Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Merope9004   Capitolo: 1
Quando la Granger aprì la porta, lo spettacolo che le si parò davanti fu quello dell’innocenza racchiusa nel corpo di un giovane meraviglioso, che come lei era il ritratto della purezza.
Draco la prese per mano, profumava di menta fresca, indossava l’uniforme, perfettamente stirata, come un bambino al suo primo giorno di scuola, mentre Hermione aveva studiato fino ad un minuto prima ed era tutta in disordine: una matita era ancora incastrata nell’orecchio e le mani erano macchiate d’inchiostro.
Insieme si diressero verso il settimo piano ed entrarono nella Stanza delle Necessità: al centro c’era un enorme letto a baldacchino, con il materasso morbido di piuma d’oca, il copriletto viola e le lenzuola lilla, il velo del baldacchino era bianco, ricamato con dei pizzi; a lato tra due alte finestre stava un caminetto in pietra, con il fuoco che scoppiettava; il pavimento era ricoperto di soffici tappeti, e alle pareti erano appesi arazzi raffiguranti coppie di amanti.
Lentamente e in modo impacciato iniziarono a svestirsi; si scambiarono dolci baci e languidi sguardi: le iridi argentate non si staccavano mai da quelle dorate e le loro labbra erano unite come da uno spago trasparente...
tratto dal terzo capitolo
Personaggi: Draco, Malfoy, Hermione, Granger, Serpeverde
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Merope9004