Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: kilanaka    18/10/2010    0 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
le 3 ragazze camminavano in giro per la città....e kilari sembrò illuminata da un idea... kilari:halley,vorresti divenatre una idol per stare vicino a seiji?io l'ho fatto però ora amo un altro ragazzo... halley:non lo so...temo di essere negata.... ???:ciao ragazze!cosa ci fate in giro senza camuffamento?!?! rie:hiroto,ti sembra il modo questo!?!?prendete,io ho qualcosa e mettitelo pure tu sbadato!! hiroto:cosa!?!?io sarei lo sbadato? rie:certo! hiroto:togliamoci di qui,prima che ci scoprano..e noi 2 parliamo più tardi... kilari e halley scoppiarono a ridere dalla scena comica di nakamura e hiroto kilari:non avrai sentito niente spero!!!! hiroto:di cosa? kilari:niente niente.... halley:nakamura,per me andrebbe formare un trio con voi!!!siete troppo simpatiche.. hiroto:non vi si può mai lasciare da sole che fate danni andando in disperazione andarono all'agenzia dove seigi,muranishi e kumoi li accolsero come sempre... seiji:ciao ragazzi!!! kumoi/muranishi:eccovi qui!stavamo pensando di formare un trio con kilari,nakamura rie e .... halley!!!!!!!!!! siete d'accordo? ragazze:si!!!!!!!e tutte e 3 cantarono meravigliosamente!!! nakamura:poveri innamorati....ora le la faccio vedere!!!!!non sanno che io sono SPOILER (clicca per visualizzare) la regina cupido in persona! pensò. rie:seijiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!puoi venire qui?dobbiamo parlare dissse con vocina strana seiji:eccomi qui...va tutto bene?sorrise come al solito rie.seiji,che ne pensi di halley? seiji:la trovo carina,molto tenera,con i suoi capelli..... rie:ne sei innamorato? seiji:credi?forse si rie:grazie mille!a dopo ciao ciao!!! intanto nakamura raggiunse halley e le disse di andareal negozio di animali.... seiji:kame quale di queste tartarughine preferisci?lo disse in tono da perduto nei sogni halley:oh no!c'è seiji!devo farmi coraggio e dichirarmi! intanto nakamura controllava quei 2 e sorrise compiaciuta... halley:ciao seiji cosa ci fai qui?era molto agitata seiji:halley!!non sapevo avessi una tartarughina anche tu!!! a kame piaceva molto la tartarughina e andò a farsi un giretto con lei..... seiji/halley:ciao kame!!!!ci vediamo dopo halley:seiji devo dirti una cosa che provo da molto tempo...... seiji:non qui però...seguimi!la prese per mano e la portò al laghetto.... halley:seiji..io......non so come dirtelo....tu mi piaci moltissimo!!!ti sembrerò stupida ma io ti amo sul serio e ..... seiji le si avvicinò al suo viso e la baciò dolcemente....e disse:anche tu halley!dalla prima volta che ti ho vista.... nakamura:missione compiuta!!!!ora devo sistemare ..... chi????si stava avvicinando l'estate e anche l'afa....dopo la dichiarazione di halley e seiji....... nakamura rie:senta sig.muranishi,che ne dice se facciamo una vacanza al mare prima del debutto del trio?ci darà la carica giusta!!!!!questo era un piano di nakamura per......avete capito no? sig.muranishi!sig.na kumoi:si è un ottima idea!!!!!bisogna dirlo ai ragazzi.....eccoli qui! kilari/halley/ships:dire cosa?è successo qualcosa? sig.na kumoi:nakamura ha avuto una grande idea!si va in vacanza al mare quindi dovete fare le valigie!!!! tutti:si evviva!!!!grazie mille rie! rie:non ho fatto niente!pensando a il suo compito e le venne un sorriso soddisfatto tutti risero sentendo nakamura sig.muranishi: domanii si parte qundi vi voglio puntuali qui alle 8:30 hiroto:hai sentito kilari?vedi di arrivare presto!!!! rie/halley:arriveremo in orario e anche kilari!!!!!con un sorriso sulle labbra la.la giornata di lavoro passò in fretta e tutti andarono a casa felici... kilari:perchè non si chiude la valigia? intanto.... halley e nakamura suonarono il campenello di cosa tzukishima e aprì baba-chan baba-chan:entrate pure...siete amiche di kilari giusto? le 2:certamente,vorremmo vedere kilari.... le 2 , baba-chan e papaà takashi parlarono un pò e poi andarono di sopra dall'amica.... rie/haley:ciao kilari!!!!!poi vennero sommerse di vestiti e chiesero a kilari che stesse combinando... kilari:ciao ragazze!non vi avevo viste...non riesco a chiudere la valigia....le usci tutta la roba fuori.... rie si avvicinò e sistemo la valigia e le altre 2 ne rimasero scioccate kilari/halley:come hai fatto? rie;segreto!!!! le 3 ragazze cenarono insieme e poi si salutarono rie e halley:a domani!e uscirono da casa tzukischima rie:halley domani mattina ci troviamo qui ok?così non arriveremo in ritardo! halley:d'accordo la mattina seguente nakamura e halley vennero a casa di kilari e poi andarono all'agenzia insieme e ......arrivarrono in .....ANTICIPO! poi arrivarono gli ships che si stupirono del nostro anticipo sopratutto hiroto rie:visto hiroto?anche kilari è in orario...disse orgogliosa hiroto:da quando ci sei tu,rie kilari è meno sbadata..lo ammetto...sei un bene per lei....ottimo lavoro!!!! hllaey corse da seiji che la salutò con un bacio a stampo rie:hiroto non esagerare!kialri è speciale così come e lo sai.... hiroto sussurrò a rie:lo so benissimo ed è per questo che la amo.... kilari si sentì un tuffo al cuore ma poi rie le disse che era parte del suo piano e che non l'avrebbe mai tradita e kilari la abbracciò felice e le dise: grazie! poi tutti si sedettero e partirono.....ecco i posti:sig.muranishi e sig.na kumoi , seiji e halley e infine hiroto,rie e kilari che tremava per il nervoso.... cosa si inventerà ora rie???
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: kilanaka