Anime & Manga > X delle Clamp
Ricorda la storia  |      
Autore: Callie_Stephanides    15/10/2010    2 recensioni
Subaru e Seishiro a un passo dalla fine.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Seishiro Sakurazuka, Subaru Sumeragi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fictional Dream © 2009 (28 dicembre 2009)
Il manga X-1999 appartiene alle Clamp, agli editori giapponesi e ai distributori internazionali che detengono i diritti sull’opera.
Nessuna violazione dei succitati copyright si ritiene intesa.
L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell’autrice (Callie Stephanides - http://fictionaldream.iobloggo.com). Non ne è ammessa altrove la citazione totale né parziale, a meno che non sia stata autorizzata tramite permesso scritto.
 

*****

Il sapore di un istante resta sospeso sulla punta di una sigaretta.
Un pugno di braci che illuminano il buio e la sua bocca.
Un altro tiro, mentre respiro memoria e nebbia.
A volte l’odio non è che una forma più assoluta ed estrema d’amore: lo sappiamo bene noi due, che siamo stelle gemelle e forse, soprattutto, anime gemelle.
Le sue labbra si stringono attorno al filtro, invitanti. Vorrei che mi dicesse: “Vuoi respirare la mia maledizione, Subaru?” ma non ci saranno parole tra noi.
Lasceremo che a gridare sia il silenzio, mentre ci spezzeremo il cuore. Per l’ultima volta.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > X delle Clamp / Vai alla pagina dell'autore: Callie_Stephanides