Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: paffy333    14/10/2010    3 recensioni
Sai Bella, nell’ultimo periodo da quando me ne sono andato da Forks non vivo più…ti vedo dappertutto e ti SENTO…sento la tua dolcissima voce chiamare il mio nome…vedo tuoi bellissimi occhi cioccolatosi che mi guardano con quell’amore che non ho mai meritato…
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CARISSIMO AMORE MIO


Carissimo amore mio,

ti sto scrivendo questa lettera anche se è inutile…mi sento tremendamente in colpa…Bella, tesoro mio, io ti ho lasciata per far si che vivessi una vita NORMALE con accanto persone NORMALI…non volevo più metterti in continuo pericolo e allontanarmi per sempre da te mi sembrava la cosa migliore, ma ho fatto l’errore più grande e stupido della mia esistenza. Avrei dovuto proteggerti e non lasciarti. Ora ti sto scrivendo questa lettera anche se è inutile perché tu ormai non ci sei più…te ne sei andata per colpa mia e della mia assenza.

Sai Bella, nell’ultimo periodo da quando me ne sono andato da Forks non vivo più…ti vedo dappertutto e ti SENTO…sento la tua dolcissima voce chiamare il mio nome…vedo tuoi bellissimi occhi cioccolatosi che mi guardano con quell’amore che non ho mai meritato…sento tra le dita i tuoi favolosi capelli così belli e morbidi che spesso accarezzavo mentre ti baciavo…vedo quel bocciolo di rosa che è la tua bocca e che tante volte ho cercato di baciare da quando me ne sono andato, ma appena ci provavo il sogno svaniva…sempre se di sogno si può parlare dato che io non posso dormire e, di conseguenza, sognare…

Amore mio, vita mia…non ho mai meritato il tuo amore… tu mi hai amato anche sapendo che cos’ero e che cosa rischiavi ed io cosa ti ho dato? Amore? Si tanto amore, ma appena è successo qualcosa cosa ho fatto? Ti ho abbandonata per amore, certo, ma ti ho abbandonata ed è solo colpa mia se ora non sei più viva…

Bella, tesoro, sarei tornato… non avrei resistito senza di te… amore mio se potessi piangere lo farei… ma non posso… questa mia natura mostruosa non me lo permette.

Amore mio sono a Volterra e ti scrivo questa lettera anche se è inutile… i Volturi mi stanno aspettando e con loro la mia morte… ma non ne ho paura perché è quello che voglio… spero che Carline abbia ragione… se avessi l’anima forse, con un po’ di speranza ti raggiungerò e li dove sei staremo per sempre insieme, ma se così non fosse l’accetterei come punizione più che meritata.

Bella, tesoro, ti scrivo questa lettera anche se inutile e ti scrivo che ti amo e ti amerò per sempre qualunque sia la mia sorte dopo la morte…

Bella, luce mia, ti scrivo questa lettera anche se è inutile e l’unica cosa che conta è che vorrei averti detto che ti amo infinitamente, a presto amore mio.

Il tuo vampiro...

Edward Cullen

ECCOMI QUI CON UNA NUOVA FIC! CON QUESTA HO POSTATO TUTTE LE FANFIC CHE HO MESSO ANCHE SU MANGA.IT!!!^^ SPERO CHE VI SIA PIACIUTA!!!

RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE HANNO MESSO LA STORIA TRA LE PREFERITE, TRA LE RICORDARE O TRA LE SEGUITE E RINGRAZIO ANCHE CHI L'HA LETTA E RECENSITA O SOLO LETTA!!!^^ GRAZIE A TUTTI INSOMMA!!!xD

A PRESTO^^


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: paffy333