Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Ciliegia    08/11/2005    9 recensioni
Questa fic èun esperimento,quindi lasciatemi un commentino: se non vi piace non la continuo!!! Quante volte tu,si proprio tu che stai leggendo questo commento, hai desiderato venire trasportato magicamente nel mondo di Harry Potter?Tante?Allora sei nel posto giusto!Partendo dal primo cap segui le indicazioni e vivi la tua avventura.Il protagonista sei Tu!!!!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1

CAPITOLO 1

E' una calda giornata di Settembre quando scendi dalla macchina con il tuo vecchio baule e ti addentri nella gremita stazione di King Cross, Londra.

Infili la mano nella tasca del giubbino leggero e ne tiri fuori un biglietto del treno dall'aria vissuta(il tuo cane ha cercato di mangiarlo e solo l'intervento spazientito di tuo padre è riuscito ad evitare la tragedia...).

"Binario 9  e 3/4", leggi, anche se ormai quel biglietto l'hai imparato a memoria...

Sono due settimane che hai ricevuto la lettera di Hogwarts e non vedi l'ora di arrivare a scuola per frequentare il tuo primo anno!

Ti guardi attentamente intorno, ma non vedi nulla che indichi l'esistenza del binario che cerchi.

Poco lontano un uomo in divisa osserva annoiato il continuo andirivieni dei pendolari mentre mangiucchia un grosso panino al salame. Socchiude con sospetto gli occhi quando una donna passa frettolosamente accanto a lui.

Indossa una lunga gonna colorata e ridacchia tra sé e sé agitando un volantino con la mano.

 

Se vuoi chiedere al vigile vai al capitolo 3

Se vuoi seguire la donna vai al capitolo 6

 

 

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ciliegia