Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |      
Autore: Giu_    13/10/2010    0 recensioni
N I C K.
Cavolo,e adesso?pff,è passato ormai qualche mese, non stiamo più insieme,ed è così tremendamente imbarazzante doverlo vedere così spesso; ed il mio migliore amico,Joe? ormai siamo praticamente estranei..mh
credo di essermi persa qualcosa...:D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PREMETTO CHE E' LA PRIMA FANFICTION CHE SCRIVO,NON L'HO NEMMENO RILETTA PER PAURA DI DIVENTARE EMO. -.-'' ( non mi chiedete il motivo per cui l'ho scritto perché non lo so) SE AVETE CONSIGLI, CRITICHE,QUALSIASI COSA, S C R I V E T E ! UN MORSETTO MORBIDOSO GIULY <3 ~ uh, i Miei Pop Corn! Mi Faccio coraggio ed entro sospirando e spostando i miei capelli da un lato,mi rendo conto che è tutto cambiato, sono bastati così pochi mesi e la scuola, i compagni, è cambiato tutto. Entro in corriodio, osservo scosternata tutto ciò che mi circonda, è veramente assurdo; Ho passato un estate a Roma, la mia città natale, uhh adoro dire città natale, ed è cambiato tutto; intravedo Joe,oddio eccolo, si sta avvicinando, è cambiato anche lui, i capelli, lo sguardo, il look, tutto; mi abbraccia, non è un nostro solito abbraccio, è freddo. - Giuuuuuuuuulia, mi sei mancata un sacco, come stai? Quel momento, credo sia durato un' eternità:Joe Il Mio Migliore amico da sempre, Joe il ragazzo con cui ho condiviso tutto , ora, è davanti a me. Cominciamo a parlare,mi racconta della sua ragazza, della sua estate, di quanto gli sono mancata, infine,poi mi parla di Nick, in quel momento avrei voluto scomparire;ho lasciato Nick poco prima della fine dell' anno;non ricordo nemmeno bene il motivo ma da quello che mi sta dicendo Joe, lui è ancora profondamente depresso; cazzo,cazzo e se lo dovrò vedere?ma che dico! è ovvio che lo vedrò, andiamo nella stessa scuola!comunque, annuisco con aria interessata ma fredda,ad un certo punto però, sento un urlo assurdo che proviene da non so dove:mi giro, è Vale,una mia grandissima amica di cazzate storiche,l'abbraccio; anche lei è cambiata, ma sono sicura che in fondo è sempre lei.Alla nostra chiacchierata si unisce anche Valentina,e proseguiamo fino al grandissimo cortile circondato da pini altissimi; poco dopo sono costretta a salutarli, inizia matematica. Ritorno in corridoio, saluto milioni di persone e mi dirigo in aula, in essa trovo il mio amatissimo banco distrutto dal troppo martirio causato dalla così detta M A T E M A T I C A. Appena entro lo inquadro subito, è lì,seduto e fa finta di non guardarmi,io faccio lo stesso e mi siedo. La lezione bene o male passa velocemente, davanti alla porta trovo Kevin,gli salto letteralmente addosso, Dio quanto mi è mancato anche lui! Accanto però c'è Nick, lo saluto con un bacio sulla guancia, come se nulla fosse,averlo sfiorato,anche solo per un attimo, mi ha fatto ricordare i vecchi tempi. Nick è freddo,distaccato, ed è anche comprensibile,ma faccio finta di nulla, lo tratto come un vecchio amico. Comincio a parlare a raffica della mia estate, finchè Kevin mi ferma, e mi dice :" Nuovi Amori?" faccio la faccia da pensierosa e rispondo con un No un pò indeciso;quest'estate non è successo nulla, ma adoro far rimanere le persone sulle spine... Cavolo!Già le due. Mi dirigo verso la mia macchina quando Joe mi invita da lui per un film, accetto, anche se non avrei dovuto. ..Ahhh Il divano Jonas, uno dei divani più comodi al mondo *.* Ci Sediamo, mettiamo una stupida commedia, spegnamo le luci, prendiamo i pop corn e cominciamo a guardarlo. Quaranta minuti dopo circa,qualcuno accende la luce, è Nick con una ragazza bionda, occhi azzurri,insomma la solita ragazza americana, ce la presenta con un bel " Ragazzi Lei è Misha, la mia ragazza" Ahh Cavolo, ha interrotto la mia scorpacciata di Pop corn.. ma perché quella Mishia non mi sta simpatica a pelle?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Giu_