Fanfic su artisti musicali > Josh Groban
Segui la storia  |       
Autore: EffieSamadhi    16/10/2010    0 recensioni
Ha ventinove anni, un bel sorriso e una personalità dirompente. Ha una voce che incanta, adora gli animali di peluche e ogni minuto della sua vita è pianificato dal suo manager. Ma Josh ha voglia di scoprire che cosa c'è oltre l'orizzonte, ha voglia di uscire dallo schema. Gli basta prendere un aereo, e tutto cambia. ***I personaggi di questa ff non mi appartengono (se Josh Groban mi appartenesse sarei qui? XD) e la storia non è scritta a scopo di lucro.***
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6.

Primo novembre.

Mi chiedo perché Brian abbia scelto proprio questa data per l’inizio di questo mini-tour di promozione del disco. Disco che ha già venduto centinaia di migliaia di coppie in tutto il mondo. Ancora non riesco a credere a tutto questo successo. È dannatamente diverso da tutto ciò che ho vissuto finora: forse dipende dal fatto che sono innamorato, forse dipende dai cambiamenti che sono avvenuti nella mia vita, forse dipende dal fatto che sto per compiere trent’anni… non lo so. Non so da che cosa dipenda, fatto sta che la mia vita è cambiata. La mia vita è cambiata, e fatico a credere che si tratti ancora della mia.

Prima tappa: Los Angeles.

Poi, a seguire, Seattle, Chicago, Filadelfia, Denver, Miami e New York.

Sette città per promuovere il mio disco.

Brian ha progettato tutto nei minimi dettagli: a New York avrò per me tutto il Rockefeller Center. Non riesco a crederci: ci ho cantato solo una volta, e si trattava di una sola, dannatissima canzone. Non era un concerto vero e proprio. A volte penso che il mio agente me la stia facendo pagare per quando gli ho dato buca per andare da Grace a Parigi. Ma dannazione, qualsiasi uomo avrebbe scelto la propria ragazza, invece di una cena di lavoro!

Brian mi ha chiesto di pensare ad un superospite per il concerto a New York. Che domande… come se potessi volere qualcuno di diverso da Michael Bublé.

Mancano pochi minuti alla mia entrata in scena su questo palco.

Fa freddo, dannatamente freddo, ma so che lo dimenticherò non appena sentirò gli applausi.

I fan sanno emanare un calore incredibile.

E poi, so che Grace mi vedrà in tv.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Josh Groban / Vai alla pagina dell'autore: EffieSamadhi