Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: SheisAura    18/10/2010    2 recensioni
Mi sento infinitamente stupida, e tutto questo per colpa tua...mi hai fatto innamorare come nessun altro...
[Scusate popolo di efp, scrivo queste storie quando sono triste =( però ora si è quasi tutto sistemato...] La persona in questione sa di essere lei, quindi...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

----->Stupida<-----

 

                                                                       

C’è qualcosa che mi spinge verso di te. Non posso più farne a meno. Mi sembra di vivere in un intrigo dove il miglior vizio è la droga. Dove il miglior vizio sei tu. Sei una droga, asueffata, presa in modo continuo, senza rendersene conto, e poi, un p’ò alla volta te ne accorgi. Non puoi più farne a meno.

Ogni momento, ogni ora, ogni minuto.

Stai diventando la più grande delle ossessioni…

Mi sento una stupida una stupida ad aver pensato di potercela fare senza te. Stupida ad aver pensato di potercela fare con te.

Non ti chiamo più. Non ti parlo quasi più. Sto male quando ti vedo. Sto male quando ti sento. Non si vede forse? Sto male quando so, quando ho la consapevolezza che di me non te ne frega propio nulla. Quante bugie, quante cose ho fatto per te. Anche solo per vederti quei dieci minuti. Anche cose che non avevo mai fatto. Con nessuno. A scuola ti vedo, a scuola ti penso. In quei minuti di pausa, in cui vorrei liberare la testa da te, ti vedo, cerco di allontanarmi il più possibile, per non farmi male, per concedermi una pausa da te. Ma niente, tu sei li che sorridi, che parli, che ridi, con i tuoi occhi che fissano, che guardano curiosi di scoprire segreti celati. Che belli quei sorrisi, peccato che sono tutti indirizzati alle tue amiche, alla tua amica. Prima, all'inizio c'ero solo io in quel piccolo intervallo, poi ti sei dimenticato di me, come una nuvola spazzata via dal vento me ne sono andata. E forse non te ne accorgi, nessuno se ne accorge, che in quei momenti, ho gli occhi lucidi, e menomale che in classe, ancora nessuno mi vede quando una piccola lacrima accarezza il mio viso. Alcune volte guardo fuori dalla finestra, e guardo il cielo, mi vengono in mente momenti belli, i primi momenti che abbiamo passato insieme, quando nei pomeriggi ci siamo visti, quando una mattina tutti e due a casa da scuola ci siamo trovati, quando quella sera, la sera prima sono iniziati quei piccoli gesti d'affetto che mi facevano stare bene. quando all'inizio i baci erano caldi, e ora freddi, senza alcun significato. O almeno vedo che per te è così. come una cosa automatica. come se ormai facesse parte di una roulette quotidiana. e forse non te ne accorgi che quando arrivi tu io me ne vado. e non mi fermi, neanche una parola, neanche un piccolo gesto. In quei momenti capisco che forse per te non conto davvero nulla, sono solo un gioco da usare quando vuoi. Quando non hai le altre tue amichette. e sai ua cosa? Sono davvero una stupida. Stupida ad essermi innamorata di te.

Odio la mia vita
Non riesco a stare fermo un solo giorno in più
Sono rimasto qui ad aspettare qualcosa
Per la quale vivere e morire

Corriamo e nascondiamoci
Fuori contatto
Fuori dal tempo
Semplicemente perdiamoci senza traccia
Finchè resti al mio fianco

Posso brillare nella tua ombra
Posso brillare nella tua ombra
Posso brillare nella tua ombra
Brillare

Vedi la mia anima
Sono un incubo
Fuori controllo
Mi sto schiantando contro il muro
Contro la luna
Contro il mondo del nostro bozzolo
Sei il sole
Ed io sono la luna

 
 


I hate my life
I can't sit still for one more single day
I've been here waiting for something
To live and die for

Let's run and hide
Out of touch
Out of time
Just get lost without a sign
As long as you stand by my side

In your shadow I can shine
In your shadow I can shine
In your shadow I can shine
Shine

You see my soul
I'm a nightmare
Out of control
I'm crashing into the dark
Into the moon
Into the world of our cocoon
You're the sun
And I'm the moon

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: SheisAura