Fanfic su artisti musicali > Arashi
Segui la storia  |       
Autore: raffa_94    15/10/2010    1 recensioni
Raccolta di drabbles riguardanti la coppia Sho Sakurai/Masaki Aiba (SakurAiba) e partecipanti alla Big Damn Table indetta dalla community di livejournal 100per100 (il titolo della tabella e quindi della raccolta è preso da una frase del solo di Sho-kun "Yume de ii kara").
E poi… gli aveva donato qualcuno da amare profondamente e Sho era certo di non poterla ripagare per questo: il suo ottimismo e la sua schiettezza rendevano Masaki Aiba la persona senza la quale non sarebbe stato capace di andare avanti allo stesso modo. [#002.VITA]
Attenzione: il rating e il genere potrebbe cambiare a seconda delle drabbles. Il rating che ho inserito è una media dei rating della raccolta e i generi sono quelli più diffusi tra le drabbles.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Masaki Aiba, Sho Sakurai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TITOLO:  Gratitudine
FANDOM: Arashi
PERSONAGGIO/COPPIA: Sho Sakurai/Masaki Aiba.
PROMPT:
002. VITA
RATING:  Verde (G)
GENERE: Schifosamente Romantico.
AVVERTIMENTI: Drabble. Slash.
RIASSUNTO:  La vita era stata molto buona con Sho Sakurai e lui non può che esserle grato per una cosa in particolare.
DISCLAIMER:  Non sono miei: ovviamente appartengono soltanto a loro stessi. I fatti descritti in questo mio scritto non sono altro che pura finzione.
TABELLA: EVERYDAY IN MY DREAMS

 

 

Gratitudine

(#002. VITA)

 

La vita era stata molto buona con lui: probabilmente se si analizzava pezzo per pezzo questo non era vero, ma nel complesso era così.
Gli aveva dato una famiglia stupenda, degli amici straordinari e un profondo senso di autoironia senza il quale sarebbe stato perso.
Non poteva che esserle grato per quei ventotto anni appena passati e per quegli undici che lo avevano reso immensamente felice.  

E poi… gli aveva donato qualcuno da amare profondamente e Sho era certo di non poterla ripagare per questo: il suo ottimismo e la sua schiettezza rendevano Masaki Aiba la persona senza la quale non sarebbe stato capace di andare avanti allo stesso modo.

 



N.D.A

Ho un po’ di cose da spiegare, vero? Tipo tutto questo tempo passato lontano da EFP, lasciando le mie storie a marcire da sole al ciglio di non so quale strada.

Ho cominciato a scrivere sugli Arashi principalmente sul SakurAiba e la mia ispirazione sembra essersi focalizzata soltanto su questo, quindi chiedo perdono alle mie piccole storielle lì abbandonate ed anche ai loro lettori ovvio.

Che dire di questa raccolta? Anche io mi sono lasciata ammaliare dalla Tabella Maledetta è una bella sfida con me stessa devo dire. Soprattutto questa, in cui i cento prompt devono essere sviluppati in storie da cento parole, drabble appunto. Le più lunghe saranno di duecento parole.

Che dire di più? Ah i diritti della tabella vanno alla community 100per100 di LJ e la tabella linkata sopra è tratta dal mio LJ (sì, so che lo avevate capito).

Lì sono già state postate delle storie, quindi potrebbe sembrare inutile metterle anche qui, ma a me va così u.u

Oddio ho scritto di più nelle note d’autore che nella storia stessa ò_ò

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Arashi / Vai alla pagina dell'autore: raffa_94