Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: Stars_Daughter    16/10/2010    8 recensioni
La loro storia era iniziata perché non avevano niente di meglio da fare. Probabilmente, se la radio avesse trasmesso programmi un minimo più interessanti, sarebbero rimasti per sempre ai due lati di una scrivania, a urlarsi contro. Ora potevano urlarsi contro a letto, che era un bel passo avanti.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Abitudini

 

La loro storia era iniziata perché non avevano niente di meglio da fare. Probabilmente, se la radio avesse trasmesso programmi un minimo più interessanti, sarebbero rimasti per sempre ai due lati di una scrivania, a urlarsi contro. Ora potevano urlarsi contro a letto, che era un bel passo avanti.

A volte scopavano e basta, fino a lasciarsi cadere supini sul letto, ancora ansimanti. Restavano immobili nella notte, ascoltando il fondersi dei respiri e il rumore delle macchine in strada, con le mani a pochi centimetri di distanza l’una dall’altra e non abbastanza coraggio da sfiorarsi. D’altro canto, Edward lo chiamava ancora “Colonnello” e gli dava del “lei”, stringersi mano nella mano come fidanzatini di seconda media era fuori questione.

Altre volte litigavano. Così, per tenersi in allenamento, non si sa mai, è un niente svegliarsi un giorno e chiamare “amore” il proprio superiore barra sottoposto, non volevano certo correre tale rischio. Potevano discutere di qualunque cosa, era sufficiente che fosse un argomento capace di tenerli impegnati sino all’alba, cioè finché Edward non se ne andava sbattendo la porta e imprecando contro le recidive idiozia e incompetenza dell’altro, che da bravo adulto maturo e responsabile lo rincorreva sul pianerottolo per urlargli un’ultima replica giù per la tromba delle scale.

E poi c’erano quelle volte, così rare, così belle, in cui semplicemente non avevano niente da dirsi, e nessuna voglia di trascorrere la serata a scopare. Si sentivano un po’ come una coppia di vecchietti, a restare abbracciati davanti alla finestra ai piedi del letto intatto, ma il mondo appariva così bello visto da dietro la schiena dell’altro, ed era tutto così ovattato, così caldo, così piacevole, immutabile ed eterno, che poco importava cosa sarebbe successo poi, cosa ancora li attendeva. Per qualche istante, qualche istante ancora, potevano restare lì, avvolti dalla notte e dal silenzio, a guardare la luna.

 

 

 

Angolino

Sì, ho scritto questa flash perché volevo un po’ di dolcezza anche per loro, ma non sono tanto capace a scrivere cose carine e coccolose, ed è venuta più sarcastica che altro, mi sa... Ma vabbè, amatela o odiatela o fregatevene, a vostra discrezione! I personaggi non mi appartengono, se mi lasciate un commento sono felice, le solite cose, insomma... Sayonara! <3

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Stars_Daughter