Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: ivresse    15/10/2010    4 recensioni
1. Who knows my limits?
2. A false truce (4x06)
3. L'odio è anche amore, Blair...(4x07)
4. Louis can't be Chuck.(Future fic)
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spoilers 4x05 e anche qualcosina della 4x07 dato che ho letto lo script....
Ho cercato di analizzare l’animo tormentato di Chuck e le sue due parti, quella innamorata di Blair e quella invece che lo porta a odiare le persone e a ferirle.
Comunque non è niente di speciale…Ditemi quello che ne pensate…
Alla prossima, Fede.

Who knows my limits?

CHUCK’S POV

Non posso permettermi di sfiorarti.
Non posso negare che mi fai impazzire.
Il minimo contatto con te mi provoca sensazioni irrazionali.
Il tuo tocco e vorrei fare l’amore con te. Fare l’amore non sesso. Ho passato troppo tempo a sfogarmi con il sesso. L’unica cosa che mi faceva sentire vivo.
Poi tu mi hai sconvolto e sei diventata essenziale. Hai cambiato la mia vita. L’hai migliorata. All’improvviso la nostra storia è diventata ingestibile.
Ci siamo causati dolore a vicenda e neanche il nostro amore è riuscito a curare le nostre ferite. Il nostro amore è diventato secondario a tutti i nostri giochi, alle nostre scomesse e alle nostre bramosie di potere e ricchezza.
Non riesco neppure più a guardarti negli occhi, dopo il modo in cui ti ho ferita e umiliata.
Il tuo sguardo, così dolce e ribelle allo stesso tempo. Quegli occhi che mi permettono sempre di sapere quello che pensi.


“Because I know you better than I know myself.”


Ultimamente nei tuoi occhi vi ho visto tanta delusione e tanta tristezza.
Quando penso a te vedo una ragazza a cui ho tolto tutto.Anche il mio abbraccio che la proteggeva.
Sei indifesa anche se vuoi mostrarti forte e coraggiosa. Ma io ho visto le lacrime nei tuoi occhi. Lacrime che ho causato io stesso.
Avevo promesso di renderti felice e ci ho provato. Ma sapevo già di non esserne in grado.


“Chuck, why did you just do that?”
“Because I love her, but I can’t make her happy.”



Non posso farti sentire realizzata, perchè ti sto togliendo tutte le opportunità alla Colombia.


Whatever you want, wherever you want it, I'm going to be there to take it away from you.
I won't stop until you have nothing.



Voglio che tu rimanga senza niente e credimi non so perchè. Ti amo, ma io sono Chuck Bass e devo ripagarti con la stessa moneta.
Hai fatto partire Eva, mio banale tentativo di rimpiazzarti, adesso io toglierò tutto a te.
Questo prova che non sono capace di amarti, non sono in grado di legarmi alle persone. Per egocentrismo e opportunismo sento il bisogno di essere sempre superiore a loro. Credo di esserlo, ma non lo sono.
Mi sento un mostro mentre ti dico che non ho limiti.


” Who knows my limits?
I have nothing to lose, since you took away my future.



Nessuno conosce i miei limiti. Non ho niente da perdere, perché ho perso tutto quello che amavo. Ho perso l’unico sentimento che mi faceva sentire vivo. Ho perso te e non mi rimane più nulla da dare.
Non sei stata tu a portare via il mio futuro. L’ho fatto da solo. Ho sbagliato e vorrei chiederti scusa. Ma non riesco: come non riuscivo a confessarti il mio amore, non riesco neanche a scusarmi.
Non mi perdonersti e comunque non mi ami più, mi hai superato. Io non ce l’ho fatta e dunque continuerò a starti accanto nell’unico modo in cui sono capace. Ti perseguiterò, ti darò la caccia e ti farò stare male, perché sono un mostro.
Mi dispiace di non poterti rendere felice , d’ altronde non sono neppure capace di sorridere. L’unica in grado di farmi sentire realizzato, felice e completo eri tu.

Ma nella mia opera di distruzione nei tuoi confronti non mi potrò concedere di sfiorare la tua pella. Altrimenti so che la mia maschera cadrà e non riuscirei a resistere al tuo dolce richiamo.
Sfiorandoti, la mia guerra contro di te si trasformerebbe in amore. Amore puro e vero, proprio come quello che desideri tu.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: ivresse