Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: 1_Conci    15/10/2010    1 recensioni
Voi ci credete ai colpi di fulmine? Nicole č una ragazze che non crede pių nell'amore nč tanto meno nei colpi di fulmine. Tutti ci credono, ma lei pensa invece che siano solo delle sciocchezze da coppie smielate. Ma se un giorno, ad un concerto, potesse accadere qualcosa che la farebbe ricredere?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Love Bug ♥


Prologo

Ero una delle poche persone che non credeva ai colpi di fulmine. No, non ci credevo, fino a quel giorno. Lo guardavo muoversi e cantare,pieno di energia, su quel palco. Non stava un attimo fermo. Le luci lo rendevano, per quanto fosse possibile, ancora pių bello. La canzone finė e lo lasciarono da solo sul palco. Si accomodō su una sedia, prese la sua chitarra ed iniziō a cantare una delle tante canzoni d’amore che aveva scritto. Guardava il pubblico con quello sguardo serio. Le sue dita scorrevano veloci sulle corde della chitarra, creando un melodia stupenda. Colpi di fulmine. Che cosa sciocca. Incrociai il suo sguardo e tutto si fermō. Le urla, la canzone, non c’era pių niente, solo io e lui. Qualcosa era cambiato, ne ero sicura.


Questo č il prologo, che ne dite?

P.S= I Jonas, nč gli altri personaggi che appariranno nella storia, non mi appartegono.
Ogni riferimento a fatti o a persone č puramente casuale. La storia č frutto della mia immaginazione.

Bene, adesso sono apposto, mi raccomando, recensite =D


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: 1_Conci