Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Walnut    14/10/2010    8 recensioni
Raccolta di 6 Drabble incentrate su vari momenti della saga.
Tratto dalla terza drabble:
"Siamo stati bambini entrambi. Ora godiamoci la morte."
La Raccolta si è classificata prima al "Just Drabble" contest, indetto da Vogue91 sul forum di EFP, e vincendo il premio "Miglior caratterizzazione".
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Altro personaggio, Bellatrix Lestrange, Tom Riddle/Voldermort | Coppie: Remus/Sirius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'oscurità maliziosa della notte

 

Il manto nero, potente e minaccioso, ti osserva piangere disteso a terra, nudo delle tue difese. Cosa nasconde?

L'ignoranza del dolore ti avvolge, e tu ti stringi nei tuoi vestiti. La terra ti entra nelle narici, nella bocca, negli occhi, nei polmoni.

Il puzzo di morte ti bacia la pelle, leccandola avidamente. Rabbrividisci e ti blocchi la testa fra le mani.

La notte, buia, bella, ammaliante, ride di te e di lui.

Di te e del tuo amore perduto. Della tua perdita e della sua ombra che cammina a terra.

La notte ti ha portato via quello che di più caro avevi.

Non nasconde niente. Non può farlo.

Sirius sarebbe riuscito ad ingannarla.

 

N/A

Questa è la prima delle 5 drabble che fanno parte di questa piccola raccolta che ha partecipato al "Just Drabble" contest, indetto da Vogue91, classificandosi prima con mia immensa felicità!
Per il contest si dovevano scegliere dei promt e su questi scrivere una drabble. Il promt per questa storia era "notte".
I risultati li pubblicherò alla fine della raccolta.
Ora a voi!
L.


Uh, quasi mi dimenticavo! Ringrazio ancora la giudiciaH Vonica per il giudizio e per avermi fatto partecipare al Contest!
Ti vi bi!

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Walnut