Serie TV > Criminal Minds
Ricorda la storia  |      
Autore: shaolin7272    16/10/2010    6 recensioni
nella mente di Reid una miriade di pensieri ma uno solo prepotente, un piccolo verso di Catullo " Dammi mille baci, poi cento , poi altri mille..." e la certezza nel cuore ....
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Derek Morgan
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: Shaolin7272   

Titolo: Criminal Minds  - Baci

Rating: Arancione

Contenuto:  Una possibile inizio di una relazione tra due uomini bellissimi. Ispirata da Catullo e da un dipinto visto  sui manifesti in città

I personaggi non sono miei e non mi appartengono, ma sono di Jeff Davis.Criminal Minds appartiene alla CBS. Questa storia non è a scopo di lucro.

E’ la prima fan fiction che scrivo su Criminal Minds , vogliate essere clementi se non ritrovate i vostri beniamini, non sono sicura di averli rappresentati al meglio. 

 

 

 BACI

 

Valerio Catullo  Carme V

 Il giorno può morire e poi risorgere, ma quando muore  il nostro breve giorno, una notte infinita dormiremo. Tu dammi mille baci , poi cento , poi altri mille, poi di nuovo cento, poi altri mille, poi cento . Quando poi saranno mille e mille nasconderemo il loro  vero numero perché nessuno dei tanti che ci invidiano , possa farci del male sapendo che è così grande il numero dei baci.

 

 

Erano stati giorni duri, carichi di tensione e contrasti anche all'interno della squadra. Il caso riguardava  più di dieci efferati omicidi in meno di sei mesi ad opera di un uomo che come firma lasciava sui corpi martoriati bamboline  ritagliate di carta che i mass media avevano subito nominato il Serial killer delle bambole di carta.

Nessuna connessione tra le vittime, nessun indizio e avevano reso frustranti le indagini, che erano durate ben due settimane in quell'angolo di paradiso e che  avevano risolto   grazie una geniale intuizione di Reid. Avevano arrestato l'SI dopo un rocambolesco inseguimento , dove  Reid aveva rischiato di farsi ammazzare e Morgan gli  aveva fatto  una scenata per aver messo in pericolo la sua incolumità e quella degli altri membri.

Hotch finiti gli ultimi rapporti e fatto mettere al sicuro l'S.I  decise  di dare  serata libera a tutti prima di prendere il jet per tornare a Quantico.

Erano alloggiati in un albergo molto elegante con un  giardino affacciato  su lago e monti a completare la cornice le foglie d'acero rosse che facevano contrasto con il verde dell'acqua, un vero un peccato non godersene la bellezza di quei primi giorni d'autunno  almeno per qualche ora in santa pace.

Gli agenti del distretto li avevano invitati a cena e sembrava una buona idea per stemperare gli animi . Infatti durante il banchetto sembrava che l'armonia del gruppo si fosse ristabilita,  risate e battute erano ritornate a comparire per tutti tranne che per Reid che quasi non toccò cibo e parlò anche meno e  spesso lanciava occhiate tristi verso Morgan che manteneva le distanze da lui . Appena possibile lasciò il locale con la scusa di esser stanco.

Tutti si erano resi conto del comportamento freddo e distaccato tra Reid e Morgan  tanto che Rossi  rientrati in albergo prima di salire nelle rispettive stanze bloccò il collega  – Che cosa sta succedendo tra te e Reid? –  domandò  con tono solo apparentemente casuale -

-     Che intendi – rispose Morgan con voce seccata.

-     Andiamo  non occorre essere dei profiler per capire che ci sono problemi tra te e lui – Derek cerò di interromperlo ma Rossi continuò – sono giorni che non fai altro che attaccarlo, lo tratti con asprezza e una durezza che non è da te, Hotch non sa cosa inventarsi per non farvi stare nella stessa stanza e poi la scenata di oggi, anche se Spencer ha sbagliato a esporsi in quel modo non era il caso di riprenderlo a quel modo  tanto più che ci aveva già pensato Hotch 

Morgan scuoteva la testa , passandosi una mano sul collo

-     No non cercare di negare , senti a me non piace intromettermi , lo sai , pensavamo fosse solo l’indagine che ha fatto saltare i nervi un pò a tutti  … ma ora –

Morgan a questo punto lo interruppe – David appunto non sono affari tuoi e di nessun altro –

-     E’ qui che ti sbagli , ne va del  nostro lavoro – Rossi sorrise e continuò – posso capire che Reid a volte sia petulante e noioso, con quel suo sapere sempre  tutto, ma è anche vero che quel ragazzo ha un’ammirazione sconfinata per te e – fece una breve pausa – e tu lo hai sempre protetto , consigliato ... anche nei momenti in cui sbagliava ...

- Hai ragione David , cercherò di chiarire  la situazione - rassicurò Morgan

- Ti consiglio di farlo prima di risalire sul jet - concluse Rossi e poi con una pacca sulla spalla del collega si congedò.

Morgan rimase ancora un pò nella hall  indeciso sul da farsi, era contento che David non potesse leggergli nella mente, la tensione tra lui e Reid era di ben altra natura. Poi con un sospiro si diresse all'ascensore. Arrivato al piano percorse lentamente il corridoio rimuginando , non sapeva come agire con Reid , come spiegare il cambiamento dei suoi sentimenti nei suoi confronti. Come dire  a quel dolce  e ingenuo ragazzo che il suo sguardo lo turbava a tal punto di fargli accelerare i battiti del cuore, che il suo timido sorriso faceva infiammare il sangue nelle vene, che doveva mantenere le distanze da lui per non perdere il controllo, più di una volta si era trattenuto dal poggiare le labbra sul suo collo delicato, assaporare la sua pelle respirare il suo profumo ... accarezzarlo .... Morgan scrollò il capo a scacciare quella fantasia, doveva combattere questa ossessione ... ora doveva dire basta... dirgli la verità, se non voleva perdere quel poco di amicizia che era rimasta tra loro.

Fermo davanti alla camera di Reid prese un profondo respiro, non era sicuro fosse una buona idea rimanere da solo con lui in una stanza con un letto .... forse era meglio parlare fuori .. , picchiò delicatamente all'uscio. Nessuno rispose , strano pensò tra il deluso e sollevato Morgan, Spencer non avrebbe mai lasciato l'albergo senza avvisare . Dove poteva essere andato quel benedetto ragazzo??..

Ritornò sui suoi passi e ridiscese all'ingresso, gli venne in mente il giardino , ottimo posto per riflettere e si diresse li, l'intuito l'aveva portato nel posto giusto, in un angolo nascosto scorse l'esile figura di Reid. Il giovane era immerso nei suoi pensieri e una fioca luce cesellava i suoi lineamenti fini, talmente bello da mozzare il fiato , si stava mordendo le labbra, un suo gesto abituale così sexy che Morgan rimase a fissarlo inebetito e fantasticare come aprirgli la camicia bottone dopo bottone, toccare il suo petto glabro per poi indugiare con la mano sul suo corpo e andare oltre per portarlo alle più alte vette del piacere...... d'impulso si avvicinò mormorando un roco - Hey guy -  che lo fece voltare. Nello sguardo che incrociò poté leggere una domanda dolorosa e inespressa, non resistette e rompendo gli indugi lo prese fra le braccia baciandolo.

Per Spencer il tempo si fermò , quello sfiorar di labbra gentili accarezzavano la sua anima dolente lenendo tutto.

Il distacco lo lasciò attonito e dubbioso di aver sognato. Ma lui era li sorridente a confermare che tutto era vero. Mai come in quel momento aveva provato una simile emozione. Un misto di ansia ed eccitazione e un pizzico di paura.

Scusami  - mormorò Derek  - non volevo....- lasciandolo andare pensando di aver sconvolto il ragazzo che  era rimasto a guardarlo in silenzio ansante e con il volto arrossato... ma la mano sottile di Spencer l'afferrò con forza insospettata  e sempre senza parlare lo baciò stupendo Derek che realizzò che i sentimenti che provava erano contraccambiati e che le sue fantasie stavano diventando realtà.

Mentre nella mente di Reid una miriade di pensieri  ma uno solo prepotente, un piccolo verso di Catullo " Dammi mille baci, poi cento , poi altri mille..."   e la certezza nel cuore che non era più solo e non lo sarebbe stato mai più...           

 

Shaolin 7272                 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: shaolin7272