Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: sheismadeofglass    15/10/2010    3 recensioni
Prima one-shot che pubblico. E' nata da un sogno che ho fatto l'altro giorno!! Ditemi che ne pensate!! :D
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I can't live with or without you
 

Il caldo sole pomeridiano della California bacia il mio viso e l’aria mi scompiglia i capelli facendomi immaginare di volare.
Ho la testa fuori dal finestrino appoggiata sulle mie braccia incrociare e fisso le piccole nuvole che si spostano veloci nel cielo.
Chiudo gli occhi e involontariamente ripenso a te: a come che sei entrato nella mia vita,a quel tuo sorriso sghembo che mi faceva perdere il fiato,a quelle notti passate al telefono a raccontarci la giornata e a ridere come imbecilli,a quei pomeriggi passati a suonare il piano e comporre canzoni che nessuno avrebbe sentito mai.
Ripenso a
TE e a quel giorno ed una piccola lacrime scende sul mio viso,ma che prontamente asciugo.
 
“Secondo me dovresti andare un po’ più piano” dico guardano il contachilometri che segna i 180
“Non ti fidi di me?” mi dice guardandomi e sfoggiando il suo sorriso sghembo.
“Sinceramente no!!” dico per nulla divertita dalla situazione. “E poi gradirei che guardassi la strada mentre guidi e non me,perché mi metti più ansia!”
“Ti viene più ansia perchè ti guardo o perchè non guardo la strada? E poi tu sei più carina della strada” ride e mi guarda di nuovo. Arrossisco e mi mordo il labbro.
“Nicholas,finiscila!! Guarda la strada che io a casa ci voglio tornare intera!” dico innervosita
“Okay,okay! Si calmi signorina!” sorride di nuovo e rallenta a poco a poco.
“Nick fermati!!” urlo a un tratto.
“Che succede? Non stai bene??” chiede preoccupato.
Non rispondo e scendo dalla Mustang correndo verso la spiaggia. Mi levo le scarpe e lascio che i piedi stiano a contatto con la sabbia fredda di novembre.
Il mare è calmo anche se soffia un vento un po’ troppo freddo per gli standard californiani; mi fermo a pochi metri dalla riva e mi siedo a terra,nascondendo i piedi sotto la sabbia.
“Joey,mi spieghi che ti è preso?” mi raggiunge Nick,che si siede accanto a me.
“Non ti ricorda niente questo posto?” gli chiedo guardandolo negli occhi.
Si guarda intorno smarrito,ma un attimo dopo sorride passandosi una mano tra quei meravigliosi riccioli castani.
“Quanto sono stupido! Questo è il posto dove ti ho dato il primo bacio!” sorride imbarazzato per non averlo ricordato subito.
“Veramente te lo dato io il bacio” lo correggo
“Dettagli” fa un gesto con la mano come quando si scaccia una mosca.
Mi guarda negli occhi e mi prende il viso tra le mani; in quel momento qualcosa di freddo bagna la mia guancia: la pioggia.
“Forse è meglio ritornare alla macchina,credo stia per arrivare un temporale” mi alzo,ma lui mi prende per il braccio..
“Aspetta” sussurra piano.
Delicatamente mi avvicina a me,mi riprende il viso tra le sue mani troppo grosse e mi bacia: un bacio dolce,ma allo stesso tempo carico di passione al punto che non mi accorgo che ormai piove a dirotto e che il mio vestito nuovo è ormai fradicio,ma continuo ad assaporare quelle labbra che sanno di caramello.
Ci stacchiamo piano piano,ma rimaniamo vicini.
“Le tue labbra sanno di zucchero filato!” sussurra sulle mie labbra.
Arrossisco violentemente.” Le tue di caramello” ribatto ridendo piano.
“Ormai siamo fradici”dice guardandosi la maglietta bianca completamente bagnata che lascia intravedere i suoi addominali scolpiti.
A un tratto inaspettatamente mi prende in braccio e si dirige verso l’acqua correndo.
Quando capisco le sue intenzioni è ormai troppo tardi: sono già sott'acqua cercando di risalire in superficie. 
“Ma sei impazzito?” gli urlo arrabbiata schizzandogli l’acqua in faccia. “Ci prenderemo un malanno!”
Si limita a scuotere la testa e ad avvicinarsi a me,stringe le mie mani nelle sue e sussurra piano al mio orecchio:“Ti amo!” e  poi mi bacia dolcemente,accarezzando teneramente le mie guance fredde e i miei capelli bagnati.  

 


Angolo dell'autrice.
E' la prima one-shot che scrivo,soprattutto è la prima su Nick Jonas,che ultimamente sento molto vicino (sì,è probabile che stia impazzendo! u.u). Comunque questo è un sogno che ho fatto e che ho deciso di scrivere per non dimenticarlo e poi l'ho postato qui.
Bhe ditemi che ne pensate!!
Alla prossima!! Kisses Joey <3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: sheismadeofglass