Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: caffeina    13/10/2010    0 recensioni
Mi sono sempre chiesta dopo aver finito di leggere Breaking dawn chi avrebbe scelto Renesme una volta cresciuta … avrebbe seguito lo stesso percorso intrapreso anni prima da Bella? Avrebbe scelto l’amore incondizionato e tormentato per Jacob così diverso da lei, di nuovo due razze diverse unite dal destino, oppure avrebbe cambiato radicalmente la sua vita scegliendo Nahuel così perfetto per lei , così dannatamente uguale a lei … E quando ormai il tempo delle decisioni sarà solo un labile ricordo, Renesme così intraprendente e forte avrà preso la decisione giusta?
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Renesmee Cullen
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora delle piccola precisazioni prima di incominciare:

Ho dato a Renesme il volto di Ellen Page che è un attrice che io adoro, invece Nahuel avrà il volto di Joseph gordon-levitt che ho adorato in “10 cose che odio di te” naturalmente ci sono molti film degni di nota per quello che mi è rimasto più impresso è quello.

Gli altri personaggi sono sempre li stessi cioè Jacob Taylor Lautner, Bella Kristen Stewart , Edward Robert Pattinson e così via …

Che altro dire spero che la storia vi incuriosisca …

Buona lettura!!

 

THIS IS MY PLACE

Tutorial Photoshop

 

“Se c'è un luogo, al mondo, in cui puoi non pensare a nulla,

quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare.

 Non è vita falsa, non è vita vera. E' tempo.

 Tempo che passa. E basta”

(Baricco Oceano Mare)

 

La mia scelta qualsiasi essa sia cambierà per sempre la mia vita, e quella delle persone coinvolte …

Ma io ancora non lo so …

Io ancora non so niente …

Ci siamo ritrasferiti a Forks dopo esserci allontanati per qualche anno, evitando così di destare troppi sospetti …

Forks mi piace, credo sia per il tempo, per questa stupenda coltre di nebbia e pioggia che la ricopre completamente …

Ho sempre preferito questo tempo, e non solo perché con il sole non potrei mettere i piedi fuori di casa …

E per l’odore di questo posto, restato immutato dopo anni …

Camminare in questi boschi mi ha sempre rilassato ed anche ora che sono cresciuta la sensazione è uguale …

È il mio porto sicuro …

È la mia casa ….

Anche la scuola mi piace, lì posso essere anche sono per qualche ora una ragazza normale …

Non che non ami la mia natura, ansi essa mi contraddistingue dalla massa, ma si sa in ogni cosa nella vita ci sono i lati negativi e quelli positivi …

È la vita, un insieme perfetto di imperfezioni …

Mamma e papa sono legati indissolubilmente a questi posti, un tempo li aveva oppressi e fatti sentire soli, ma ora è solo il simbolo del loro amore …

È solo il posto dove il destino, come un fulmine, è caduto …

È solo il nostro porto sicuro ….

È solo la nostra casa ….

In questi anni anche essendo lontani da qui abbiamo comunque continuato a vedere i licantropi, bè più a sentirli veramente …

Tranne Jake lui veniva a farci visita quasi sempre, a volte restava per intere settimane ….

Jake … il mio fuoco personale …

L’unica persona che può sciogliermi con un solo sguardo, il mio personalissimo licantropo …

Un sorriso compare spontaneo sul mio viso …

Ho visto anche Nahuel, sporadicamente purtroppo, ma ci siamo sentiti spesso per telefono …

Abbiamo molte cose in comune, lui è …

Non credo di averci mai seriamente pensato, ma lui mi fa ridere, mi fa divertire …

Nei primi anni mi ha insegnato molto sulla mia natura, poi il nostro rapporto si è evoluto come tutto nella vita, siamo diventati amici … anche se la parola amico non rende bene la cosa …

Non gli rende giustizia ….

Insomma lui è così uguale a me , mi capisce con una semplice occhiata perché c’è già passato , ha avuto le mie stesse paure e dubbi e li ha risolti andando avanti …

Credo che sia a mia ancora, la mia scialuppa di salvataggio, la mia-

Jake: Renesme

Sobbalzo voltandomi, e in un secondo sono tra le sue braccia, mi stringo a lui sorridendo …

Ci stacchiamo lentamente guardandoci negli occhi, sorrido poggiando la mia fronte sulla sua …

Renesme: Jake …

Le parole rimangono intrappolate nella mia gola arida come il deserto …

Jake: bentornata

Continuo a sorridere come una stupida abbracciandolo di nuovo …

Bentornata

Già … bentornata Renesme …

Vestiti: http://www.polyvore.com/this_is_my_place/set?id=24015777

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: caffeina