coloro che  al mondo le avevano dato per la prima ed unica volta rispetto e amore.
Perché l’ uomo, grande protagonista e convinto regista di un film che altri hanno scritto per lui, si sente immortale e quando prova la debolezza dell’ amore umano cade nello sconforto, poiché comprende di possedere qualcosa per cui valga la pena vivere.”
Per te Akane,Ranma.
 
Akane strinse il foglietto tra le mani.
Ranma era partito.
Dopo quel terribile giorno,quello in cui credeva di averla persa per sempre,aveva cominciato a cambiare: si era intristito,trasformato.
Ora Akane sapeva,sapeva ciò che lui non aveva mai avuto il coraggio di confessarle;l’amava.
Lei era quel qualcosa per cui valeva la pena vivere.
Strinse al cuore il foglietto,lasciando una lacrima libera di scivolare via.
 
 
 
Lo so è molto breve..ma l’ho scritta di getto,spero vi piaccia

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Angye