Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC
Ricorda la storia  |      
Autore: valerio93    15/10/2010    4 recensioni
Questa storia è un extra della bellissima fan fiction di Your guardian Angel intitolata "Elements".Mi è piaciuto tanto questa storia che ho pensato di creare un extra riguardante l'ultima battaglia vissuta dagli elements del passato. Spero di non recare offesa all'autrice con il mio extra e spero anche che sia all'altezza delle sue aspettative.In ogni caso consiglio ai lettori di questo extra di leggere la storia originale (la troverete sotto la sezione TSUBASA RESERvoir CHRoNiCLE/xxxHOLiC,autrice Your guardian Angel titolo Elements)ma adesso largo alla storia...
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yami e Yue                                                                          capitolo 1

« Generale Yami...lei qui???»
«Si ovvio.Vi aspettavate forse di poter entrare nel mondo di sotto indisturbati?» Rispose lui con un sorrisetto che sembrava tutto tranne che rassicurante.
«Beh in effetti il non trovare nessuno qui intorno mi era sembrato molto sospetto. Ma confesso che per un momento ci ho sperato» Rispose Yue sorridendo quasi come Yami
«AHAHAHA se il re del mondo di sotto ha mandato te allora suppongo ci tema davvero molto. O forse è rimasto a corto di soldati?» Continuò Yue con il chiaro intento di provocarlo
«Oh beh il re voleva eliminare il problema alla radice. Sapeva che voi sareste stati così impulsivi da tentare un attacco diretto e così vi ha preparato una bella trappola. Come vedete ora dovete vedervela con me. Voi elements non riuscirete a sconfiggere il mio re e... sinceramente non credo nemmeno che riuscirete ad arrivare nel mondo di sotto visto che il vostro avversario sono io» Disse Yami voltandosi ora verso Kimberly.
Era davvero molto bella. Se solo accattasse di sposarsi con il mio re... sicuramente il popolo starebbe meglio il nostro e il loro: la loro unione(anche se non era per amore ma solo per scopi politici) sarebbe stato davvero l'evento del secolo. Se solo lei non fosse così egoista...Pensò Yami nella sua testa.
Il mio re vi offre un ultima occasione: sposatelo e la guerra cesserà. Volete forse che questa guerra continui? Volete forse che altra gente innocente muoia per causa vostra? Come potete essere così egoista? Ami quel soldato così tanto che per il suo amore sei disposta a sacrificare così tanto?»
«LASCIA STARE LA MIA CUGINETTA!!!!! il tuo re ha fama di essere l'uomo più malvagio di tutti i tempi. Come potete pretendere che una regina come la nostra possa legarsi ad un uomo tanto crudele e brutale? Avete voluto voi questa guerra solo perchè Kimberly ha rifiutato la vostra richiesta. Che c'è forse il tuo re non sa accettare un no???E poi simbolo della sua crudeltà è questa guerra. L'avete iniziata solo per un no e ora massacrate chiunque capiti sulla vostra strada per costringerla a cmbiare decisione. Chi è l'egoista adesso?» Disse Yue convinto delle sue ragioni.
«Siamo spinti dalla necessità.Tu non puoi capire cosa significhi gestire un regno in cui tutti muoiono di fame.Un regno in cui è impossibile porre leggi e regole perchè le persone spinte dalla fame lottano fra di loro, bagnano le loro mani nel sangue dei loro stessi amici e compagni solo per un pezzo di pane. Il mio re non è malvagio agisce così solo perchè vuole gestire la situazione nell'unico modo possibile: imporre gravi punizioni per chi commette reati. Mettere ogni giorno il popolo davanti alla possibilità della morte e farli vivere ogni giorno nel terrore. Solo con la paura si può gestire una situazione tanto difficile. Solo con gli oggetti che richiede gli sarà possibile cambiare la situazione e io combatto affinchè nel nostro regno nessuno muoia più di fame e affinchè il mio re non sia più costretto a comportarsi in questo modo» Disse Yami.
«Yami. Non so cosa ti abbia raccontato il re del mondo di sotto. Ma le cose non stanno così. Gli oggetti che vuole lui servono solo a rafforzare il suo potere e ominare il mondo. Non ha la minima intenzione di aiutare il suo popolo. Ti sta solo manipolando non lo capisci? Tu sei di animo buono non devi servire un padrone così malvagio» Disse Kimberly compassionevole.
«Le tue parole sono vane. Conosco bene la verità e sono in grado di distinguere gli amici dai nemici. Non tentare di sobbilermi con le tue parole con me non funziona. Se volete andare nel mondo di sotto dovrete affrontarmi e sconfiggermi. Vi ho già sconfitti molte volte. Ogni volta sono stato compassionevole con voi e vi ho risparmiati ma questo combattimento sarà l'ultimo» Disse Yami osservandoli con aria di sfida.
«Sai una cosa Yami? Non potevo sperare di meglio. Da quando ci hai sconfitti l'ultima volta non mi sono ripromesso che non mi sarei dato pace finchè non ti avrei sconfitto con le mie stesse mani. Io  sono uno che non ama affatto la sconfitta» Disse Yue materializzando una spada di pietra proprio nelle sue mani.
«Bene hai deciso di affrontarmi allora  BLACK SWORD» urlò Yami facendo apparire dalle sue mani una spada fatta di oscurità.
I due partirono alla carica uno contro l'altro facendo cozzare le due spade una contro l'altra con rumori assordanti. La loro tecnica era sopraffina e a dire il vero molto simil se non per una cosa: Yue preferiva fendenti che squarciavano il nemico in diagonale mentere invece Yami utilizzava più affondi diretti che altro. Tuttavia in questo momento poco si notava la differenza in quanto entrambi combattevano sulla difensiva per studiare meglio l'avversario. Combattevano ad una velocità elevatissita tanto che gli altri elements erano rimasti li imbambolati e a malapena riuscivano a seguire il duello.  A un certo punto le spade dei due si incrociarono nuovamente e Yue gridò :«Che state aspettando? Forza andate via me la vedo io con lui. Correte nel mondo di sotto io vi raggiungo a breve»
«No non possiamo lasciarti qui da solo. Lui è troppo potente per te. Non sei in grado di sconfiggerlo da solo. Nemmeno tutti insieme siamo mai riusciti a sconfiggerlo» Gridò Kimberly.
«State tranquille so cosa devo fare vi prometto in nome della terra che non morirò e presto vi raggiungerò andate. La missione viene prima di tutto» Gridò Yue.
«NII-SAN non possiamo lasciarti da solo. Ti prego lascia perdere» Disse Allison infinitamente preoccupata
«No ha ragione lui» Disse Helena con lo sguardo basso.
«La missione viene prima di tutto.Yue sa cavarsela anche da solo andiamo».
«Si ma...» Disse Allison
«Niente ma. Andiamo abbiamo una missione da compiere» Disse interrompendola.
«Sono d'accordo con Helena. Dobbiamo andare avanti.Non abbiamo tempo per fermarci qui e poi dobbiamo essere nel massimo della forma per combattere contro il re del mondo di sotto. Non possiamo sprecare qui le nostre energie» Disse Jennifer che fino ad ora si era limitata a seguire il combattimento.
«Perfetto allora è deciso andiamo" Disse Helena.
«Ehi coione...vedi di sbrigarti a raggiungerci o quando torni ti spezzo ogni singolo osso del corpo hai capito?» continuò Helena. Rivolgendosi a Yue molto impegnato a combattere.
«Tranquilla farò il prima possibile» Disse Yue facendole un sorriso. «Ora andate sbrigatevi»
«Oh no non vi lascierò andare via» Gridò Yami correndo verso di loro.
«Forse non hai capito bene Yami... sono io il tuo avversario!!!» Disse Yue che con uno scatto fulmineo era balzato davanti a lui facendo nuovamente cozzare la sua spada con la Black Sword.
«D'accordo quando avrò finito con te andrò a far fuori anche gli altri. Non ci starò molto» Disse Yami deciso a fare sul serio.
«Grazie Yue»disse sottovoce Kimberly e poi tutte corsero verso la porta che li avrebbe condotti nel mondo di sotto.
«Nii-san fa attenzione ti prego» Disse Allison sotto voce e correndo senza voltarsi.
«Se quel coione si fa ammazzare giuro che lo resuscito solo per prenderlo a pugni» Disse Helena
«Se la caverà anche stavolta ne sono certa» Disse Jennifer assumendo in volto un'espressione felina.
Dopodicchè sparirono dalla vista sia di Yue che di Yami.
«Finalmente soli eh» Disse Yami all'indirizzo di Yue
«A quanto pare si. Adesso possiamo impegnarci seriamente» Disse Yue alzando Nuovamente la guardia.
«SILVER SHOT» «DARK SHOT» Gridarono i due all'unisono.
Dalla spada di Yue uscì un forte fendente di colore argenteo che squarciando l'aria andava dritto contro Yami.
Mentre dalla spada di Yami uscì fuori una saetta oscura che squarciando la'aria andò a cozzare contro il colpo di Yue.
Colpenosi i due colpi si annullarono a vicenda. I due dato che con i colpi a distanza sembrava essere un pareggio annunciato decisero di tentare un approccio diverso: Scontri a distanza ravvicinata. Le loro spade avevano ormai assunto la loro piena potenza: La spada di Yue emanava una luce argentea, la BLACK SWORD invece un bagliore oscuro tra il nero e il viola.
Il combattimento si faceva sempre più intenso. Nessuno dei due era disposto a cedere un passo all'avversario. Dopo molti colpi di spada a velocità elevatissima i due indietreggiarono poggiandosi entrambi su piano rialzato.
Incominciava a piovere sui due.
«Sei molto forte Yami. è un peccato che la tua forza e il tuo potere sia impiegato a difendere il male» Disse Yue.
«Il male siete voi. Non sapete cosa significhi vivere nelle nostre condizioni.Il mio re non è malvagio voi lo siete.Volete tenervi gli oggetti tutti per voi lasciandoci morire di fame. Siete degli egoisti» Disse Yami.
«Quante volte dovremo ripeterti che le cose non stanno come dici tu?Il tuo re non vuole sfamare il suo popolo.Vuole dominare il mondo. Egli è malvagio perchè non riesci a capirlo?» Disse Yue mentre la pioggia aumentava d'intensità»
«TACI SOBILLATORE!!! So che uomo è il mio re. Da bambino io ero colui che era emarginato da tutti.Tutte le persone mi guardavano storto e avevano paura di me. Le madri quando avevano bambini che mi si avvicinavano li portavano via spaventati. Sono stati anni nell'intera solitudine. Tutti mi odiavano.Tutti avevano paura del mio potere  di ingoiare la luce e di controllare le tenebre. Nessuno è mai riuscito a capire che le tenebre sono un potere come un altro e che tutto dipende solo dall'uso di chi lo possiede. Tutti mi credevano malvagio solo perchè avevo questo potere e in seguito anchio mi convinsi di esserlo.Insomma se tutti avevano paura di me,se tutti mi stavano lontani forse avevano ragione. La paura verso la mia stessa natura mi costrinse a vivere di stenti chiedendo l'elemosina e andando per strada alla ricerca di pietà. Ma la gente quando vi vedeva mi pigliava a calci gridandomi -E'UN MOSTRO. CHE MUOIA DI FAME-OH CHE SCHIFO TENETEMELO LONTANO VI PREGO- OH VI PREGO BAMBINI ANDATE VIA NON GUARDATE QUEL COSO-mi ero rassegnato nel pianto e nella disperazione quando un uomo mi sollevò dal fango e mi disse:«Ciao bambino come ti chiami?» Era la prima volta che qualcuno si era rivolto a me con un sorriso e con una tale calma. Quell'uomo era davvero una brava persona. Mi prese e mi allevò come un figlio. Mi nutrì,mi vestì e fece in moo che tutti gli altri mi rispettassero. Quell'uomo era proprio il re del regno di sotto. Per me è come un padre e lo difenderò a costo della vita» Raccontò Yami piangendo.
«Il re l'ha fatto solo perchè gli servivano i tuoi poteri per dominare il mondo. Era sicuro della tua forza e ti ha ingannato fino ad oggi solo per sfruttare i tuoi poteri. è possibile che tu non te ne sia accorto?» Gridò Yue.
«NON è VERO»
«SI INVECE LUI NON VUOLE BENE A NESSUNO. LUI VUOLE SOLO IL POTERE E BASTA»
«NON è VERO NON è VERO» Gridò Yami che a quelle parole si lanciò contro Yue trafiggendogli una spalla.
La pioggia ormai scendeva a dirotto...
Ormai Yami colpiva alla cieca e il suo volto grondava di lacrime,tanto che non si poteva riuscire a discernere le lacrime alla pioggia.Non mirava ad un bersaglio preciso. Distruggeva tutto ciò che aveva intorno.
Yue invece ferito alla spalla si era accasciato a terra ed era rimasto immobile.Stava sanguinando molto vistosamente e quella pioggia intensa di certo non leniva il suo dolore.A terra si era creata una pozzangherà di acqua mista a sangue.
Ma Yue non poteva morire li. Aveva fatto una promessa: aveva promesso di difendere Kimberly e che li avrebbe raggiunti presto.
Chiamò a se tutte le forze che aveva in corpo e si rialzò dicendo :«Ehi Yami che stai facendo?» Tenendosi la spalla sanguinante con una mano.
«Sono io il tuo avversario ricordi? Combatti non è ancora finita» Continuò zoppicando vistosamente verso di lui.
Yami tornò in se e rispose:« Sei ferito. Sei stato sconfitto di nuovo accettalo.Non puoi combattere in quelle condizioni»Gli voltò le spalle e fece per andarsene quando Yue urlò:« ASPETTA MALEDETTO!!! AFFRONTAMI» Scagliandosi contro di lui quasi per colpirlo alle spalle.
Con uno scatto felino Yami si girò e trafisse nuovamente Yue che urlava di dolore.
Il cielo si era fatto davvero molto scuro. La pioggia ormai scendeva con un'intensità tale che avrebbe potuto creare un lago da un momento all'altro.
«Ti ho sconfitto Yue accettalo.Non puoi più muoverti. Il nostro duello finisce qui» Disse Yami alzando la spada per dargli il colpo di grazia.
Un fulmine squarciò il cielo...
Nel momento in cui la spada stava per scendere su Yue lui alzò la sua spada parando il colpo e respingendo indietro il suo nemico. Yue si rialzò di nuovo in piedi. Respirava in modo molto affannato e grondava di sangue.
«Per quanto ancora credi di poter resistere Yue? Per quante volte ancora credi di poterti rialzare? Sono nettamente più forte di te. Accettalo sei sconfitto» Disse Yami.
«Lo so. Lo sapevo fin dall'inizio di non essere alla tua altezza» Disse Yue.
«Se è così perchè allora hai deciso di affrontarmi da solo? Non ti è forse cara la vita?» Gridò Yami che non riuciva a capire. Sorridendo Yue disse:« Mia madre un tempo mi insegnò un'antica magia. Una magia che era vietata persino tra gli dei come lei. Probabilmente lei sapeva che un giorno mi sarebbe stata utile» Disse Yue.
«EH MA DI COSA STAI PARLANDO???TU DELIRI. ORMAI NON PUò ESSERTI RIMASTA ALCUNA ENERGIA. SEI SCONFITTO.» Urlò Yami.
«Questa magia è stata proibita perchè mette sul piatto della bilancia persino le anime delle persone. So che potrei morire.Tuttavia voglio provare. Questa magia è in grado di fondere due persone in uno stesso corpo. Ma non solo... lega insieme anche le due anime. Un solo corpo e una sola anima. Non esisterà più un Yue o uno Yami ma solo un unico essere inscindibile. Sei un guerriero valoroso e forte,i l tuo cuore è puro anche se persone malvagie lo controllano, il tuo animo e nobile e il tuo onore non si discute. Sono sicuro che dalla nostra unione verrà fuori un bel combatTente... Saremo forti insieme. STORM SHOT SILVER» Disse Yue sempre sorridendo.
«NOOOOOO. NON PUOI FARLO!!!!! TI UCCIDEROOOOOOOOOO'!!»
Mentre Yami si scagliava contro Yue, Yue estrasse da sotto l'abito una collana con una grossa gemma verde al centro, sussurrò qualche parola in una strana lingua e un forte bagliore di luce bianca li avvolse proprio mentre Yami stava per colpirlo al petto. Le anime si divisero dai loro corpi, e i corpi sembravano prendere vita propria. All'interno di quel fortissimo bagliore di luce era come se un tornado potentissimo mescolasse i corpi e le anime dei due. Ad un tratto Il bagliore di luce cessò. Sdraiato a terra c'era un solo corpo.
Un'altro fulmine squarciò il cielo mentre la pioggia imperversava.
L'uomo a terra respirava affannosamente e molte ferite sanguinavano da quel corpo.
ci sono riuscito. Siamo fusi in un unico corpo e in un'unica anima. Pensò L'uomo rialzandosi.
Devo Raggiungere gli altri. Pensò e corse verso quella porta. Mentre correva però un dolore lancinante lo colse all'improvviso. Inciampò in una pozzanghera di fango e svenne sotto la pioggia.

«Chi forza un legame non potrà mai avere pace. Sappilo Yue»
«Chi sei tu?cosa vuoi da me?»Disse Yue cercando di afferrare con una mano quel forte bagliore di luce dal quale proveniva la voce.
All'improvviso si svegliò. Al suo risveglio era un'altra persona. Al suo risveglio il nuovo Yue era nato ed era più forte che mai. Avrebbe raggiunto gli altri elements e avrebbe combattuto come non mai. Il suo corpo e il suo spirito avrebbe dormito per secoli insieme ai corpi e gli spiriti degli altri elements.Un giorno il suo spirito si sarebbe risvegliato per combattere ancora...
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE / xxxHOLiC / Vai alla pagina dell'autore: valerio93