Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Kitty O    13/10/2010    7 recensioni
6) Chiamare un servo idiota è permesso solo se si intende davvero che egli sia un "idiota", non "ero così preoccupato per te in quel momento, perché sei un mio amico" (vedi regola 4).
Questo account è gestito da LyndaWeasley e sarà usato esclusivamente per pubblicare traduzioni di storie gentilmente concesse da altri siti di Fan Fiction. Avvertimenti all'interno!
Vi auguro buona lettura e, in questo caso, buon divertimento!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avvertimenti a fine storia!

 

 

 

Le regole della vita di Arthur, che lui segue alla lettera e non penserebbe mai di trascurare.

 

 

I. Servi maschi.

1) I servi sono servi. Non ci sono eccezioni.

2) Così, se segui la regola numero uno, non ci sarà mai la necessità di rischiare la vita per qualcuno.

3) Se sentissi la necessità di rischiare la vita per qualche servo, sarebbe unicamente per parlare del magnanimo e futuro re, non qualche affezione da parte tua.

4) Poiché non vi è affetto, non è un’amicizia. I servi non sono mai migliori amici dei reali.

5) Non parlare ai servitori come se fossero uguali a te, perché ovviamente, non lo sono.

6) Chiamare un servo idiota è permesso solo se si intende davvero che egli sia un "idiota", non "ero così preoccupato per te in quel momento, perché sei un mio amico" (vedi regola 4).

7) Non accettare consigli dai servi. Loro sono sempre nel torto. Specialmente se i loro nomi iniziano per “M” e finiscono per “N”.

8) Se stai iniziando a pensare che un servo potrebbe avere ragione, vedi regola numero sette.

9) I servi sono non sono capaci di essere stregoni.

10) Mai permettere ad un servo di parlarti come farebbe un amico perché è nel giusto, perché non dovrebbero essere loro a dare consigli in primo luogo. (Vedi regole 1,4,7,8, e 5).

 

II. Serve femmine.

11) Vedi regola uno.

12) Le serve femmine non sono più carine delle ragazze nobili.

13) Mai lanciare uno sguardo furtivo alle serve, perché altrimenti la regola qui sopra risulterebbe inutile.

14) Mai avere conversazioni nascoste con le serve.

15) Mai guardare le serve con ammirazione.

16) Essere sempre sicuri che le serve abbiano un posto per dormire se siete costretti a passare del tempo a casa loro.

17) Non sentire mai affetto per le serve.

18) Mai fare favori alle serve perché sentite affetto per loro. Se pensate di essere in pericolo per questo, vedete regola numero diciassette.

19) Non essere imbarazzati davanti ad una serva perché potresti chiederti cosa penserebbe di te.

20) Mai, mai, mai, MAI prendere fiato, dimenticare cosa stai facendo, lasciare che il tuo cuore batta forte, o sentire i palmi delle mani che cominciano a sudare quando suddetta ragazza entra nella stanza... perché non la si guarda camminare in ogni caso. (Vedi regola 13).

 

III. Padri

21) I padri hanno sempre ragione.

22) I padri non sbagliano mai.

23)Se tuo padre è il re, non sei ritenuto a contestare il suo giudizio.

24)  Se tuo padre dice che la magia è il male, mai dubitare neanche per una frazione di secondo.

25) Se tuo padre vuole bruciare le serve per le regole 11-20, non discutere con lui. Lei non ne vale la pena.

26)  Se tuo padre è particolarmente stupido o crudele, dovresti chiudere un occhio. Non devi fare niente di stupido (per esempio, liberare un Druido dalla prigione).

27)  Mai prendersi la briga di dire a tuo padre che così-e-così (inserire il nome) non è uno stregone.

28)  Se hai disobbedito alla regola 27, arrenditi dopo le prime cinque volte che il piano salta per aria.

29) Mai lasciarsi convincere che tuo padre non ti voglia bene.

30) Se sei in una FanFiction e hai recentemente scoperto che il servo dalla regola uno alla regola dieci è un mago, mai, mai, mai nasconderlo dall’ira ingiusta di tuo padre. Lascia che le cose vadano da sole. (Vedi regole 1,9,22,24...)

31) Se ti senti in pericolo di non agire come un coglione a tutti gli incontri… vedi regole sopra.

 

 

 

 

Note Autrice.

 

Buonasera a tutti (:

Proprio questa sera mi è arrivata la tanto attesa risposta dall’autrice di questa storia e il suo consenso a pubblicarla!


Storia originale
Autrice: Kitty O

Ho cercato di renderla più uguale possibile all’originale, ma potrebbe capitare qualche errore; in tal caso, chiedo perdono, per  me è la prima volta *fischietta*

Io personalmente l’ho trovata davvero molto carina e simpatica! Spero che piaccia anche a voi!

Un saluto,

LyndaWeasley

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Kitty O