Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: RageandLove    14/10/2010    2 recensioni
Perchè quella sera a Milano non c'ero anche io?
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Check my vital signs
To know I'm still alive and I walk alone


Carissima,
Spero si ricordi di me e della mia finta depressione. Sì, finta, perchè nel periodo in cui ci siamo, purtroppo, viste e incontrate, io non ero affatto depressa. L'ho ribadito anche pochi giorni fa ai miei genitori. Questa buffonata, secondo me, è stata solamente uno spreco di tempo e soprattutto di soldi. No, perchè, mi sembra assurdo che i miei l'abbiano pure pagata a dovere. Prima di incontrare lei, nella suo bellissimo ufficio, avevo un patto con i miei, molto chiaro. Se fosse andata bene la scuola, sarei potuta andare a vedere uno dei tre concerti del mio gruppo preferito, i Green Day. Le uniche tre date italiane. Oh, mi stavo davvero impegnando lo sa? Non avrei rinunciato a quel concerto per nulla al mondo. Ho iniziato ad ascoltarli, per puro caso, cinque anni fa. Scaricai, non ricordo in quale circostanza, Boulevard Of Broken Dreams e, dannazione, la sua voce mi colpii subito. Ero al settimo cielo, l'adrenalina era alle stelle. Non facevo altro che pensare a come sarebbe stato vedere il proprio gruppo preferito, per la prima volta, dal vivo. Ero, le assicuro, la ragazza più felice di questa terra, quando mamma mi diede la fantastica notizia. Non ci sarei più andata. Mamma disse che era stato un suo suggerimento, beh grazie. Grazie, davvero. Il mondo mi è crollato addosso. Perchè quella sera a Milano non c'ero anche io? Perchè quando tutte parlano di quel concerto io devo limitarmi ad abbassare lo sguardo e far fatica per non piangere? Perchè? Chi è lei per avermi impedito una cosa simile? Ma alla fine, a chi importa di una schifosa quindicenne che non ha amici, va piuttosto da schifo a scuola e va pure dalla psicologa? Quel che conta del suo fottutissimo lavoro sono solo i soldi. Spero tanto che legga questa lettera. E' stato un dispiacere incontrarla, davvero.

 

Occcchei. Questa 'roba' mi è uscita così, di getto.  E' forse un pò troppo bimbominchiosa, ma vabbèH.
Ah, sì. E' quel che ho vissuto io, un anno fa.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: RageandLove