Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: GiuliaWright    16/10/2010    6 recensioni
Lei. Lei che mi ha cambiato la vita. Non oso ammetterlo neanche a me stesso, anche se nascondere la verità sta diventando sempre più doloroso.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Adrienne.

Ha fatto irruzione nella mia vita in un piovoso pomeriggio di 20 anni fa e da  allora non ne è più uscita.

Vederla la mattina, distesa accanto a me, gli occhi chiusi su un angelico viso addormentato, il suo respiro su di me dopo una notte particolarmente...EHM...intensa tra di noi...è qualcosa di indescrivibilmente bello.
Lei che sorride imbarazzata come una bambina quando si rende conto di non riuscire a mantenere la calma e a regolarizzare il respiro davanti a certe situazioni, che, devo ammetterlo, tolgono il fiato anche a me.
Lei e il suo intuito femminile, che ci ha permesso in più di un'occasione di salvarci quando lo facevamo a casa di Mike, senza farci scoprire dal diretto interessato, lei che mi aiutava a scappare da casa dei suoi quando lo facev ...beh, sì, insomma avete capito, no?
Sono troppo pochi per me quei baci dati di sfuggita, cercando di passare inosservati davanti agli occhi indiscreti di quei cazzo di paparazzi, che spuntano sempre al momento opportuno, quei baci morti sul nascere, il nostro amore che una volta era destinato a separarci. 
Non avrei mai creduto, la prima volta che ti ho visto, che un giorno saresti potuta essere mia, e avrei fatto meglio a non illudermi di averti; si trattava solo di storielle tra ragazzi, nessuno aveva mai dato peso a quella roba, nemmeno tu, e forse nemmeno io.
Ma ora è tutto diverso.
Iniziano a nascere i primi sospetti e gli amici ti bombardano con una raffica di domande inutili: odio vederti soffrire, so che quelle domande ti fanno male, lo capisco, anche se a me nessuno chiede nulla, io soffro con te, io soffro per te .
La  forzata lontananza che c'è tra di noi non scinderà mai quel dolce rapporto fatto di sguardi e occhiate complici scambiate tra me e te.
Sono stanco di dover nascondere tutto: l'amore è una cosa che non andrebbe nascosta.
Mai.
Nessuno deve sapere niente di noi due.
Nessuno.



Nemmeno Billie.









****************************************************************************************************************************************************************************************************





#solleva gli occhi dallo schermo, guarda incredula la tastiera.#

Wooooooooow....non credevo di poter scrivere roba simile! Non è da me , era solo un esperimento di scrittura e non so neanche quanto possa essere riuscito..-.-
Ho lasciato un piccolo enigma ai lettori...

Okay, i personaggi chiave qui sono 2...

1) Adrienne  ( e questo si era capito...)
2).....?


C'è un altro giocatore in questa complessa partita di tresche e intrighi tra i membri dei Green Day e le rispettive mogli....
Avete un solo indizio: qualcun altro è riuscito a conquistare il cuore di Adie...e non è Billie.
La vicenda è basata su un video preso da youtube, i Grammy Awards di qualche anno fa, in cui, in un attimo di distrazione di Mr Armstrong, la mora ne approfitta per scambiarsi un bacio con............???

Dunque, vi lascio qualche aiuto...innanzitutto rileggete il testo per intero, ci sono dei particolari che a una prima letta possono sembrare irrilevanti, ma che si dimostreranno mooooolto utili per risolvere l'enigma.
POi, se siete troppo pigri per rileggervi daccapo quelle 5 righe...allora vi lascio le opzioni...

DoMaNdA Da Un mIlIoNe Di €uro:

Chi si fa Adrienne alle spalle di Billie?


a) Mike Dirnt
b) Jason White
c) Tré Cool
d) St. Jimmy
e) Jason Freeze
f) il vicino di casa
g) Nessuno, Adrienne si è inventata tutto per ricevere un po' più di attenzioni dal marito, che tra un tour e l'altro, non se la filava più
h) Tutti quanti messi insieme...( wow. )


Tenete presente che è solo il primo capitolo, e il secondo farà luce su parecchi interrogativi della vicenda, se questo capitolo va bene, la porterò avanti, altrimenti mollo tutto e la cambio in una oneshot incompiuta e senza senso.


Arrivederci, cari  lettori!


Giulia Wright
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: GiuliaWright