Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Alone in the dark    15/10/2010    1 recensioni
"ti amerò per l'eternità, perchè niente riuscirà a distruggere il mio amore"
Questa è la mia prima storia, scritta in un momento di tristezza. Le mani sono corse da sole sulla tastiera e spero che qualcuno l'apprezzi.
Luna
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

< io esco > urlo chiudendomi la porta alle spalle e avviandomi verso il cancello.
Sospirando sistemo le cuffie e cammino, cammino senza una meta.
potrei perdermi, ma non mi importa.
Copro la mia testa con il cappuccio e comincio a piangere.
Guardandomi la gente potrebbe pensare di tutto, ma non mi importa.
Arrabbiata comincio a correre via, via da tutto, via anche da me stessa fino a che la mia testa non si annebbia totalmente, non so dove vado ma non mi importa.
Che senso ha rimanere?
Che senso ha continuare a sopravvivere quando in realtà sei morta dentro?
Perchè è questo quello che sto facendo, non sto vivendo sto sopravvivendo.

Le gambe protestano e cedono, mi lasciano piangente addossata ad un muro di una stradina sconoscuta ma non mi importa.
In questo momento ci siamo solo io e il mio dolore,
Dolore che non mi lascia vivere,
Dolore che non mi lascia dormire,
Dolore che non mi lascia respirare,
Dolore che troppo devo nascondere, soprattutto agli occhi dei miei genitori così fieri della loro figlia che nonostante abbia passato di tutto è riuscita ad essere ammessa ad Oxford.
Ti ricordi quando ne parlavamo insieme?
Quando felici sdraiati su un prato abbellito da mille colorati e bellissimi fiori pensavamo al futuro e vedevamo solo il nostro amore?
O quando chiusi nella mia piccola stanza sotto il caldo del piumone ci giuravamo amore eterno nel più carnale e totalizzante dei modi?
Quante volte mi sono donata a te?
E tu quante volte hai detto di amarmi?
Cosa resta di tutto questo? Solo parole e i miei ricordi sbiaditi dal dolore e dal pianto.

"Ti amerò per l'eternità, perchè niente riuscirà a distruggere il mio amore"
Ti ricordi queste parole? Si, sono tue. Questa semplice frase si è incisa sul mio cuore e non riesco più a cancellarla. Probabilmente non posso, perchè il mio cuore ti stà ancora aspettando e ti aspetterà per sempre.
E fa male quando devi sorridere e invece vorresti morire,
fa male quando sei circondato da persone care che ti amano e ti senti comunque sola,
fa male quando ti stringi in una calda coperta e non riesci a scaldarti perchè il calore che cerchi è un altro,
fa male cercarti e non trovarti più.

E' strano pensare che quando ti ho conosciuto ti consideravo un angelo, il mio angelo sceso sulla terra con il solo scopo di proteggermi, dal mondo esterno e a volte dai miei genitori, così ansiosi che prendessi le decisioni migliori per me, o per meglio dire per loro. Ora mi rendo conto che l'unica cosa che hai fatto è stato lasciarmi sola con il mio dolore, aumentato con la tua scomparsa. però ti devo anche ringraziare, mi hai reso una donna indipendente e decisa. Non so ancora come tu abbia fatto a trasformare una ragazzina impaurita e sola in quello che sono adesso.
Ora sono una donna che però porterà per sempre il tuo ricordo come un peso enorme.
Intangibile ma soffocante
invisibile ma presente, troppo presente.


Te siento en ese beso que no fue
Te siento en las ausencias
Te siento en los escombros de este amor que me lleno de pena
Te siento en el olvido
Te siento en el recuerdo
Te siento en cada parte
Te siento en todo el cuerpo

E' proprio così, ti sento ancora, ovunque, in qualunque cosa e in qualunque persona.
In ogni viso cerco i tuoi occhi in cui riuscivo a vedere il mare, e la tua bocca su cui desideravo sempre perdermi e non ritrovarmi più.
In ogni luogo cerco un segno del tuo passaggio e quasi ogni sera mi sembra di sentire la tua voce, che mi chiama, che mi rassicura e che culla il mio sonno.
Il mio armadio è ancora pieno dei tuoi vestiti sai? ogni sera mi metto una tua maglietta e lascio che il tuo profumo così familiare e dolce calmi il mio pianto disperato.
Ogni giorno che passa sento il mio cuore sempre più freddo, vuoto, spento.
E sai quel'è la cosa peggiore?
Il non poter far nulla, il mio cuore resterà così per sempre e nessuno potrà mai fare qualcosa, il tuo amore ha affondato i suoi artigli troppo affondo nel mio cuore per poter essere rimosso senza tracce del suo passaggio.
Non riesco a lenire quelle ferite e so che nessuno lo farà.


Ti sogno ancora sai? i colori sono così vividi che in quelle poche ore di incoscenza mi illudo che tu mi appartenga ancora, che tu sia ancora vivo.
Cerco di godermi più che posso quelle poche ore, così dolci eppure allo stesso tempo così amare.
E' bello poterti abbaracciare e baciare ancora.
è bello poterti sentir sussurrare ancora "ti amo", tante di quelle volte che non riesco mai a contarle.
Ma la mattina arriva sempre e mi strappa violentemente dalle tue braccia e io so che non potrò andare avanti così molto a lungo, oltre a consumare il tuo ricordo il tempo sta consumando anche la mia anima, talmente logorata da essere quasi inesistente.

So che molti ritengono un errore il nostro amore ma io non riesco a considerarlo tale. noi lo abbiamo vissuto e consumato fino a che ci è stato permesso. Quei pochi mesi sono il massimo della felicità che ci è concessa, dobbiamo accettarlo e andare avanti.
Continuo a ripeterlo ma non riesco ad accettarlo, darei qualsiasi cosa per poterti stringere ancora a me, per sentirti completamente vicino a me e sentirti dire che non mi lascerai mai.
So che sarebbe una bugia ma sentirmelo dire da te sarebbe sufficiente.

Non riesco a trovare un appiglio, un motivo per andare avanti.
So che devo andare avanti per i miei genitori ma questo non basta, la maniera più semplice per risolvere tutto sarebbe farla finita e raggiungerti mio dolce amore, ma oramai solo i codardi si arrendono e la morte non è una soluzione ma una fuga.

Lo Hecho esta Hecho giusto? quindi io dovrei andare avanti e relegare il tuo ricordo in un piccolo angolo della mia mente e del mio cuore.
Quante volte me lo hanno ripetuto?
Quante volte ho dovuto ascoltare sempre lo stesso stupido discorso?
Io non voglio la loro pietà né tantomeno la loro comprensione, io voglio essere lasciata in pace per continuare la mia non-vita.
Io so che non potrò mai dimenticarti, perchè tu sei stato, sei e sarai per sempre l'amore della mia vita e se continuo ad andare avanti è solo per te, voglio renderti fiero di me e spero che un giorno se ci ricongiungeremo tu mi accoglierai a braccia aperte pronto a cullarmi ed amarmi per tutta l'eternità.
Il nostro tempo è passato, il noi si è diviso, ora rimane solamente l'io che da solo non vale quasi niente.
Quello che ti chiedo è aspettami, osservami e sorreggimi se puoi perché io non mi arrenderò e attenderò con ansia il momento in cui tornerò da te,
dal mio dolce amato immortale..

FINE

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Alone in the dark