Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |      
Autore: CaptainSullivan    18/10/2010    1 recensioni
Ciao sono Juliet Sanders e non sopporto mio fratello.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.I hate my brother.


Ciao sono Juliet Sanders e non sopporto mio fratello.
Io ho 18 anni,lui 19.
Io sono mingherlina e pigra,lui un pompato iperattivo.
Io suono il basso abbastanza bene,lui se la tira perchè canta bene e suona il piano
Io studio lingue e l'anno prossimo andrò alla Cyprus-Rodhes University,lui è impegnato a farsi espellere.
Io ho avuto qualche ragazzo in tutta la mia vita,lui se ne fa due al giorno.
Io ascolto rock e metal,lui un po' di questi e i Village People.
Io mi accontento della mia bici mezza scassata,lui vuole la Hammer.
Io vorrei una vespa rossa (che i miei non mi daranno mai),lui la Harley più tamarra esistente su questa fottuta terra.
Io ho una decina di amici,lui conosce tutta la gente di tutte le scuole dove è stato.Anche se poi esce sempre con i solito quattro stronzi.
Simpatici eh,ma sono amici di mio fratello e quindi devo non sopportarli per forza.
Poi c'è quello tenero,con gli occhi chiari,Zachary,con cui ho un buon rapporto.Se Matt sfotte,lui è sempre dalla mia parte.Se c'è da sfottere Matt,lui è sempre con me.Anche se per quello si aggiungono anche Brian e James.
Poi c'è quello nano,Johnatan,che non mi fa ne caldo ne freddo.Non ci ho mai parlato molto..
Okay,forse quello che sopporto di più è Zachary.Credo di volergli più bene che a mio fratello.
Anche se per quello non ci vuole molto..
"Juuuul!!Dammi il tuo iPod!" mi urla quel cretino.
"Ma perchè??Hai il tuo!!"
"Sì,ma è scarico!!"
"E mettilo in carica no??" razza di idiota.
"Non ho voglia..e poi il caricatore ce l'ha Jimmy!"
"Ma è mio quello!Perchè cazzo ce l'ha quell..quello lì?!"
Mi trattengo dal chiamarlo cretino,se no questo deficiente mi picchia.
Sento che si avvicina e in poco istanti mi ritrovo in quegli occhi così fottutamente uguali ai miei.
"Si chiama James,non quello lì,Sgorbio."
"Bene,ma il caricatore è mio,deficiente."
"Come mi hai chiamato?!"
"Deficiente."
"Vuoi botte?"
"Fallo e dico alla mamma del festino di sabato.."
"Non ci provare.."
"Neanche tu."
"Bene..grazie!" 
Bastardo!Mi ha fregato!
Eh vabeh..vorrà dire che la sua maglietta dei Metallica che non mette mai rimane mia.Come i suoi RayBan.Ma questo lui non lo sa.E non lo deve sapere.
"Ah Matthew,sei pregato di ridarmi il caricatore poi.."
"Sì,fidati Juliet..ciao!Dì alla vecchia che non torno per cena!"
"E dove vai?"
"Da Brian,i suoi non ci sono e da una festa..tu però non dirlo ai vecchi.."
Fidati stronzo. "Okay fratellino!Salutami Zacky!"
Mentre si sta mettendo il gel davanti allo specchio con il pettine,si blocca a questa frase.
"Perchè scusa??"
"Così,non lo vedo da un po'.."
"Ti piace Baker????"
Visto??Lo sapevo che me lo chiedeva!Cretino.
"Ma va!"
"Seh certo..comunque te lo saluto.Sta sera viene qua qualcuno o fai la nerd come al solito con il tuo basso?"
"Viene Valary."
"Okay,salutamela e non fregatemi le sigarette!"
"Ma chi le vuole quelle sigarette da fighetto!"
"Solo perchè tu devi fare la fattona con il tuo fottuto drum.."
"Intanto risparmio.E fattona ci sarai tu!Comunque ora vattene per piacere.."
"Sì,ciao Sgorbio!"
Esce dalla stanza e da casa.
Finalmente ho la casa tutta per me.Mi butto sul divano e mi accendo un drum e afferro il mio amato basso che sta alla mia sinistra.
Adoro questi momenti.Poi fra poco arriva la mia migliore amica,Val (Matt le fa il filo da secoli,ma lei non gliela da,è mia amica!).
Si prospetta una bella serata!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve!Ecco una nuova fic dove stranamente la protagonista non sono io xD (anche se forse sono io sotto altre vesti xD)
So che qua faccio passare Matt per uno stronzo assurdo,ma poi cambia u.u
Anche perchè io adoro Matt *--*
E so che non sarebbe così come fratello *---*
E giovedì lo vedo *---*
Okay xD
Fatemi sapere u.u

LHS_OmenOfDeath :D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: CaptainSullivan