Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: JosephineWhite    19/10/2010    7 recensioni
''Se non arriverò alla fine di questa fottuta guerra, piangi. Si, piangi fino a farti mancare le forze, urla fino a che non ti mancherà la voce, sbatti pugni al muro fin quando non ti romperai la mano.''
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
George,

Se non arriverò alla fine di questa fottuta guerra, piangi.
Si, piangi fino a farti mancare le forze, urla fino a che non ti mancherà la voce, sbatti pugni al muro fin quando non ti romperai la mano.
Voglio che ti riposi fino a quando crederai che la tua sosta sia durata abbastanza.
Voglio che tu stia male, che ogni secondo senza di me sia una pugnalata al cuore.
Si, risposati quanto vuoi ma poi esigo che tu riprenda il cammino, senza di me. 
Quando avrai consumato ogni goccia voglio che ti alzi, come solo tu sai fare, che prenda in mano la tua valigia carica di ricordi e che continui ad andare avanti.
Credo che questo sia il solo modo per reagire davvero.
Non farti riempire la testa con le solite cazzate che tutti dicono ''Fred non vuole vederti piangere'' ''Fred ti guarda sempre ed è sempre con te''.
Se muoio non ci sarò più e tu sei abbastanza maturo da capirlo.
Rimarrai solo e credo che questo ditrugga me quanto te.
Ma ti chiedo solo una cosa, non sostituirmi mai, con nessuno.
Vivi anche per me e ricorda che noi siamo leggenda.


                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                          Fred.









Piccolissima storia, malinconica come sempre xD Quando sono di buon umore mi viene da scivere storie tristi U.U
Lo so, è banale ma spero vi piaccia :)



JO
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: JosephineWhite